Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Uno bruciandosi tutta la giornata FORSE riuscira' a vedere la console disponibile senza concretizzare l'ordine perche' terminate :dsax:

Fossi in Sony mi sotterrerei dalla vergogna per questa gestione da dilettanti.

Mediaworld aveva 10 console disponibili?

Arrogant sony is arrogant

direi che ci rinuncio definitivamente . Sono veramente troppo vecchio per ste stronzate.
Se trovassi una xbox SX la prendo solo per non dare soldi a Sony . 45 milioni di euro per fare la pubblicità a Dubai ma niente ps5 . Ok
è uguale non si trova serie x:asd:, semplicemente la domanda è troppo alta e visti anche i problemi attuali non sono riusciti ad accontentarla.
L'unica alternativa probabilmente era rinviare un grosso mercato come l'europa o l'intera asia.

e non venitemi a dire che c'è questa situazione per la pandemia perchè a questo punto non l'avrebbe ricevuta nemmeno l'ultimo degli stronzi tra gli influencer :asd:

direi che ci rinuncio definitivamente . Sono veramente troppo vecchio per ste stronzate.
Se trovassi una xbox SX la prendo solo per non dare soldi a Sony . 45 milioni di euro per fare la pubblicità a Dubai ma niente ps5 . Ok
Gli sceicchi non avranno problemi a comprarla dai bagarini

Che poi sti maledetti influencer avrebbero dovuto fare pubblicità ma a che scopo se poi non ne hanno da vendere.

Oppure perchè darne ai calciatori li mortacci loro

su amazon hanno inserito un codometro per entrare, quindi spero che le vendite apriranno più tardi

se no che senso ha aver inserito il codometro quando ormai le console sono già state vendute?

va beh che mediaworld non fa nulla con logica

Il sito del Mediaworld mi ha messo in coda :rickds:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Su Mediaworld è finita, non fate la coda per niente.

Ero lì quando hanno aperto i codici. Tempo di cliccare e già erano finiti

su amazon hanno inserito un codometro per entrare, quindi spero che le vendite apriranno più tardi

se no che senso ha aver inserito il codometro quando ormai le console sono già state vendute?

va beh che mediaworld non fa nulla con logica
non ho capito?Il codometro dici mw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro