Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma mi sembra assurdo che loro davvero non abbiano calcolato bene le prenotazioni che ci sarebbero state, e che si ritrovano sprovvisti fino ad una data così lontana.
Il problema è più che loro, Sony stessa che non ha una comunicazione chiara e non sa giustificare un lancio disastroso.
secondo te lancio disastroso ovunque? o solo in italia/europa?

Immagine.png

Dicono disponibile dal 16/12 sulla pagina di monclick.

Comunque oh, sembra che io stia cercando di vendertela :asd:
Si prova a metterla in carrello e poi vedi che crolla tutto

A questo punto tocca sperare in un rifornimento dei negozi fisici nelle prossime settimane

A questo punto tocca sperare in un rifornimento dei negozi fisici nelle prossime settimane
Anche questo è vero, io tra una decina di giorni mi aspetto cmq nuove ricariche nei negozi !

se hanno intenzione di vendere solo online per tutto questo periodo dubito arriveranno console nei negozi... sarebbe ottimo ma ne dubito purtroppo!

se hanno intenzione di vendere solo online per tutto questo periodo dubito arriveranno console nei negozi... sarebbe ottimo ma ne dubito purtroppo!
a me una tizia dell'euronics ha scritto che si segna il mio nome e mi avvisa via mail quando e se arriveranno in negozio!!! Ai believe !!!!!!!!!!!!!:lol:

a me una tizia dell'euronics ha scritto che si segna il mio nome e mi avvisa via mail quando e se arriveranno in negozio!!! Ai believe !!!!!!!!!!!!!:lol:
che speranza guarda :dsax: :hmm:

Domani mossa finale.
Chiamo Mediaworld e Gamestop qua vicino e chiedo se qualcuno non si é presentato a ritirare la console rimanendo così un unità invenduta. Ci provo tanto ormai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Rega trpppo pessimismo qui dentro
Ai tempi di ps4 successe più o meno lo stesso
Io non la prenotai e non la trovavo in giro poi qualche settimana dopo la trovai nei negozi
Chi dice “non esce nemmeno a Natale , se ne riparlerà per gennaio febbraio” è folle o semplicemente non conosce come funziona il mercato in generale

Chi dice “non esce nemmeno a Natale , se ne riparlerà per gennaio febbraio” è folle o semplicemente non conosce come funziona il mercato in generale
Ne hanno prodotte poche navigando a vista, è logico che per natale non si riuscirà a trovare. :unsisi:

Boh a me monclick non funziona.

Insistendo sono riuscito a metterla nel carrello ma poi mi dice che la quantità nel carrello è passata da 1 a - 62 :rickds:
Da stamattina quante ne hai messe nei vari carrelli?

Da stamattina quante ne hai messe nei vari carrelli?
Su monclick poche. Stamattina messa nel carrello una volta sola, tutto ok, ho messo tutti i dati di spedizione, fatturazione e pagamento e poi quando ho cliccato su concludi ordine è crashato il sito :asd:

Ora ho riprovato qualche volta ma mi da sempre quell'errore

Su monclick poche. Stamattina messa nel carrello una volta sola, tutto ok, ho messo tutti i dati di spedizione, fatturazione e pagamento e poi quando ho cliccato su concludi ordine è crashato il sito :asd:

Ora ho riprovato qualche volta ma mi da sempre quell'errore
No Intendevo in generale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro