Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Praticamnete da cell mi vedeva solo il bundle mentre da PC anche le liscia, messa nel carrello, arrivato al pagamento e me l'ha data esaurita :hmm:
Post automatically merged:

Buono, liscia o bundle?
Liscia!
Ah guarda l'ho dovuta mettere nel carrello tre volte prima che me la mettesse PER DAVVERO nel carrello. Inoltre la prima volta il pagamento non è andato a buon fine (paypal) e l'ho dovuto rifare. A quel punto me lo ha preso, prima avevo fatto quello "rapido" con paypal, ma alla seconda volta ho fatto il procedimento normale e ALLA FINE ho pagato con paypal e me lo ha preso. Mi dispiace che non sei riuscito :(

Liscia!
Ah guarda l'ho dovuta mettere nel carrello tre volte prima che me la mettesse PER DAVVERO nel carrello. Inoltre la prima volta il pagamento non è andato a buon fine (paypal) e l'ho dovuto rifare. A quel punto me lo ha preso, prima avevo fatto quello "rapido" con paypal, ma alla seconda volta ho fatto il procedimento normale e ALLA FINE ho pagato con paypal e me lo ha preso. Mi dispiace che non sei riuscito :(
Lascia stare, so sfigatissimo, guarda lunedì che mi è successo

687a6c63be966668099714d7b280b260.jpg

Inizio a pensare che non sia destino :asd:

Poi il tempo di passare paypal sul c/c ed erano finite :asd:

Ultima modifica:
Questi restock sempre più frequenti e non annunciati fanno ben sperare :nev:

sicuro?
Post automatically merged:

e senza portare una ps4/switch non me la fanno prenotare?? :tristenev:
Esatto

Lì ci sarebbe da recuperare una PS4 gattona a 100 euro usata e portagliela e prenoti

La commessa stranamente esperta mi ha detto che la situazione continua a migliorare cmq

Se prima i bundle potevano anche convenire con il pad nuovo e giochi recenti tipo ratchet, adesso si che non ne vale la pena prenderli, visto che come accessori danno solo il telecomando e i giochi non sono un granché

Da Mediaworld le hanno ma fanno il pacchetto con controller gioco a scelta e garanzia

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Da Mediaworld le hanno ma fanno il pacchetto con controller gioco a scelta e garanzia

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
che catena terrificante, ma vendessero le lavastoviglie e basta, il loro reparto videoludico, è imbarazzante.

MediaWorld: Tramite la propria pagine Facebook ha annunciato che il 19 luglio intorno alle ore 15:00 sarà disponibile PlayStation 5 Digital Edition, il 20 luglio intorno alle ore 15:00 PlayStation 5 e dal 21 luglio intorno alla stessa ora il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart.

In bocca al lupo :asd:

Botta di culo allucinante.
15 minuti dopo che avevo postato qui, mi chiama un mio amico (Che era a Mantova per il vaccino) per dirmi che al MW c'erano le PS5 in esposizione (ce n'erano 5 di cui 3 bundle)
Per fortuna che me ne ha tenuta una per me, era in bundle con Returnal più pad.
Alla cassa mi ha chiesto se desideravo il gioco e pad, gli ho detto di no :asd:

Ma almeno la mia PS5 ce l'ho :bruniii:

Botta di culo allucinante.
15 minuti dopo che avevo postato qui, mi chiama un mio amico (Che era a Mantova per il vaccino) per dirmi che al MW c'erano le PS5 in esposizione (ce n'erano 5 di cui 3 bundle)
Per fortuna che me ne ha tenuta una per me, era in bundle con Returnal più pad.
Alla cassa mi ha chiesto se desideravo il gioco e pad, gli ho detto di no :asd:

Ma almeno la mia PS5 ce l'ho :bruniii:
Bene, qualcosa si smuove lato negozi fisici

Ricordo che alle 15.00 ci sarà il primo drop MediaWorld per PS5 Digital

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

20.000 persone in coda per 512 pezzi. Evitate di provarci se non siete entrati subito in coda :asd:

Domani sempre ore 15.00 ci saranno le versioni con disco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro