Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Una volta presa arriva subito mail di conferma? Dopo il pagamento mi ha dato un certo errore ma i soldi dalla carta li ha prelevati ed è arrivata una mail di “richiesta ricevuta” con conferma in 36h… sono scettico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta presa arriva subito mail di conferma? Dopo il pagamento mi ha dato un certo errore ma i soldi dalla carta li ha prelevati ed è arrivata una mail di “richiesta ricevuta” con conferma in 36h… sono scettico

Stessa cosa che è successa a me, avevo circa 1300 persone davanti a me a inizio coda

Stessa cosa che è successa a me, avevo circa 1300 persone davanti a me a inizio coda

Speriamo bene… io ero ad 800 persone circa davanti… ti ricordi che errore era di preciso? Preso dalla fretta non ho fatto una foto

Ma chi si mette in coda prima delle 15 cosa cambia? Hanno aperto stamattina mi pare
Stamattina era per la Digital, poi hanno sospeso causa problemi tecnici. Non cambia nulla se accedi alla coda per primo o per ultimo, alle 15 randomizza tutto, per questo ho utilizzato 4 dispositivi :asd:
Post automatically merged:

emoji23.png

Mi sono arrivate due mail , la prima "Richiesta ricevuta" subito dopo aver pagato, la seconda "conferma presa in carico" pochi minuti fa

Sono le 18 ed ancora sono disponibili, ma quante ne hanno?
A chi è interessato, provateci ?

Sono le 18 ed ancora sono disponibili, ma quante ne hanno?
A chi è interessato, provateci ?
Dopo la standard, hanno rimesso in vendita anche la Digital (questa mattina la vendita era stata sospesa)

Oggi MW ha fatto un drop davvero grosso, chi sa fra quanto se ne riparla adesso :asd:

Speriamo bene… io ero ad 800 persone circa davanti… ti ricordi che errore era di preciso? Preso dalla fretta non ho fatto una foto

Io oggi ho fatto 3 tentativi di acquistarla, ma in tutti e tre i casi ho ricevuto un errore sul pagamento, stavo per provare un quarta volta, ma mi è arrivata una mail di conferma dell'ordine.
Si vede che una delle 3 volte è andata bene, in quanto dopo poco tempo è arrivata una mail di presa in carico dell'ordine.
Non vedo l'ora di averla tra le mani, è da aprile che provo a ogni restock.

Si vede che una delle 3 volte è andata bene, in quanto dopo poco tempo è arrivata una mail di presa in carico dell'ordine.
stessa situazione, errore alla fine dopo che il pagamento era fatto. Ho rifatto l'acquisto 5 volte (poi non consentiva di farlo più) :facepalm2:.
Ora mi da due ordini in essere (ricevuto due mail). Poco male, ci penserò; posso recedere da uno, ma la seconda eventualmente la regalo :asd:
Ma aspetto conferma, perchè secondo me hanno avuto problemi di gestione ordini e le rivendita di oggi pm probabilmente dipende da questo.
Comunque ne avevano un bel po'.

stessa situazione, errore alla fine dopo che il pagamento era fatto. Ho rifatto l'acquisto 5 volte (poi non consentiva di farlo più) :facepalm2:.
Ora mi da due ordini in essere (ricevuto due mail). Poco male, ci penserò; posso recedere da uno, ma la seconda eventualmente la regalo :asd:
Ma aspetto conferma, perchè secondo me hanno avuto problemi di gestione ordini e le rivendita di oggi pm probabilmente dipende da questo.
Comunque ne avevano un bel po'.
Tranquillo tutto normale con il sito mw

Tranquillo tutto normale con il sito mw
E' da circa tre mesi che cercavo di comprarla (non per me). Devo dire che il comportamento di MW mi è sembrato serio e rispettoso della clientela (mi riferisco alla vendita senza bundle, ma anche alla modifica delle code con la waiting room di oggi).
Non posso dire altrettanto di GS che mi è sembrato gestire le vendite in modo altamente speculativo, e non mi riferisco solamente ai bundle ma anche a quel centellinare le vendite che mi è sembrato poco serio e probabilmente "voluto".

E' da circa tre mesi che cercavo di comprarla (non per me). Devo dire che il comportamento di MW mi è sembrato serio e rispettoso della clientela (mi riferisco alla vendita senza bundle, ma anche alla modifica delle code con la waiting room di oggi).
Non posso dire altrettanto di GS che mi è sembrato gestire le vendite in modo altamente speculativo, e non mi riferisco solamente ai bundle ma anche a quel centellinare le vendite che mi è sembrato poco serio e probabilmente "voluto".
Nulla di più vero ed evidente

senza probabilmente, è così, non cambiano mai.
e quando mercoledì gli ho sfilato la versione con lettore liscia ho goduto più per questo che per la ps5 in sè :asd:

Alla comet oggi mi hanno detto che ci vogliono 4 o 5 mesi se la prenoto... Mi sembra una pazzia... Sapete se ci sono nuovi stock in arrivo da qualche parte?

Alla comet oggi mi hanno detto che ci vogliono 4 o 5 mesi se la prenoto... Mi sembra una pazzia... Sapete se ci sono nuovi stock in arrivo da qualche parte?
Nulla di ufficiale a parte la solita presa in giro gamestop, mw ha appena distribuito, quindi prima di metà settembre non se ne parla, Amazon, unieuro ecc non si sa, comunicano tutti poco prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro