Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Waiting room aperta sul sito GS

In bocca al lupo ragazzi. I bundle sono facilmente prendibili puntate a loro

Finite lisce, restano solo bundle con standard

La liscia è durata un minuto e mezzo, il bundle da 720 pure, quello digitale pure, l'unico rimasto era quello truffaldino con siege a 730 euro che ovviamente non ho preso, peccato, ci provo la prossima volta.

Anche oggi sono riuscito a mettere la standard nel carrello.
Ora, non vorrei sembrare uno che vuole bruciare le tappe, ma mi sento pronto per piazzare un ordine.

Anche oggi sono riuscito a mettere la standard nel carrello.
Ora, non vorrei sembrare uno che vuole bruciare le tappe, ma mi sento pronto per piazzare un ordine.
Io vengo da tre Click day, e non e` cosi` semplice come puo` sembrare. Ci sono volte in cui subito entri e la metti nel carrello, ci sono state volte dove dopo 1 ora non ero riuscito ad entrare.

Per questo suggerisco, appena avrete la fortuna di entrare di prendere cio` che vi capita, non ci sara` sempre una seconda volta.

Anche perche` non sappiamo se sti click day ci saranno sempre. Prima o poi le finiranno ste scorte da Gamestop. Almeno credo

Io vengo da tre Click day, e non e` cosi` semplice come puo` sembrare. Ci sono volte in cui subito entri e la metti nel carrello, ci sono state volte dove dopo 1 ora non ero riuscito ad entrare.

Per questo suggerisco, appena avrete la fortuna di entrare di prendere cio` che vi capita, non ci sara` sempre una seconda volta.

Anche perche` non sappiamo se sti click day ci saranno sempre. Prima o poi le finiranno ste scorte da Gamestop. Almeno credo
Più che altro è già difficile acquistarne una, mancano solo i simulatori di acquisto che intasano ancora di più quel cesso di sito...

Niente indicazione sui prossimi click day nel comunicato di oggi di GS (solitamente specificano se "a giorni" o "la prossima settimana"), sono rimasti su un vago "presto torneranno disponibili".
Probabile che con Pasqua di mezzo ci sarà qualche rallentamento nelle forniture, non mi aspetterei altri click day prima della fine della prossima settimana (minimo)

Niente indicazione sui prossimi click day nel comunicato di oggi di GS (solitamente specificano se "a giorni" o "la prossima settimana"), sono rimasti su un vago "presto torneranno disponibili".
Probabile che con Pasqua di mezzo ci sarà qualche rallentamento nelle forniture, non mi aspetterei altri click day prima della fine della prossima settimana (minimo)
Mi sembra anche normale.

Hanno rilasciato davvero tante console nell'ultimo mese.

Quantifica tante, perché a me sembrano uno sputo in confronto a quante dovrebbero essere.

Intendo che i drop fatti sono sempre stati tanti, forse poche unità ma ha sempre permesso di poterla avere, a chi riusciva ad entrare.

Bundle Ps5 standard + pad+ fotocamera su eprice

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque se c’è una cosa che invidio a coloro che la stanno ancora cercando/aspettando è il momento che avranno , prima di tutto nello spacchettarla, posizionarla e configurarla (che è sempre una goduria, amplificata in più dalla lunga attesa ) ma poi soprattutto nella meraviglia di giocare astro’s palyroom .

Non giocate ad altro inizialmente se non ad astro, perdetevi (se potete) quei 1 o 2 giorni per godervelo in serenità e spensieratezza e
vi assicuro che vi lascerà un ricordo stupendo;
soprattutto ai ragazzoni un po’ più grandi che con PlayStation ci son cresciuti.

Comunque se c’è una cosa che invidio a coloro che la stanno ancora cercando/aspettando è il momento che avranno , prima di tutto nello spacchettarla, posizionarla e configurarla (che è sempre una goduria, amplificata in più dalla lunga attesa ) ma poi soprattutto nella meraviglia di giocare astro’s palyroom .

Non giocate ad altro inizialmente se non ad astro, perdetevi (se potete) quei 1 o 2 giorni per godervelo in serenità e spensieratezza e
vi assicuro che vi lascerà un ricordo stupendo;
soprattutto ai ragazzoni un po’ più grandi che con PlayStation ci son cresciuti.
Sullo scartare concordo, è un momento che attendo con impazienza :predicatore:
Sul sistemare il tutto invece sono molto meno impaziente: non ho più spazio in zona tv e mi toccherà rimuovere l'angolo whiskey per farcela entrare e questo mi spezza il cuore :asd:, inoltre far passare i cavi dietro al mobile mi porterà via minimo un'ora per risistemare tutte la cablature tra 5 utilizzatori, ampli, casse e tv :stress:
Ma si fa, dai, per la next gen questo ed altro :gaf:

Devo essere sincero, il non trovarla, il dannarsi per poterla avere per poi riuscire ad averla, mi ha fatto rivevere le stesse emozioni di quando ricevetti la ps1 nel 98 a 8 anni. UGUALI.

Ho una foto con la PS5 che non mostro dove traspira tutta l'enorme felicità. :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro