- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Qualcuno sa se oggi c'è il click day?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fila già attivaQualcuno sa se oggi c'è il click day?
Fila già attiva
Standard finite ore 15.34
Me la faceva inserire nel carrello, poi andando a pagare dava "non disponibile". Bundle un poco più onesto per prezzi dai, FF7 e Metro Complete sono usciti l'altro ieri...Boh io sono entrato che non le dava esaurite ma come ci cliccavo mi reindirizzava alla home
Comunque guarda i bundle![]()
in 10 minuti dall'apparizione, finito tutto come solito.PS5 disponibile su Amazon.
Da me dopo una settimanaDa gs si può prenotare in negozio portando una PS4 o swich e ti arriva in un mese
sicuro?Gamestop tutte le mattine alle 10 sta mettendo standard e bundle in vendita libera
e senza portare una ps4/switch non me la fanno prenotare??Da gs si può prenotare in negozio portando una PS4 o swich e ti arriva in un mese
Mi occorre qualche livello strano o va bene anche un LV.1?Comunque GS ha annunciato di metterle tutti i giorni senza piu` coda, verificate piu` spesso.
LV1Mi occorre qualche livello strano o va bene anche un LV.1?
Ce l'ho fatta! versione con lettore
Iroquois Pliskin grazie, è merito del tuo messaggio, ormai avevo gettato la spugna