Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Qualche aggiornamento per quelle del 28/12?

Su un gruppo Telegram alcune persone parlano di un possibile anticipo (in base a ciò che gli è stato detto dal Servizio Clienti di Amazon), non appena saranno state consegnate tutte le PS5 previste per il 19-24 novembre. Sembra che lo slot in magazzino sia già stato "bloccato" anche per quelle 28/12 e che saranno le prossime ad essere spedite dopo le consegne nei giorni del lancio.

Ci credo poco ma volevo riportarlo qui.

Salve mi sono iscritto perché ho bisogno di voi ....
ho una prenotazione ps5
Pagata x intero fatto saldo in negozio .
Io abito ultimo comune della Campania ed il negozio è nel primo comune del Lazio
Quindi :
Come posso farmela spedire a casa ?
Con il codice d3 ( ho appena letto che gamestop sono arrivate altre consolle)
Quando devo aspettare ?

appena acquistata da unieuro mi hanno già autorizzato il pagamento e la spesa è già contabilizzata sulla mia app home banking della carta di credito!

per ora nessuna mail di conferma e non la vedo tra gli ordini

speriamo bene!

È durata un paio di minuti forse

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Anche a me risulta disponibile su unieuro, spedita dal 15 dicembre la versione con disco e apparentemente subito la digital (perché non menziona il 15 dicembre da nessuna parte, dice solo consegna a domicilio gratuita).

Rettifico, ora mi appare scritto in arancione nell'anteprima di tutte e due "preorder".

Presa (???)(a questo punto non mi fido finchè non è in casa) da Unieuro con Paypal, speriamo non sia il terzo ordine annullato dopo Mediaworld e Euronics.

Anche qui dice "Questo prodotto è stato prenotato e sarà disponibile alla spedizione a partire dal 15 dic 2020."

Ultima modifica:
acquistata! confermata! da unieuro on line provate sempre fioi perchè ogni tanto la ributtano
mi da consegna a partire dal 15 dicembre...

il natale è salvo
Happy Thursday GIF by MOODMAN

Mi fido veramente poco di Unieuro secondo me stanno prendendo ordini senza sapere quante ne avranno veramente a metà dicembre :hmm:

Ecco la mia conferma! Fidatevi pure di unieuro.... cioè’ per carità ovvio che fino a che non mi arriva non ne avrò mai la certezza ma la transazione mi e’ andata quindi confermata e’ confermata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.. unieuro mi ha confermato 2 ordini di ps4 standard.. il primo avevo fatto il pagamento, ma l'ordine non è andato a buon fine.
Il secondo invece tutto ok, ordine confermato e 2 minuti fa mi è stato confermato anche il primo.
Ora come mi devo comportare secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro