Brollo93
Pratico
- Iscritto dal
- 22 Ott 2012
- Reazioni
- 25
Ne hanno prodotte poche navigando a vista, è logico che per natale non si riuscirà a trovare.![]()
secondo me si trova anche prima di Natale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne hanno prodotte poche navigando a vista, è logico che per natale non si riuscirà a trovare.![]()
Fino a Gennaio non si vedranno più console ne hanno prodotte troppo poche per la domanda....Anche questo è vero, io tra una decina di giorni mi aspetto cmq nuove ricariche nei negozi !
In generale ti dico che mi fanno male le braccia come se i carrelli li avessi riempiti dal vivo e per tutto il giornoNo Intendevo in generale![]()
Scusami vorrei essere ottimista come te ma oggettivamente le console vendute oggi sono di fatto prenotazioni di roba che arriverà dopo il 15 dicembre, mi spieghi quindi come fai a pensare che a natale i negozi saranno pieni? Le console di natale sono quelle ordinate oggisecondo me si trova anche prima di Natale
Confermo è tranquillamente acquistabile su Monclick.Dicono disponibile dal 16/12 sulla pagina di monclick.
Comunque oh, sembra che io stia cercando di vendertela![]()
Ma secondo me si. Hanno detto che stanno lavorando un sacco per fare avere altre console prima di natale. Per cui dai, dobbiamo essere positivi anche se la giornata di oggi è da dimenticare.ci rinuncio, ci ho provato un pò a pranzo ! niente dai !
aspettiamo e confidiamo in un miracoloso rilascio di ondate di super stock entro Natale !
Io non capisco se mi prendete in giro o cosa, a me crasha tuttoConfermo è tranquillamente acquistabile su Monclick.![]()
Secondo me ci sarà un altro clickday giusto per salutare tutti i santi prima delle festeChe delusione..
Dite che prima di Natale non le rimettono ne su Amazon ne Unieuro ecc?
Sei gobbo, te lo meriterestiIo non capisco se mi prendete in giro o cosa, a me crasha tutto![]()
Come puoi vedere si riesce a prenotare tranquillamente da pc .Io non capisco se mi prendete in giro o cosa, a me crasha tutto![]()
Secondo me le rimetteranno prima di Natale, ma poi consegnate l'anno prossimo????Che delusione..
Dite che prima di Natale non le rimettono ne su Amazon ne Unieuro ecc?
Dicono disponibile dal 16/12 sulla pagina di monclick.
Comunque oh, sembra che io stia cercando di vendertela![]()
Anche a me è partita da Bergamo alle 2:30 di ieri notte.. E poi il nulla. Mi deve consegnare a Firenze e la consegna è prevista per sabato. Spero domattina di svegliarmi con la mail di amazon che mi dice che è in consegna...non so dove spammare e lamentarmi dato che l'altro topic poi è stato chiuso
qualcuno come me ha ancora la PS5 in viaggio non so dove.. partita da Bergamo e sparita nel nulla? Oppure alla fine vi è arrivata a tutti?
parlo di amazon ovviamente, grazie, se non si può rompere le scatole cancellate pure e scusate
Infatti da loro non prenoto, preferisco non rischiare inculate anche perchè a giudicare da parecchie recensioni non sembrano per nulla affidabili come sottocatena di Unieuro.
Sai cosa mi puzza? Nessuno ti lascia più prenotare la play e loro invece continuano a prendere prenotazioni![]()
Tecnicamente devono prima dare la console a chi ha preordinato, magari potenziano la produzione e riescono a smaltire tutta questa gente in poche settimane.Secondo me le rimetteranno prima di Natale, ma poi consegnate l'anno prossimo????
Oppure si andrà avanti a singhiozzo? O invece proprio zero totale?
Secondo me semplicemente le catene come MW ecc. hanno riservato una parte delle scorte alla vendita fisica nei negozi, ma è solo una mia convinzione (o speranza) basata sul nullaIn generale ti dico che mi fanno male le braccia come se i carrelli li avessi riempiti dal vivo e per tutto il giorno
Scusami vorrei essere ottimista come te ma oggettivamente le console vendute oggi sono di fatto prenotazioni di roba che arriverà dopo il 15 dicembre, mi spieghi quindi come fai a pensare che a natale i negozi saranno pieni? Le console di natale sono quelle ordinate oggi