Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
20.000 persone in coda per 512 pezzi. Evitate di provarci se non siete entrati subito in coda :asd:

Domani sempre ore 15.00 ci saranno le versioni con disco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sa che ha senso solo sotto il millesimo posto circa, metti che qualcuno rinuncia o fa solo da "segnaposto" ecc.

Nn capisco perché nn andate direttamente al gs in negozio a prenotarla

In certi casi arriva in una settimana massimo 1 mese

Qua dentro vedo gente provarci da 2 mesi

?

?
Perché per farlo credo tu debba lasciare una console usata

Ma bunble o anche liscia?

E quanto valutano una PS4 fat? :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Perché in negozio costringono a prenotare il bundle da 700+€

Quelli che ci provano qui dentro cercano la liscia

Aaaah ecco, sembrava troppo semplice. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mediaworld ora

L'amico di mio padre a cui ho provato a prenderla in questi mesi l'altro giorno è andato dal GS e gli hanno detto che la console arriva massimo in 1 mese. Bundle console con disco, due pad, cuffie e 3 giochi non a scelta 850€, ma deve dare per forza una PS4 usata che valutano 150, quindi 700 in contanti più una PS4. Mi ha chiesto un consiglio e sinceramente ho detto che io personalmente non lo farei mai perché non sapendo l'entità dei 3 giochi (e sicuramente non saranno 3 del tier da 80) anche vendendo tutto l'extra (ed è uno sbatti) ci perderesti comunque minimo un centone

Ma portando la PS4 nn la paghi 700

Piuttosto di fare 2 mesi di sclero con il click day secondo ha più senso pigliare il bundle in negozio a 600 circa e ti piglia pure 1 gioco
Post automatically merged:

L'amico di mio padre a cui ho provato a prenderla in questi mesi l'altro giorno è andato dal GS e gli hanno detto che la console arriva massimo in 1 mese. Bundle console con disco, due pad, cuffie e 3 giochi non a scelta 850€, ma deve dare per forza una PS4 usata che valutano 150, quindi 700 in contanti più una PS4. Mi ha chiesto un consiglio e sinceramente ho detto che io personalmente non lo farei mai perché non sapendo l'entità dei 3 giochi (e sicuramente non saranno 3 del tier da 80) anche vendendo tutto l'extra (ed è uno sbatti) ci perderesti comunque minimo un centone
Io invece opterei per tale scelta
Anche perché vedendo andamento pandemia mi sa tanto che a settembre semo ancora nella merda con le scorte peggio di adesso

E si rischia il Natale senza

Entrato in coda, 2765 persone davanti... non ce la farò mai :bruniii:
Appunto ?

Sì ma se magari hai SOLO la ps4 e ti danno la ps5 tra 1-2 mesi... cosa fai nel frattempo? :dsax:
Io ho preso stadia a 45 euro

Na meraviglia e ci passo estate e fine luglio mi prendo sex x agosto e son pronto per un eventuale rivendita quando la situazione si aggiusterà

Che secondo me fino a metà 2022 semo messi cosi

Ultima modifica:
Ma portando la PS4 nn la paghi 700

Piuttosto di fare 2 mesi di sclero con il click day secondo ha più senso pigliare il bundle in negozio a 600 circa e ti piglia pure 1 gioco

Io invece opterei per tale scelta
Anche perché vedendo andamento pandemia mi sa tanto che a settembre semo ancora nella merda con le scorte peggio di adesso

E si rischia il Natale senza

Appunto ?

Io ho preso stadia a 45 euro

Na meraviglia e ci passo estate e fine luglio mi prendo sex x agosto e son pronto per un eventuale rivendita quando la situazione si aggiusterà

Che secondo me fino a metà 2022 semo messi cosi
Io se non l avessi prenotata per il d1 a sto punto avrei aspettato l anno prossimo e via. Ok che ci sono altre robe, ma con 800 cucuzze in una botta me ne potrei comprare due tecnicamente

Oramai siamo al ridicolo cioè con tutto il tempo che è passato c è ancora da stare come dei coglioni a sperare in sti cavolo di 4 console in croce che ogni tanto mettono in vendita, quando sarà disponibile normalmente senza rincretinirsi la prenderò, lascio pure gli altri a scannarsi, è diventata una cosa impossibile.

Oramai siamo al ridicolo cioè con tutto il tempo che è passato c è ancora da stare come dei coglioni a sperare in sti cavolo di 4 console in croce che ogni tanto mettono in vendita, quando sarà disponibile normalmente senza rincretinirsi la prenderò, lascio pure gli altri a scannarsi, è diventata una cosa impossibile.
Forse leggerissimamente severo, ma indubbiamente giusto. Qualcuno prima o poi ci dovrà dire che diamine é successo con queste console, fortunatamente non c'è (almeno per me) fretta di prendere PS5, ma una situazione del genere non si era mai vista.

Gente che giustifica 300€ in più per l'acquisto, beati voi che avete tutti sti soldi da buttare. Per me è una truffa di Sony che si ritrova con quintalate di roba inutile da sbolognare e pochissime persone con una console a cui venderla. Ma voi continuate pure a chiamarli "bundle", per me sono truffe legalizzate. Presa una PRO da 1 Tera a Maggio a 100€ e sono felicissimo. La PS5 a meno di avvisi su amazon al suo prezzo, la piglierò quando sarà il momento ed al suo prezzo base.

Gente che giustifica 300€ in più per l'acquisto, beati voi che avete tutti sti soldi da buttare. Per me è una truffa di Sony che si ritrova con quintalate di roba inutile da sbolognare e pochissime persone con una console a cui venderla. Ma voi continuate pure a chiamarli "bundle", per me sono truffe legalizzate. Presa una PRO da 1 Tera a Maggio a 100€ e sono felicissimo. La PS5 a meno di avvisi su amazon al suo prezzo, la piglierò quando sarà il momento ed al suo prezzo base.
Leggero offtopic, ma come hai fatto per la Pro da 1 Tera a 100 euro scusa? Usato? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro