Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno è riuscito a prenderla, anche se pochi in percentuale credoMa quindi è tornata disponibile su amazon alla fine?![]()
Anche questo è vero, infatti avrebbero dovuto gestire meglio il tutto.Non si tratta di prodotti di prima necessità né di eventi unici (come una partita o un concerto).
Nella community PC abbiamo avuto la stessa sorte con le nuove GPU. Io me la prendo più con le aziende che sanno di lanciare un prodotto in una situazione di scarsità estrema.![]()
Nessuna notifica, nè da app nè via mail. BuffoniQualcuno è riuscito a prenderla, anche se pochi in percentuale credo![]()
Credo proprio di noma potrebbero averla i supermercati che hanno il reparto tecnologia?
non vedo come, se ne sono arrivate 2000 in italia è già tanto e molti siti danno il prossimo stock a febr-marma potrebbero averla i supermercati che hanno il reparto tecnologia?
io per la prima volta ho pensato di prendere series x per sfogare la mia rabbia nei confronti di sony, immagino non ci dormirebbero la notteSon talmente incazzato da pensare di spostare i soldi di ps5 su una rtx 3070 e rifarmi il PC nuovo prossimo anno
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Ho chiamatosi all'esselunga nel reparto surgelati
Dopo due ore rispetto a quanto ci si aspettava le hanno messe online, son durata pochi secondi.Avevo sbagliato discussione...
Non leggo più nulla dalle 13.15,
Com e la situazione?
Secondo me ormai è fattaA me hanno scalato i soldi e mi scrive che è in consegna domani... Possono cambiarmi la data di spedizione se vogliono?