Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ragazzi oggi ho avuto culo,ma me lo sono meritato..ho passato la nottata e la mattinata a fare f5 non so se un milione di volte da tutti i siti...ho ottenuto una prenotata in negozio mediaworld il 15 dicembre...ma alle 15 ho avuto la digital da amazon con consegna il 23 novembre...ma che fatica...il conto corrente non lo prendevano e mi daa rifiutatyo,ho dovuto caricare la postpay,ma ancora non hanno scalato i soldi
Ma quindi ne hai due prenotate? Io alla fine non sono riuscito a concludere l’ordine su MW: quando finalmente mi ha fatt9 andare avanti fino alla fine, all’ultimo step mi è venuto fuori il banner che se volevo proseguire dovevo cancellare dal carrello gli articoli che non erano più in catalogo :asd:

Si ma se procedo con l’ordine si prendono subito i soldi? Non si può nemmeno pagare alla consegna...almeno MW volendo mi faceva pagare al ritiro in negozio. Mi scoccerebbe non poco pagarla ora e poi averla magari a febbraio ?

Si, a me hanno "prenotato" i soldi sulla carta.
Però c'è il tasto "annulla ordine" che mi fa presumere che in caso la procedura per fanculizzarli possa essere abbastanza indolore.

e ma teoricamente sono le nostre :asd:
veramente mi viene un senso di vuoto se penso ''messo nel carrello (felice) poi carrello vuoto (triste)'' era uno stato d'animo che cambiava in un istante per 20 volte :dsax:

Ma quindi ne hai due prenotate? Io alla fine non sono riuscito a concludere l’ordine su MW: quando finalmente mi ha fatt9 andare avanti fino alla fine, all’ultimo step mi è venuto fuori il banner che se volevo proseguire dovevo cancellare dal carrello gli articoli che non erano più in catalogo :asd:
si n teoria..fin quando amazon non scala i soldi e spedisce ho il culo stretto però...in caso se mio fratello la vuole gli do quella del mw,altrimenti cancello l'ordine

da altro forum

''Inizialmente la data di consegna era per il 28/12 , poi slittata a “ data da definire “ .
Ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto che Amazon nelle prossime 24/48H definirà una data di consegna.''

da altro forum

''Inizialmente la data di consegna era per il 28/12 , poi slittata a “ data da definire “ .
Ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto che Amazon nelle prossime 24/48H definirà una data di consegna.''
Quello che sospettavo io, ed è successa la stessa cosa, non voglio illudermi e pensare che arrivi nella prossima settimana però, sarebbe troppo bello :asd:

Mando foto del mio culetto a chi mi gira il suo preorder.
Posso andare anche oltre.
Pure i piedi.
Basta che mi date un preorder.
Vado a piangere su PS4 addio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si, a me hanno "prenotato" i soldi sulla carta.
Però c'è il tasto "annulla ordine" che mi fa presumere che in caso la procedura per fanculizzarli possa essere abbastanza indolore.
Non saprei...non sono convinto sinceramente, anche perché secondo me nel periodo natalizio si potrà comprarla direttamente in negozio, non ce ne saranno in abbondanza naturalmente ma si troveranno :ahsisi:
giphy.gif

Secondo me andiamo al 2021 :dsax:
Spero tu stia gufando come gufo io le partite dell'Inter, dai, se non riesce Amazon a consegnarci le console per questo mese come sta facendo a quelli che son riusciti ad ordinare la console e a riceverla nei prossimi giorni, perdo le speranze nell'umanità :bruniii::bruniii:

Quello che sospettavo io, ed è successa la stessa cosa, non voglio illudermi e pensare che arrivi nella prossima settimana però, sarebbe troppo bello :asd:
Il problema è che potrebbe anche arrivare oltre la data del 28 dic.
Speriamo bene..

ci rinuncio, ci ho provato un pò a pranzo ! niente dai !

aspettiamo e confidiamo in un miracoloso rilascio di ondate di super stock entro Natale !

Spero tu stia gufando come gufo io le partite dell'Inter, dai, se non riesce Amazon a consegnarci le console per questo mese come sta facendo a quelli che son riusciti ad ordinare la console e a riceverla nei prossimi giorni, perdo le speranze nell'umanità :bruniii::bruniii:
Come io gufo il Milan. Dai, se ce la consegnano stipuliamo un patto di non belligeranza :bruniii:

si n teoria..fin quando amazon non scala i soldi e spedisce ho il culo stretto però...in caso se mio fratello la vuole gli do quella del mw,altrimenti cancello l'ordine
NOOOOO NON FARLO: se è una digital prendo io la prenotazione :chris:

Più che altro vedo molte speranze delle persone nel trovare console in negozio a Natale.

Premesso che spero abbiate ragione e ce ne siano una vagonata (solo solo per far fuori i bagarini), a me questa penuria di console online mi mette molte dubbi sulle eventuali disponibilità dei negozi fisici.

Il problema è che potrebbe anche arrivare oltre la data del 28 dic.
Speriamo bene..
Ma mi sembra assurdo che loro davvero non abbiano calcolato bene le prenotazioni che ci sarebbero state, e che si ritrovano sprovvisti fino ad una data così lontana.
Il problema è più che loro, Sony stessa che non ha una comunicazione chiara e non sa giustificare un lancio disastroso.

Non saprei...non sono convinto sinceramente, anche perché secondo me nel periodo natalizio si potrà comprarla direttamente in negozio, non ce ne saranno in abbondanza naturalmente ma si troveranno :ahsisi:

Immagine.png

Dicono disponibile dal 16/12 sulla pagina di monclick.

Comunque oh, sembra che io stia cercando di vendertela :asd:

certo una cosa è sicura, peggior lancio della storia per come è stato organizzato.. a questo punto immagino che a Sony vada bene il fatto che le console vengono vendute al doppio del prezzo da alcuni.. nessun messaggio a riguardo.. secondo me c'è il rischio che fino a quando le console non saranno nei negozi fisici qualcuno non riuscirò mai a prenderla..
perchè a onor di logica quelli che le stanno vendendo a 1000 possono essere proprio loro che avendo molta disponibilità cercano di comprarle quando i siti online aggiungono le scorte.. insomma uno schifo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro