Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Bundle di gamestop :
Digital + telecomandino+ secondo pad 499.99
Standard + secondo pad+ miles morales+ avengers+ rainbow six siege 735

E' dalle 5 che me la spupazzo. MW ci ha messo 5 giorni a farla arrivare, non posso lamentarmi. Ci fosse disponibilita la avrei mandata indietro, bartolini come suo solito tratta i pacchi da cul0 ho la scatola tutta bozzata, degli strappi sulla copertina fuori, dei buchi.....pero non mi azzardo nemmeno :asd:
Buona caccia a tutti ragazzi, io ogni tanto a tempo perso provero a comprare una seconda con voi che se mi va di cul0 la rivendo a prezzo normale a chi mi sta simpatico. Grazie al topic e buona fortuna!

NDM tu ancora nulla?? Non sei riuscito nell'impresa??

Ieri riuscii nell`impresa di prenderla da Amazon, ma poi mi cancellarono l`ordine dicendo che non ne avessero piu` :sadfrog:

Provero` qui in Romania, dove vivo, ma la situazione e` pessima, piccolissimi drop ogni due settimane. Ma sono speranzoso.

Io oggi provo il click day di gs che mi sono rotta le palle che l'ho prenotata a novembre e ancora deve arrivare ad aprile, diosanto

Ok direi che unieuro è consapevole dei propri mezzi, è la seconda volta che hanno in carico ps5 e la droppano alle 4 del mattino. A meno di essere dei metronotte penso lo si possa depennare dalla lista dei siti dove comprare ps5, se il loro schema è questo

Dicono che siano rimaste online un`ora, che goduria per chi era sveglio a quell`ora poter comprare senza ansia e stress.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro