- Iscritto dal
- 12 Nov 2020
- Reazioni
- 4
Non ho capito la storia di Mediaworld, nonostante i codici siano finiti dopo pochi minuti mandando una mail a loro c'è possibilità di ricevere un codice per il pre order ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo che sei in buona compagnia.Comunque per chi l'ha prenotata da Unieuro a settembre, ad oggi inizia a smuoversi la situazione, la mia è andata in preparazione alla spedizione e quindi la scritta del 15 dicembre fortunatamente è un placeholder
Anche se mi sa son rimasto solo io indietro con loro![]()
PF5Come la chiamo la medaglia? PlaySfighetion?
Non conosco il criterio utilizzato, ma nel mio caso stamattina ero riuscito ad aggiudicarmi un codice che ho utilizzato riuscendo a mettere nel carrello la play. Poiché il sito era intasato non sono riuscito però a portare a termine la procedura di acquisto. Dopo un paio di ore di tentativi vani, ho seguito le indicazioni contenute nella mail che consigliavano, in caso di problemi, di scrivere a un indirizzo mail indicando username, numero di codice ecc.Non ho capito la storia di Mediaworld, nonostante i codici siano finiti dopo pochi minuti mandando una mail a loro c'è possibilità di ricevere un codice per il pre order ?
Se sei Prime, anche la Domenica, esperienza personale.Ma giusto per capire, sta minchia di consegna di sabato di Amazon è una roba diffusa?
A me ma sarà vero?A qualcuno è arrivata la mail del mediaworld che dice complimenti per la tua nuova ps5 e che manderanno un codice entro 48 ore per poter concludere il tutto?
A me ma sarà vero?
NEWS:
su unieuro.it mi compare disponibile da mettere nel carrello la digital per chi la volesse.....
confermo, spedita anche a me. DigitalHo visto che Amazon ha spedito una PS5 ed una Digital tra quelle ordinate ieri. Complimenti ai fortunati![]()
il mio resiste ancoraComunque ripensandoci, mi sa che dal 28 Dicembre non me la spostano ai prossimi giorni, ma me l'hanno rinviata anche a dopo![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Idem. Lo rinominoFinchè non l'avrò il topic di ps5 per me rimane questo![]()