Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
oggi sono riuscito a prenderla su mediaworld.
Mi sono incastrato tra safari e chrome sul mac fino allo sfinimento, e come leggo su, ho riscontrato esattamente gli stessi problemi (indirizzi non presi, login non fattibile etc etc)
Alle 5 quando era gia fuori catalogo, sono andato a cagare, e tanto per farmi del male, sono andato con. iphone sul link del gruppo telegram per il sito mediaworld. Ho riprovato nella disperazione a dare un occhiata e poi ho visto che le ps5 non erano ancora fuori catalogo, ho fatto login dal browser di telegram subito ( SENZA ERRORI o pagine mal caricate) e 30 secondi dopo (conosco il sito di MW come le mie tasche) sono uscito con la ps5.

Mi sono incastrato tra safari e chrome sul mac fino allo sfinimento, e come leggo su, ho riscontrato esattamente gli stessi problemi (indirizzi non presi, login non fattibile etc etc)
Alle 5 quando era gia fuori catalogo, sono andato a cagare, e tanto per farmi del male, sono andato con. iphone sul link del gruppo telegram per il sito mediaworld. Ho riprovato nella disperazione a dare un occhiata e poi ho visto che le ps5 non erano ancora fuori catalogo, ho fatto login dal browser di telegram subito ( SENZA ERRORI o pagine mal caricate) e 30 secondi dopo (conosco il sito di MW come le mie tasche) sono uscito con la ps5.
Scusami ti e arrivata l'email di conferma ordine?

Anche io non ci credo di esserci riuscito, ho fatto uguale mi ero già demoralizzato e chiuso tutto.... Ma poi ho fatto un refresh su uno dei mille browser aperti ed ecco il mega culo, sono arrivato al pagamento e mi é arrita dopo qualche ora la mail di conferma con anche la data di spedizione prevista per il 29

Lunedì ci ero andato vicino con MW, oggi ci ho rinunciato praticamente subito.

Ma con GS vale la pena provarci? Esiste qualcuno che è riuscito a prendere una console liscia? Senza bundle intendo.

Ma con GS vale la pena provarci? Esiste qualcuno che è riuscito a prendere una console liscia? Senza bundle intendo.

Un paio di persone qui sul forum ce l’hanno fatta anche da GS, è semplice questione di culo perché il sito randomizza l’accesso dopo essere entrati in waiting room

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami ti e arrivata l'email di conferma ordine?
si
Post automatically merged:

Anche io non ci credo di esserci riuscito, ho fatto uguale mi ero già demoralizzato e chiuso tutto.... Ma poi ho fatto un refresh su uno dei mille browser aperti ed ecco il mega culo, sono arrivato al pagamento e mi é arrita dopo qualche ora la mail di conferma con anche la data di spedizione prevista per il 29
a te ha gia dato la data? io ho solo “entro il 7 aprile”

per come l ho vissuta io, mettono x console lisce e 1000x in bundle, la cosa piu verosimile è mettersi la mano sul cuore e andare dritto per il bundle.Avrei potuto prendere il bundle ma al checkout con la faccia di quel pupazzetto demmerxda non ce l ho proprio fatta

PS:qualcuno che l ha presa da MW mi puo dire in quanto tempo gli e' arrivata?

Ultima modifica:
per come l ho vissuta io, mettono x console lisce e 1000x in bundle, la cosa piu verosimile è mettersi la mano sul cuore e andare dritto per il bundle.
Mai, boicottaggio dei bundle ftw :powah:

si

a te ha gia dato la data? io ho solo “entro il 7 aprile”

per come l ho vissuta io, mettono x console lisce e 1000x in bundle, la cosa piu verosimile è mettersi la mano sul cuore e andare dritto per il bundle.Avrei potuto prendere il bundle ma al checkout con la faccia di quel pupazzetto demmerxda non ce l ho proprio fatta

PS:qualcuno che l ha presa da MW mi puo dire in quanto tempo gli e' arrivata?
ora mi dice consegna prevista entro l'8 aprile

Se riesco io vado di bundle stavolta e rivendo ciò che non mi interessa.

Le standard dovrebbero essere terminate

In teoria ce l'ho fatta. Ho autorizzato il pagamento (mail di paypal) e ho la mail di Gamestop che mi conferma l'ordine della Playstation 5 standard.

Posso prendere solo il bundle, ma non mi convince spendere 220 euro in più, però boh aspetto da troppo :asd:

Io sono entrato alle 15.15 e l'ho presa facilmente, purtroppo non nel bundle che volevo ma non volevo rischiare di finire a secco anche stavolta :asd: . Aver tentato di comprarla in Germania mi ha fatto andare ai matti.
Facciamo cambio?

Ok ho tergiversato troppo e l'ho persa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro