Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Da Unieuro messa cento volte nel carrello, compilato cento volte e sempre dato errore. Poi è andato offline il sito e ovviamente ora sono finite.

ripeto ! giornata delirante !!!!!!!!!!!!! vabbè è andata così!

Qualcuno l'ha presa da trony questa mattina ? io sono riuscito solo lì . In chat mi hanno detto che ci vogliono circa 20 giorni . Voi sapete qualcosa ?
Su amazon sono stato buttato via 4 volte , che tristezza :bah:

Non si tratta di prodotti di prima necessità né di eventi unici (come una partita o un concerto).

Nella community PC abbiamo avuto la stessa sorte con le nuove GPU. Io me la prendo più con le aziende che sanno di lanciare un prodotto in una situazione di scarsità estrema. :azz:
Anche questo è vero, infatti avrebbero dovuto gestire meglio il tutto.

A me hanno scalato i soldi e mi scrive che è in consegna domani... Possono cambiarmi la data di spedizione se vogliono?

ma potrebbero averla i supermercati che hanno il reparto tecnologia?

Son talmente incazzato da pensare di spostare i soldi di ps5 su una rtx 3070 e rifarmi il PC nuovo prossimo anno

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Son talmente incazzato da pensare di spostare i soldi di ps5 su una rtx 3070 e rifarmi il PC nuovo prossimo anno

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
io per la prima volta ho pensato di prendere series x per sfogare la mia rabbia nei confronti di sony, immagino non ci dormirebbero la notte :trollface:

Avevo sbagliato discussione...
Non leggo più nulla dalle 13.15,
Com e la situazione?
Dopo due ore rispetto a quanto ci si aspettava le hanno messe online, son durata pochi secondi.
Fine, arrivederci.
Ci si rivede alla prossima infornata di qualche secondo... oppure su ebay o subito :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro