Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Per chi ha quella amazon con arrivo da 28 Dicembre

mi sa che l'abbiamo presa nel .....secondo me le console erano finite ma la procedura ha fatto cmq continuare ( ecco perchè alcuni hanno spedizione 23 Novembre ).
Come fosse un pre-order ...e arriva quando arriva .
A me infatti i soldi non li hanno scalati.
a me si, xò mi da 24-28

Penso di esser riuscito a prendere una Digital, spero con il Link Referall di Spaziogames, in caso, nel delirio di schede, ho scavolato, sorry.
Il 2020 ha avuto molti lanci travagliati e le scorte son quelle che sono, soprattutto lato Tecnologia (I portatili son tutti sovrapprezzati, così come i componenti informatici in generale)
Covid a parte, non è colpa di nessuno.

Per chi ha quella amazon con arrivo da 28 Dicembre

mi sa che l'abbiamo presa nel .....secondo me le console erano finite ma la procedura ha fatto cmq continuare ( ecco perchè alcuni hanno spedizione 23 Novembre ).
Come fosse un pre-order ...e arriva quando arriva .
A me infatti i soldi non li hanno scalati.
Sono d'accordo con te, e infatti nella mail c'è "spedisci non appena disponibili" come preferenza di spedizione. Come se fosse un preorder in attesa di nuove scorte.

L'unica speranza è che anticipino la consegna non appena ci sono nuove PS5 disponibili, da qui al 28/12

Allo stato attuale delle cose sì.
Spidey ha il culò parato (sia perché cross gen, sia perché è Spider-man e la gente lo comprerà sia su PS4 sia su PS5), ma Demon's Souls lo penalizzeranno così... E pure gli altri titoli della prima metà dell'anno (se rimangono only next gen :asd: ), rischiano di avere lanci tutt'altro che esaltanti, se non rimpolpano le scorte.
Oh no
Anyway..

Un grazie anche a mediaworld e ad amazon per la loro poca informazione e soprattutto per le mail che sto ancora aspettando per la disponibilità di ps5

Sul sito di MW appena si entra in coda indicano subito "La playstation 5 è finita, per tutti gli altri acquisti resta in attesa" :ibraok::sard:

Ps: alle 9 questa mattina ero in coda dietro quasi 90k di persone :lol:

quindi solo a me risultano ancora i soldi sulla carta? ( dalla banca 0 messaggi sul pagamento).
Vedremo ...ma tendo sempre piu verso Xbox quando disponibile , Sony mi ha profondamente disgustato per tanti motivi . I venditori alla fine fanno quello che possono

Io sono riuscito a prendere la digital da Mediaworld. Pagamento già effettuato ed ordine che dovrebbe essere consegnato tra il 16 ed il 21 dicembre.

Ma l'ho presa senza ticket, prevendita o altro. Quindi temo fortemente che venga annullato il tutto ?

quindi solo a me risultano ancora i soldi sulla carta? ( dalla banca 0 messaggi sul pagamento).
Vedremo ...ma tendo sempre piu verso Xbox quando disponibile , Sony mi ha profondamente disgustato per tanti motivi . I venditori alla fine fanno quello che possono
A me li ha scalati subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro