- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 841
per ora l'ordine risulta ancora come acquisitoSe ti è arrivata ieri la mail di conferma oggi dovrebbe arrivati quella di spedizione
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora l'ordine risulta ancora come acquisitoSe ti è arrivata ieri la mail di conferma oggi dovrebbe arrivati quella di spedizione
allora non mi è andata a buon fine, ci riprovo al prossimo giro....qualcuno sa quando sarà?Se ti è arrivata ieri la mail di conferma oggi dovrebbe arrivati quella di spedizione
Gs ogni settimana però il giorno non lo so. Io usavo qualche canale telegram che mi avvisava della disponibilità. Comunque prova a sentire il centro assistenza.allora non mi è andata a buon fine, ci riprovo al prossimo giro....qualcuno sa quando sarà?
Disponibili anche su Monclick e UnieuroPulse disponibili su mediaworld
Sì, c'è una richiesta assurda anche per quella. Ogni tanto tornano disponibili, specialmente su Amazon o sul sito GameStop, quindi dacci un'occhiata spessoMa possibile che anche la base di ricarica per il dualsense sia introvabile?
?Sì, c'è una richiesta assurda anche per quella. Ogni tanto tornano disponibili, specialmente su Amazon o sul sito GameStop, quindi dacci un'occhiata spesso
Inoltre, si trovano anche esposte nei vari negozi Unieuro, MediaWorld, Euronics, ecc... se provi a farti un giro
L'hai presa? Ci sei riuscito?Poi non capisco perchè non la spediscono, mi dà disponibile solo il ritiro in negozio...
Dovrei essere all'ultimo passaggio ma non la vedo beneL'hai presa? Ci sei riuscito?
Attento che sono finite. Ti trovi i soldi bloccati per 4 e più giorniDovrei essere all'ultimo passaggio ma non la vedo bene
I dati li ho messi tutti ma ora sono bloccato al tasto giallo "procedi con il pagamento" che dà sempre errore
Confermato?Attento che sono finite. Ti trovi i soldi bloccati per 4 e più giorni