Io la digital l'avrei presa da Amazon, se non annullano il tutto ?Le digital su Amazon le hanno messe, ho la prova che due di voi le hanno acquistate, tramite il link del forum![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la digital l'avrei presa da Amazon, se non annullano il tutto ?Le digital su Amazon le hanno messe, ho la prova che due di voi le hanno acquistate, tramite il link del forum![]()
secondo te lancio disastroso ovunque? o solo in italia/europa?Ma mi sembra assurdo che loro davvero non abbiano calcolato bene le prenotazioni che ci sarebbero state, e che si ritrovano sprovvisti fino ad una data così lontana.
Il problema è più che loro, Sony stessa che non ha una comunicazione chiara e non sa giustificare un lancio disastroso.
Si prova a metterla in carrello e poi vedi che crolla tutto![]()
Dicono disponibile dal 16/12 sulla pagina di monclick.
Comunque oh, sembra che io stia cercando di vendertela![]()
Si prova a metterla in carrello e poi vedi che crolla tutto
Anche questo è vero, io tra una decina di giorni mi aspetto cmq nuove ricariche nei negozi !A questo punto tocca sperare in un rifornimento dei negozi fisici nelle prossime settimane
se hanno intenzione di vendere solo online per tutto questo periodo dubito arriveranno console nei negozi... sarebbe ottimo ma ne dubito purtroppo!A questo punto tocca sperare in un rifornimento dei negozi fisici nelle prossime settimane
Direi proprio ovunque, a livello di organizzazione, anche in UK e Francia hanno avuto le stesse situazioni di disagio per i consumatorisecondo te lancio disastroso ovunque? o solo in italia/europa?
Si ok ma è per dire che è inutile parlare di monclick, te la fa mettere nel carrello e poi te la toglieAh mai io l'ho già presa![]()
a me una tizia dell'euronics ha scritto che si segna il mio nome e mi avvisa via mail quando e se arriveranno in negozio!!! Ai believe !!!!!!!!!!!!!se hanno intenzione di vendere solo online per tutto questo periodo dubito arriveranno console nei negozi... sarebbe ottimo ma ne dubito purtroppo!
che speranza guardaa me una tizia dell'euronics ha scritto che si segna il mio nome e mi avvisa via mail quando e se arriveranno in negozio!!! Ai believe !!!!!!!!!!!!!![]()
il fogliettino col mio nome che vaga per il negozio per mesi !!!!!!! ehehehheche speranza guarda![]()
![]()
Seeee' anche a me l'Asl doveva contattarmi per il terzo tamponeMi è arrivata l'email di Mediaworld! L'ordine è confermatoooo! Mi contatteranno per la spedizione!![]()
No, per quello aspetto ancora di sapere se son positivo o finalmente negativo ?il fogliettino col mio nome che vaga per il negozio per mesi !!!!!!! ehehehhe
Seeee' anche a me l'Asl doveva contattarmi per il terzo tampone
Ne hanno prodotte poche navigando a vista, è logico che per natale non si riuscirà a trovare.Chi dice “non esce nemmeno a Natale , se ne riparlerà per gennaio febbraio” è folle o semplicemente non conosce come funziona il mercato in generale
Da stamattina quante ne hai messe nei vari carrelli?Boh a me monclick non funziona.
Insistendo sono riuscito a metterla nel carrello ma poi mi dice che la quantità nel carrello è passata da 1 a - 62![]()
Su monclick poche. Stamattina messa nel carrello una volta sola, tutto ok, ho messo tutti i dati di spedizione, fatturazione e pagamento e poi quando ho cliccato su concludi ordine è crashato il sitoDa stamattina quante ne hai messe nei vari carrelli?
No Intendevo in generaleSu monclick poche. Stamattina messa nel carrello una volta sola, tutto ok, ho messo tutti i dati di spedizione, fatturazione e pagamento e poi quando ho cliccato su concludi ordine è crashato il sito
Ora ho riprovato qualche volta ma mi da sempre quell'errore