Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Gente che giustifica 300€ in più per l'acquisto, beati voi che avete tutti sti soldi da buttare. Per me è una truffa di Sony che si ritrova con quintalate di roba inutile da sbolognare e pochissime persone con una console a cui venderla. Ma voi continuate pure a chiamarli "bundle", per me sono truffe legalizzate. Presa una PRO da 1 Tera a Maggio a 100€ e sono felicissimo. La PS5 a meno di avvisi su amazon al suo prezzo, la piglierò quando sarà il momento ed al suo prezzo base.

In realtà il grosso problema dei bundle sono i secondi giochi e le cuffie che sono roba non Sony :asd:
Non vedo cosa c'entri Sony con questa situazione, le console sono poche, anche M$ e Nintendo hanno scorte limitate, semplicemente la domanda di PS5 è doppia rispetto alla concorrenza quindi le catene ci marciano.

Ah comunque segnalo che hanno bucato allegramente la coda di mediaworld.. girano video di tizi che tramite vari trucchetti riescono a bypassare l'attesa e arrivare direttamente all'acquisto... grande lavoro di mediaworld...

Gente che giustifica 300€ in più per l'acquisto, beati voi che avete tutti sti soldi da buttare. Per me è una truffa di Sony che si ritrova con quintalate di roba inutile da sbolognare e pochissime persone con una console a cui venderla. Ma voi continuate pure a chiamarli "bundle", per me sono truffe legalizzate. Presa una PRO da 1 Tera a Maggio a 100€ e sono felicissimo. La PS5 a meno di avvisi su amazon al suo prezzo, la piglierò quando sarà il momento ed al suo prezzo base.
Peccato che non dipenda da Sony ma dalle varie catene che stanno sfruttando la situazione, come fa sempre l'essere umano quando può inchiappettare il suo simile. La Sony non vende mozzarelle, la Sony quando vende a MW o GS ha fatto il suo, non c'è il reso in caso di non vendita del bene.

Si ormai da gs la mattina è fattibilissima la standard, basta piazzarsi sul sito verso le 9.30 e refreshare fin quando non le caricano.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Insomma, fattibilissima... ero nella pagina appena sono apparse e non c'è stato verso di acquistarla.. non me la faceva mettere nel carrello, zero.. ci ho provato mille volte.. che strazio ragazzi...

La truffa casomai è dei vari rivenditori che obbligano la gente a comprare questi bundle (da quello che mi pare di aver capito leggendo altri utenti anche acquistando fisicamente in negozio ormai) spesso mettendoci anchearticoli non Sony.

Peccato che non dipenda da Sony ma dalle varie catene che stanno sfruttando la situazione, come fa sempre l'essere umano quando può inchiappettare il suo simile. La Sony non vende mozzarelle, la Sony quando vende a MW o GS ha fatto il suo, non c'è il reso in caso di non vendita del bene.
questo e vero in parte. perche sony volendo potrebbe impedire la vendita di questi bundle ridicoli che vanno solo conto il consumatore finale

questo e vero in parte. perche sony volendo potrebbe impedire la vendita di questi bundle ridicoli che vanno solo conto il consumatore finale
Ma a Sony non frega niente di cosa fanno le catene italiane. Io seguo un po' di pagine francesi, belghe e tedesche su Twitter e stanno a segnalare (in Francia spessissimo ormai) nuovi restock e non c'è una volta che ci sono sti bundle fasulli, console lisce e Bundle di R&C RA, basta. Questo per dire che, non ci metto la mano sul fuoco comunque, ma siamo noi i soliti furboni geni delle vendite :rickds:

Ma perché i bundle anche finiscono subito? Cioè quando io l'ho preso ( non me ne pento, ho preso giochi che volevo e pad nuovo) è durata ben 7 ore...

Ma a Sony non frega niente di cosa fanno le catene italiane. Io seguo un po' di pagine francesi, belghe e tedesche su Twitter e stanno a segnalare (in Francia spessissimo ormai) nuovi restock e non c'è una volta che ci sono sti bundle fasulli, console lisce e Bundle di R&C RA, basta. Questo per dire che, non ci metto la mano sul fuoco comunque, ma siamo noi i soliti furboni geni delle vendite :rickds:
che noi italiani siamo i soliti furboni ormai e risaputo. c'e l'abbiamo nel DNA. pero sony dovrebbe comunque fare qualcosa. richiamare per esempio le catene di negozi che si comportano disonestamente verso i clienti. basta una chiamata, e vedi come abbassano le ali sia gamestop che mediaworld..
basterebbe dirgli: basta bundle truffa. solo console singole. altrimenti non vi riforniamo piu.

che noi italiani siamo i soliti furboni ormai e risaputo. c'e l'abbiamo nel DNA. pero sony dovrebbe comunque fare qualcosa. richiamare per esempio le catene di negozi che si comportano disonestamente verso i clienti. basta una chiamata, e vedi come abbassano le ali sia gamestop che mediaworld..
basterebbe dirgli: basta bundle truffa. solo console singole. altrimenti non vi riforniamo piu.
Non viola le regole e le ps5 vengono vendute.
Anzi si vendono forzatamente anche giochi ed accessori, di certo a sony non dispiace
Post automatically merged:

Ci sono, ci sono, in Francia non so, ma sicuro li fanno, in UK diverse catene li fanno

Ma se vado da GS me.la fanno prenotare ?
Solo bundle?
E in che tempi
Il bundle nn sarebbe un problema ma dipende dai giochi

Ma se vado da GS me.la fanno prenotare ?
Solo bundle?
E in che tempi
Il bundle nn sarebbe un problema ma dipende dai giochi

Se il bundle per te non è un problema, a sto punto ti conviene prenderlo sul sito che almeno ti scegli i giochi e non sei costretto a portare una PS4 indietro. Ormai ogni mattina verso le 10 mettono in vendita i bundle sul sito GameStop, prova a darci un’occhiata

In negozio puoi prenotare un bundle con tre giochi (e forse anche accessori, non ricordo), ma portando indietro una PS4 o altra console (la cui valutazione ti verrà ovviamente scalata dalla spesa totale). Consegna nel giro di una settimana o poco più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il bundle per te non è un problema, a sto punto ti conviene prenderlo sul sito che almeno ti scegli i giochi e non sei costretto a portare una PS4 indietro. Ormai ogni mattina verso le 10 mettono in vendita i bundle sul sito GameStop, prova a darci un’occhiata

In negozio puoi prenotare un bundle con tre giochi (e forse anche accessori, non ricordo), ma portando indietro una PS4 o altra console (la cui valutazione ti verrà ovviamente scalata dalla spesa totale). Consegna nel giro di una settimana o poco più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preferisco la seconda xke nn mi va di mettere 500 euro e magari nn riuscire e dover aspettare settimane per riavere i soldi così come successe su sito mw
Ho una series s, che però nn vorrei togliere
Ma se la valutazione è congrua ci farei un pensierino

scusate,ma liscia si riesce a trovare?
MediaWorld e Gamestop le mettono in vendita online di tanto in tanto, ma è un'impresa riuscire a prenderle, serve molta fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro