Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ho atteso la coda, è stato il mio turno, mi apre mediaworld e...... SITO IN MANUTENZIONE

ma andate veramente a morire ammazzati

Qualcuno per caso aveva attivato la notifica di disponibilità per la digital da unieuro?
Giusto per capire se poi sta mail arriva per davvero o meno
io ho attivato le notifiche su TUTTI gli store e non mi è arrivato niente
coda finita, richiedo codice e ovviamente anche quelli sono finiti. perfetto.

Ragazzi Mediaworld ha anche un black friday da gestire in tutto questo e già di suo si mantiene su quattro spiedi da arrosticini :asd:
Esatto, il sito MW crolla gia' di suo quando fanno offerte -Iva &Co. Oggi hanno pure un extra carico di accessi.
Resta amazon che ne avra' cosi' poche che in tempo di 30 secondi saran scomparse e buonanotte.

Qualcuno per caso aveva attivato la notifica di disponibilità per la digital da unieuro?
Giusto per capire se poi sta mail arriva per davvero o meno
Si io e mi è arrivata instantaneamente. Ho provato ad andare sul sito ma quando sono arrivato al carrello mi ha detto che il prodotto non era più disponibile :asd:
Comunque non avevo intenzione di acquistarla perché consegnano tra un mese praticamente, in ogni caso la mail a me è arrivata.

Madonna se fanno defecare i siti/store italiani.

Certo che se le avessero finite non sarebbe male avvisare.

Esatto, il sito MW crolla gia' di suo quando fanno offerte -Iva &Co. Oggi hanno pure un extra carico di accessi.
Resta amazon che ne avra' cosi' poche che in tempo di 30 secondi saran scomparse e buonanotte.
Praticamente dovrei stare sulla pagina di amazon a premere ripetutamente F5 sperando di essere fortunato?

Per chi ha preso eiri da euronics la prenotazione sul sito ora mi risulta annullata .. pessimi.

sono riuscito a superare la coda e a provare a chiedere il codice ma dice che non ce ne sono disponibili, esattamente come prima che mettessero il codometro

questa è l'ultima volta che perdo tempo con mediaworld.

da adesso o amazon o nulla

maledetti quelli dei bot dei click compulsivi e che speculano sulle play al day one mandando in crash il sito
ci dovrebbe essere un girone aposta per loro all'inferno
che poi sono gli stessi nerd ciccioni mangia merda che cheattano su Cod... sono troppo vecchio per rincorrere una console al day 1 non mi dispero per niente
è che ti fanno girare le palle perche uno rilassato in ufficio prova ad accapparrarsi una play per un regalo o per voglia di averla e poi arrivano sti bagarini del cazzo.
bifolchi!

Date un'occhiata anche a Monclick, ha un limite massimo di un pezzo per ogni cliente ma le spedizioni sono entro il 15 dicembre.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro