Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Dipende sempre dal punto vendita, a parte GameStop e MediaWorld nessuna delle altre catene ha una politica precisa a livello nazionale

Dovete semplicemente andare in negozio e chiedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Euronics da me (CC Campania):
PS5 + 3 giochi + 2°pad + Cuffie + caricatore pad station + Sedia Gaming a 800€

Esatto, euronics e comet te la fanno prenotare. Mediaworld anche a me ha risposto che la vendono solo online.
Prova a fare un giro e informati sui bundle, potrebbero cambiare. Comet la vendeva insieme a un gioco sony, Euronics invece gioco + pad.
Da me non ci sono ne Euronics ne Comet e non sono interessato ai bundle che fa Gamestop.

Bundle disponibili da GameStop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Euronics da me (CC Campania):
PS5 + 3 giochi + 2°pad + Cuffie + caricatore pad station + Sedia Gaming a 800€
Azz, troppa roba...
Da me (toscana):
ps5 + gioco + 2°pad 629€
Anche se poi vai a pagare e non sono 629, per prenderla a quella cifra mi sa che l'unico gioco è Spiderman che costa meno di listino.
Io con Demon's Souls e pad rosso ho speso sui 650, e nel prezzo ti danno un codice di 10 euro per il psn.

Poi mi è capitato di passare da Comet e li la vendevano con un gioco.
Gamestop invece oltre al bundle voleva per forza la ps4 usata.

Iniziata la coda su MediaWorld (questa volta per davvero, giusto 19 ore dopo)

7911 persone in coda, ciaone :asd:

Io da lunedì comincio ad andare nelle varie catene, non ho sicuramente il tempo da perdere dietro a ste cazzate di code online. Che cominciassero a fare il loro lavoro, da Sony alle varie catene. Con sta solfa del coviddi si è persa la voglia di lavorare. Muves alà.

Alle 15.00 (salvo ritardi) la Standard, sempre MediaWorld

Vendita sospesa​

SONY PlayStation 5 Digital Edition.​

Siamo spiacenti, ma, pur avendo fatto tutto il possibile per risolverli, i problemi tecnici persistono.
Essendo impossibilitati a procedere causa forza maggiore, dobbiamo purtroppo sospendere la vendita di PS5 Digital Edition, che verrà spostata a data da definirsi.
Nel frattempo, vi ricordiamo l’appuntamento con la vendita di PS5 Standard oggi intorno alle 15:00.
:sard:

Hanno superato le 29.000 persone in coda solo per la digital

Pubblicità
Pubblicità
Indietro