Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Dovrei essere all'ultimo passaggio ma non la vedo bene :asd:
I dati li ho messi tutti ma ora sono bloccato al tasto giallo "procedi con il pagamento" che dà sempre errore (Errore "The {0} parameter was missing.", chissà che brazz significa :asd:)
Anche io mi sono arenato li ?

Certo era scritto non più disponibile in catalogo. Me l'ha fatta rimuovere
Mi continua a dare quell'errore e non mi dice di rimuoverla... :unsisi:
Comunque sì, chiaramente non vado da nessuna parte così, è ovviamente sfumata. Miglior piazzamento personale fino ad ora essere arrivato quasi in fondo, sossoddisfazioni :asd:

Da MediaWorld io sono riuscito a prenderla a febbraio pagando con PayPal. Anche a me aveva dato errore, però alla fine l'ordine è risultato presente nella sezione "I miei ordini" una volta refreshata la pagina.
Vi suggerirei quindi di non arrendervi subito anche se, è vero, il rischio è quello di avere i soldi bloccati per qualche giorno nel caso non andasse a buon fine.

Il timing è fondamentale. Io sono entrato subito perché a culo ho visto la notifica arrivare in tempo reale e, appunto, ho rischiato il crash del sito nonostante fossi tra i primi.

Da MediaWorld io sono riuscito a prenderla a febbraio pagando con PayPal. Anche a me aveva dato errore, però alla fine l'ordine è risultato presente nella sezione "I miei ordini" una volta refreshata la pagina.
Vi suggerirei quindi di non arrendervi subito anche se, è vero, il rischio è quello di avere i soldi bloccati per qualche giorno nel caso non andasse a buon fine.

Il timing è fondamentale. Io sono entrato subito perché a culo ho visto la notifica arrivare in tempo reale e, appunto, ho rischiato il crash del sito nonostante fossi tra i primi.
Ci ho provato fin quando gli errori davano l'impressione di essere richieste non correttamente elaborate, da quando ha iniziato a dare lo stesso errore ad esattamente gli stessi 3 secondi dalla pressione del tasto di conferma ho lasciato perdere.
Per curiosità quando la hai presa era disponibile la spedizione a casa o solo il ritiro in negozio? Ed i dati del metodo di pagamento li chiede nella stessa schermata di conferma ordine oppure dopo?

Ci ho provato fin quando gli errori davano l'impressione di essere richieste non correttamente elaborate, da quando ha iniziato a dare lo stesso errore ad esattamente gli stessi 3 secondi dalla pressione del tasto di conferma ho lasciato perdere.
Per curiosità quando la hai presa era disponibile la spedizione a casa o solo il ritiro in negozio? Ed i dati del metodo di pagamento li chiede nella stessa schermata di conferma ordine oppure dopo?
A me è arrivata con spedizione a casa (con tanto di strizza annessa, legata alle voci sui corrieri che si inculano la console :asd:).
Se non ricordo male, c'è una singola pagina con diverse schede dove compili i dati di spedizione, pagamento ecc.

Le cuffie pulse 3d sono introvabili come ps5 o vengono droppate un pochino più spesso?

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Le cuffie pulse 3d sono introvabili come ps5 o vengono droppate un pochino più spesso?

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Sono acquistabili ora su amazon con disponibilità 4 maggio.
Era più di 1 mese che non erano disponibili (al prezzo reale intendo).

Game life con digital e un bundle indecente
Non ho capito, non x difendere, ma i bundle senza scelta e con pupazzetti e roba che non vuole nessuno a prezzo pieno van bene e quello di gamelufe che ti fa scegliere e mi pare faccia uno sconti imo sulle scelte no?

Non ho capito, non x difendere, ma i bundle senza scelta e con pupazzetti e roba che non vuole nessuno a prezzo pieno van bene e quello di gamelufe che ti fa scegliere e mi pare faccia uno sconti imo sulle scelte no?
Era obbligatoria la camera se non ricordo male. Che me ne faccio della camera?

Mediaworld ora
Post automatically merged:

Mediaworld ora

La fa aggiungere al carrello ma poi questo risulta vuoto, penso siano finite

Mi dà errore quando inserisco i dati di accesso salvati in automatico, non digito niente, sono quelli salvati dal browser che fino ad ieri andavano bene :asd:

La fa aggiungere al carrello ma poi questo risulta vuoto, penso siano finite

Mi dà errore quando inserisco i dati di accesso salvati in automatico, non digito niente, sono quelli salvati dal browser che fino ad ieri andavano bene :asd:
Io ne ho due e non riesco toglierne una, vedi un po' te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro