Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 543
Uno bruciandosi tutta la giornata FORSE riuscira' a vedere la console disponibile senza concretizzare l'ordine perche' terminate 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella mail c'è scritto che hanno 4 ore per confermare l'ordine, io l'ho fatto alle 8 quindi entro mezzogiorno dovrei avere la confermaNews da chi è riuscito a prendere da Euronics? Dobbiamo riprovare su Amazon?![]()
Ecco questa è una pessima notizia..Euronics tramite la seconda mail ha già annullato molti ordini (tra cui il mio)
è uguale non si trova serie xdirei che ci rinuncio definitivamente . Sono veramente troppo vecchio per ste stronzate.
Se trovassi una xbox SX la prendo solo per non dare soldi a Sony . 45 milioni di euro per fare la pubblicità a Dubai ma niente ps5 . Ok
Gli sceicchi non avranno problemi a comprarla dai bagarinidirei che ci rinuncio definitivamente . Sono veramente troppo vecchio per ste stronzate.
Se trovassi una xbox SX la prendo solo per non dare soldi a Sony . 45 milioni di euro per fare la pubblicità a Dubai ma niente ps5 . Ok
C'è coda ma è finita da un pezzoSu Mediaworld l'hanno messa ma ti mette in coda.. avevo 18k persone avanti
non ho capito?Il codometro dici mwsu amazon hanno inserito un codometro per entrare, quindi spero che le vendite apriranno più tardi
se no che senso ha aver inserito il codometro quando ormai le console sono già state vendute?
va beh che mediaworld non fa nulla con logica