Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io sono uscito direttamente.

Non le prenderemo mai così ragazzi :asd:
È quello che dico da tempo

Presa al gs in negozio e per me che volevo la Digital mi è andata bene

Ero rassegnato all idea di spendere 830 euro e invece di Digital ne hanno una a settimana da vendere x negozio

Poi tutta roba che a me torna utile

Tranne assicurazione del piffero

Quali catene accettano prenotazioni in negozio? In media quanto si aspetta (magari se qualcuno ha esperienze e le può condividere)

Quali catene accettano prenotazioni in negozio? In media quanto si aspetta (magari se qualcuno ha esperienze e le può condividere)

Tutte le catene ad eccezione di MediaWorld, il problema è che tutte richiedono la prenotazione di un bundle, nessuno fa prenotare la liscia

Da GameStop c’è la consegna garantita in una settimana, Euronics e Unieuro tempistiche simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutte le catene ad eccezione di MediaWorld, il problema è che tutte richiedono la prenotazione di un bundle, nessuno fa prenotare la liscia

Da GameStop c’è la consegna garantita in una settimana, Euronics e Unieuro tempistiche simili

E quanto si va a pagare mediamente un bundle?

E quanto si va a pagare mediamente un bundle?
Dipende dalla catena, offrono tutte qualcosa di diverso e in genere varia anche da negozio a negozio.
In linea di massima: 610-680€ per il bundle Digital, 720-800€ per I bundle con Standard

Mi è arrivata qualche minuto fa, l’avevo presa giovedì al drop delle 15 di mediaworld.
Sono al settimo cielo
Pensa te che io lo prenotata in negozio da gs il 27 ed a oggi nn mi hanno ancora chiamato e sto sclerando

ff6658df8f57bc3daece07f14e799c69.jpg

Ultima modifica:
Non capisco perché non esporre le console in negozio, prima era il covid, ma ora? Arriva un drop di 20 ps5? Le esponi in negozio, il primo che arriva se le piglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perché non esporre le console in negozio, prima era il covid, ma ora? Arriva un drop di 20 ps5? Le esponi in negozio, il primo che arriva se le piglia.
Credo sia un problema di quantità ancora. Una catena ha tot negozi, se non puoi dare ad ogni negozio tot console (in base a quanto è grande magari) come fai a scegliere a chi darli e a chi no? Tipo al D1 il mio amico titolare di un unieuro city molto piccolo mi disse che gli arrivavano 2 console, una col disco uno senza e la mia fu quella col disco che mi presi, mi specificò proprio che gliene davano una sola perchè lui è un piccolo negozio mentre un suo amico di un Unieuro più grande presente in un centro commerciale (che stavano comunque aperti in quel periodo) ne ebbe 6. Qualche negozio infatti comunque li mise in negozio ma fu una roba molto rara e solo su prenotazione.
Quindi appunto è un po' complicato se non puoi dare a tutti i negozi l'oggetto da vendere. Sarà sicuramente per quello.
Finchè la quantità non sarà grossa continueranno a vendere solo sui siti mi sa.

Credo sia un problema di quantità ancora. Una catena ha tot negozi, se non puoi dare ad ogni negozio tot console (in base a quanto è grande magari) come fai a scegliere a chi darli e a chi no? Tipo al D1 il mio amico titolare di un unieuro city molto piccolo mi disse che gli arrivavano 2 console, una col disco uno senza e la mia fu quella col disco che mi presi, mi specificò proprio che gliene davano una sola perchè lui è un piccolo negozio mentre un suo amico di un Unieuro più grande presente in un centro commerciale (che stavano comunque aperti in quel periodo) ne ebbe 6. Qualche negozio infatti comunque li mise in negozio ma fu una roba molto rara e solo su prenotazione.
Quindi appunto è un po' complicato se non puoi dare a tutti i negozi l'oggetto da vendere. Sarà sicuramente per quello.
Finchè la quantità non sarà grossa continueranno a vendere solo sui siti mi sa.
Adesso vendi un rene per averla ne approfittano alla grande:unsisi:

Non le espongono perchè sono già tutte prenotate. Io sono andato da euronics, ho lasciato il numero e dopo circa un mese è arrivata, l'ho presa a metà agosto. Mi avevano detto che ormai hanno consegne abbastanza frequenti, ma non sanno nemmeno loro con certezza quando e quanto. Quindi prendono i numeri e poi le assegnano.

veramente un mio amico qualche settimana fa è andato da mediaworld, ha chiesto, gliene erano arrivate 10, ne erano rimaste 2. Gliel'hanno data ed è uscito da mediaworld con la console :asd:
Semplicemente penso che non le tengano esposte, ma in magazzino potrebbero averle (ci vuole un po' di fortuna ovviamente), ma è andata così :uhmsisi:

Da gs si può prenotare un negozio ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro