U
Utente cancellato 141331
Non posso postare la foto perché troppo grande, ma al mw Rozzano c'è il cartello con scritto di chiedere agli addetti in negozio x ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente gli sarà successo più volte che una consegna programmata non sia mai arrivata e sia stata posticipataEdit.
In consegna x oggi alle 2
Ma la risposta del commesso mi lascia basito
Sempre che il corriere consegna
Ma se ti avvisano che è in consegna x oggi che risposta è ?
Bha
Sto ritirandolaEvidentemente gli sarà successo più volte che una consegna programmata non sia mai arrivata e sia stata posticipata
Da GS puoi prenotarla con bundle e ti arriva la settimana dopo.Buongiorno ragazzi, non saprei dove chiedere esattamente, se qui o nel thread della PS5 dato che è domanda inerente preorder. Ma La PS5 si può prenotare (anche se disponibile tra mesi e mesi) da qualche parte? Gamestop?
Grazie. Quindi mi stai dicendo che se io ordinassi domani il bundle me lo ritroverei settimana prossima in pronta consegna?Da GS puoi prenotarla con bundle e ti arriva la settimana dopo.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
In queste ultime settimane così stavano facendo, ti conviene chiamare e chiedere se è ancora possibile prenotarle. Ma con bundle ultimamente così stanno facendo. Ovviamente ti ritroverai a pagare da 600 a salireGrazie. Quindi mi stai dicendo che se io ordinassi domani il bundle me lo ritroverei settimana prossima in pronta consegna?
ma esattamente cosa contiene il bundle e come si può comporre?In queste ultime settimane così stavano facendo, ti conviene chiamare e chiedere se è ancora possibile prenotarle. Ma con bundle ultimamente così stanno facendo. Ovviamente ti ritroverai a pagare da 600 a salire
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Puoi trovare PS5 in versione Standard o Bundle sul nostro sito, da lunedì a venerdì, tra le 9:00 e le 11:00, salvo esaurimento scorte.
Alla Comet 580 la disco con un giocoUnieuro
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa vuol dire Digital con un gioco? Le tessere gioco di Sony non esistono, è un furto wtfAlla Comet 580 la disco con un gioco
E 480 la Digital con un gioco
Manco male rispetto ad altri...Unieuro
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La ps5 Digital senza discoCosa vuol dire Digital con un gioco? Le tessere gioco di Sony non esistono, è un furto wtf
Lo so che la ps5 Digital è senza discoLa ps5 Digital senza disco