Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Non ho capito la storia di Mediaworld, nonostante i codici siano finiti dopo pochi minuti mandando una mail a loro c'è possibilità di ricevere un codice per il pre order ?

Comunque per chi l'ha prenotata da Unieuro a settembre, ad oggi inizia a smuoversi la situazione, la mia è andata in preparazione alla spedizione e quindi la scritta del 15 dicembre fortunatamente è un placeholder :asd:
Anche se mi sa son rimasto solo io indietro con loro :rickds:
Tranquillo che sei in buona compagnia. :dsax:

Non ho capito la storia di Mediaworld, nonostante i codici siano finiti dopo pochi minuti mandando una mail a loro c'è possibilità di ricevere un codice per il pre order ?
Non conosco il criterio utilizzato, ma nel mio caso stamattina ero riuscito ad aggiudicarmi un codice che ho utilizzato riuscendo a mettere nel carrello la play. Poiché il sito era intasato non sono riuscito però a portare a termine la procedura di acquisto. Dopo un paio di ore di tentativi vani, ho seguito le indicazioni contenute nella mail che consigliavano, in caso di problemi, di scrivere a un indirizzo mail indicando username, numero di codice ecc.
Io non so se questa nuova mail mi è stata mandata per questo, ma sono contento mi sia arrivata :iwanzw:

Comunque ripensandoci, mi sa che dal 28 Dicembre non me la spostano ai prossimi giorni, ma me l'hanno rinviata anche a dopo
81ffb93139b716c4765bda92b5218e18.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Riporto anche qui:
Il Vecchio topic PreOrder è stato riassorbito in PS5 (topic generale), visto che il grosso delle sue funzioni possono essere adempiute lì (o qui)

Questo topic rimarrà aperto ancora, fintanto che la situazione con PS5 non darà segno di stabilizzarsi. Potrete continuare a riportare "ordini disponibili", e a discutere eventuali "consegne in corso".

A me ma sarà vero?

Boh non saprei, a me tra l'altro mi è prima arrivata una loro email dicendomi che erano terminate poi all'improvviso mi è arrivata quella con la storia che ti mandano il codice, boh spero solo che diano la possibilità di scegliere il modello e soprattutto che vengano indicate le tempistiche di consegna

Ma dai alle 5 era ad Arzano a 10 min da casa mia: in arrivo domani entro le 21. . . . . . .ma va va va va!!! :bruniii:

ieri sera verso la 18 mi sono recato al MW del mio paese e ho visto una pila di ps5 pronte per la consegna a quelli del preorder... eh niente, mi sono fatto mettere nella lista di attesa di quei povery che come me sono andati li il giorno del day1.. la commessa mi ha fatto sperare con un cauto ottimismo che entro natale le avremmo tutti.
ha detto anche che ogni giorno ne arrivano un pò alla volta.
se avete un MW nelle vicinanze secondo me vale la pena fare così....
Star Wars Shut Up GIF by Chaos Walking

NEWS:

su unieuro.it mi compare disponibile da mettere nel carrello la digital per chi la volesse.....

Ho visto che Amazon ha spedito una PS5 ed una Digital tra quelle ordinate ieri. Complimenti ai fortunati :dsax:

Vista la situazione io in futuro bandirei la vendita online di sti oggetti comunque(quantomeno al lancio se le scorte sono limitate), si fa alla vecchia maniera, si arriva in negozio e chi arriva prima compra, almeno lì non becchi il tizio bot che si carica 30 console da solo, o se lo becchi quantomeno potete linciarlo all'uscita dal negozio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro