Aleking
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Giu 2010
- Reazioni
- 440
Devo essere sincero, il non trovarla, il dannarsi per poterla avere per poi riuscire ad averla, mi ha fatto rivevere le stesse emozioni di quando ricevetti la ps1 nel 98 a 8 anni. UGUALI.
Ho una foto con la PS5 che non mostro dove traspira tutta l'enorme felicità.![]()
Si sì , è proprio vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere , e in questo caso ha anche amplificato il piacere stesso...
A memoria ps3 e ps4 non mi hanno fatto lo stesso effetto ... ps5 è stato proprio una goduria..
La chiamata inaspettata del negoziante che mi avvisava dell’arrivo della console (tra l’altro in un giorno in cui ero a casa da lavoro ) , il viaggio in macchina, il ritiro , la foto di rito per far rosicare gli amici

E poi ripeto ASTRO’s playroom

Sullo scartare concordo, è un momento che attendo con impazienza![]()
Sul sistemare il tutto invece sono molto meno impaziente: non ho più spazio in zona tv e mi toccherà rimuovere l'angolo whiskey per farcela entrare e questo mi spezza il cuore, inoltre far passare i cavi dietro al mobile mi porterà via minimo un'ora per risistemare tutte la cablature tra 5 utilizzatori, ampli, casse e tv
Ma si fa, dai, per la next gen questo ed altro![]()
Si in effetti fisicamente non sono operazioni belle da fare però sapere di farle per la console nuova attesa mesi e mesi (nel mio caso ) lo rende piacevole .
Ultima modifica: