Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
La versione con disco ancora niente..comunque buono che sta durando del tempo la Digital..se fa così anche la versione con disco si prenota senza problemi..
Se poi mi dà consegna dopo il 15, la prendo su Amazon e annullo questo ordine..
consegna dal 15

Ragazzi Mediaworld ha anche un black friday da gestire in tutto questo e già di suo si mantiene su quattro spiedi da arrosticini :asd:

su mw puoi richiedere il codice prevendita e poi dopo puoi acquistarla, ma i codici sono già finiti? Ma basta per favore
Io ho fatto la richiesta e mi è arrivata la mail con il codice (che dura 4 ore), ho fatto la procedura e alla fine mi ha chiesto di loggarmi (ma io lo ero già) e naturalmente non mi fa entrare perché mi dice che password o nome utente sono errati. Ho provato a rifare la procedura tramite il link nella mail ma mi dice "codice già utilizzato" :asd:

Io non capisco proprio.
Ma che senso ha tutto questo??
Mi vien da dire meglio Microsoft che almeno le Series X se non sono disponibili non sono disponibili punto e basta.... ?

su amazon hanno inserito un codometro per entrare, quindi spero che le vendite apriranno più tardi

se no che senso ha aver inserito il codometro quando ormai le console sono già state vendute?

va beh che mediaworld non fa nulla con logica
ma la coda su amazon dov'è? io ho anche refreshato e non ho nessuna coda

su amazon hanno inserito un codometro per entrare, quindi spero che le vendite apriranno più tardi

se no che senso ha aver inserito il codometro quando ormai le console sono già state vendute?

va beh che mediaworld non fa nulla con logica
Io non lo vedo il codometro

Su Amazon non c'è nessun codometro. Sono dentro regolarmente.

Amazon non ha bisogno di queste cose

Ma quindi mediaworld aveva tipo una 15ina di console disponibili? :rickds:

Su Mediaworld è finita, non fate la coda per niente.

Ero lì quando hanno aperto i codici. Tempo di cliccare e già erano finiti
anche io ma proprio per questo penso che forse non li avevano ancora inseriti e quindi non ne risultavano disponibili

Qualcuno per caso aveva attivato la notifica di disponibilità per la digital da unieuro?
Giusto per capire se poi sta mail arriva per davvero o meno

Non vedevo un delirio simile dall'apertura delle prevendite per il concerto di Thom Yorke nella mia città.
Boh :asd:

Io sono andato a chiedere direttamente all'Euronics dove ho piazzato il prenota e ritira, mi hanno detto che oggi gli arriva un carico e che se ho prenotato è garantito, non so però rimango ancora dubbioso

Ma dite che ancora i bot hanno fatto centro?
Considerando che sono siti fatti di cartapesta c'è sicuramente qualche bot dietro :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Qualcuno per caso aveva attivato la notifica di disponibilità per la digital da unieuro?
Giusto per capire se poi sta mail arriva per davvero o meno
Ieri non mi è arrivato nulla. Secondo me arriva quando un prodotto sta disponibile per alcune ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro