Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Devo essere sincero, il non trovarla, il dannarsi per poterla avere per poi riuscire ad averla, mi ha fatto rivevere le stesse emozioni di quando ricevetti la ps1 nel 98 a 8 anni. UGUALI.

Ho una foto con la PS5 che non mostro dove traspira tutta l'enorme felicità. :ayaya:

Si sì , è proprio vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere , e in questo caso ha anche amplificato il piacere stesso...
A memoria ps3 e ps4 non mi hanno fatto lo stesso effetto ... ps5 è stato proprio una goduria..
La chiamata inaspettata del negoziante che mi avvisava dell’arrivo della console (tra l’altro in un giorno in cui ero a casa da lavoro ) , il viaggio in macchina, il ritiro , la foto di rito per far rosicare gli amici ..

E poi ripeto ASTRO’s playroom

Sullo scartare concordo, è un momento che attendo con impazienza :predicatore:
Sul sistemare il tutto invece sono molto meno impaziente: non ho più spazio in zona tv e mi toccherà rimuovere l'angolo whiskey per farcela entrare e questo mi spezza il cuore :asd:, inoltre far passare i cavi dietro al mobile mi porterà via minimo un'ora per risistemare tutte la cablature tra 5 utilizzatori, ampli, casse e tv :stress:
Ma si fa, dai, per la next gen questo ed altro :gaf:

Si in effetti fisicamente non sono operazioni belle da fare però sapere di farle per la console nuova attesa mesi e mesi (nel mio caso ) lo rende piacevole .

Ultima modifica:
Prima di natale avevo lasciato il mio nome e telefono a mediaworld per la ps5 e mi hanno appena chiamato dicendo che è arrivata, quindi sono arrivate anche per la libera vendita.

Leggendo le ultime news pare che la situazione stia peggiorando e parlano di una normalità dopo metà 2022, ma la situazione com'è? A me pareva migliorata rispetto a molti mesi fa. Ma non è possibile prenotarla in negozio lasciando un acconto o nominativo? Un utente ha fatto così al Mediaworld.
Post automatically merged:

Ho visto che Gs fa dei drop una volta a settimana.

Io continuo ad aspettare un futuro drop di mediaworld perché con gs prenderla è praticamente impossibile.

più console senza bundle domani

Niente male il primo bundle, c’è uno sconto di 40€, praticamente il telecomando esce gratis.

Non male anche il secondo, visto che Demon’s Souls e Outriders sono giochi che hanno gran mercato e se non interessati possono essere venduti facilmente. Anche perché Outriders è uscito una settimana fa

Però a quanto pare quel prezzo è solo per Level 3

EDIT: Ah no, il primo bundle è con la Digital, pensavo fosse la standard. Altro che sconto allora :rickds:

Ultima modifica:
Niente male il primo bundle, c’è uno sconto di 40€, praticamente il telecomando esce gratis.

Non male anche il secondo, visto che Demon’s Souls e Outriders sono giochi che hanno gran mercato e se non interessati possono essere venduti facilmente. Anche perché Outriders è uscito una settimana fa

Però a quanto pare quel prezzo è solo per Level 3
La tessera grigia non è la base, la lv1?

Le lisce dovrebbero essere esaurite, restano i bundle

Si sta preventivando quello che prevedevo, le persone sono stufe e ora pure i bundle vanno a ruba

Io sono entrato che era solo disponibile il WebBundle 2, quello con Outriders e Demon's Souls. Stessa cosa del primo ClickDay, metto nel carrello, Paypal, elaborazione, ritorno al sito e mi dice che il prodotto non è più disponibile. La cosa buona è che per fortuna non stanno mai bloccando soldi :asd:
Post automatically merged:

Comunque oggi sono durate meno dell'altra volta. L'altra volta sono entrato in Waiting Room alle 15.15, sono entrato nel sito alle 16.05 e ho potuto fare il falso acquisto con Web Bundle 2 e 3. Oggi sono entrato in Waiting Room alle 15.25, alle 15.45 sono entrato nel sito e ho potuto fare il falso acquisto solo con il Web Bundle 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro