Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Pare ne abbiano una valanga da Unieuro.ogni cinque minuti torna disponibile

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Fai conto che ho chiamato a due operatori diversi, uno mi ha detto che le hanno in magazzino e spediranno a breve, l'altro che non ce l'hanno e spediranno a dicembre. Ordinata il 18 settembre.

boh sarò sfigato ma io da unieuro la vedo sempre non disponibile la digital

comunque credo che ci siano nuove disponibilità dovute agli ordini di ieri, magari hanno annullato ordini dei bot che ne avevano ordinate decine, oppure qualcuno che non ha pagato o che ha ordinato su più siti contemporeaneamente e ora sta annullando alcuni ordini
La digital non l ho vista disponibile.quella normale intendevo scusa

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Fai conto che ho chiamato a due operatori diversi, uno mi ha detto che le hanno in magazzino e spediranno a breve, l'altro che non ce l'hanno e spediranno a dicembre. Ordinata il 18 settembre.
Guarda, con l’aggiornamento che mi hanno dato ieri, ora è comparsa anche l’icona del corriere, quindi le nostre di settembre dovrebbero averle, anche perché hanno tolto la dicitura di dicembre.

quindi noi senza preorder attualmente ci attacchiamo..niente ps5 fino a data da destinarsi...ottimo..bella la next gen

quindi noi senza preorder attualmente ci attacchiamo..niente ps5 fino a data da destinarsi...ottimo..bella la next gen

io sono abbastanza convinto che nell'ondata del 15 dicembre arriverà altra roba, quindi oltre a quelli che hanno ordinato ieri, ci saranno nuove console per noi sfigati.

allenati già da oggi per il prossimo click day del 15, e per allenarti intendo dire allenati a dire nuove bestemmie.

poi sicuramente a gennaio si troverà dove vuoi, perchè

io sono abbastanza convinto che nell'ondata del 15 dicembre arriverà altra roba, quindi oltre a quelli che hanno ordinato ieri, ci saranno nuove console per noi sfigati.

allenati già da oggi per il prossimo click day del 15, e per allenarti intendo dire allenati a dire nuove bestemmie.

poi sicuramente a gennaio si troverà dove vuoi, perchè
guarda dopo ieri penso che me ne freghero' per un po..cioe 3 ore ad aspettare su amazon e poi non mi faceva concludere l ordine..onestamente stare dietro a tutto ogni giorno non ce la si fa...il giorno in cui si potra' comprare senza problemi allora la prendo..fatto sta che ribadisco,al netto di chi e' stato fortunato,che e' una situazione ridicola non poter avere la possibilita' di prendere una console uscita ieri.

Non lo so, qua sembra che tutto il mondo adesso voglia videogiocare. Fino a un anno fa non gliene sbatteva nulla a nessuno e adesso la ps5 la vuole pure mia nonna.

Questo hype pazzesco rischia di far slittare tutto a 2021 inoltrato.

Il fatto che unieuro stia prendono ancora ordini mi fa ben sperare per Amazon. Se tutto va bene si riuscirà ad avere per Natale.

guarda dopo ieri penso che me ne freghero' per un po..cioe 3 ore ad aspettare su amazon e poi non mi faceva concludere l ordine..onestamente stare dietro a tuto ogni giorno non ce la si fa...il giorno in cui si potra' comprare senza problemi allora la prendo..fatto sta che ribadisco,al netto di chi e' stato ofrtunato,che e' una situazione ridicola non poter avere la possibilita' di prendere una console uscita ieri.
ma infatti me ne frego anche io, tanto ho stadia che mi sta piacendo sempre di più.

cyberpunk lo comprerò su stadia che costa di meno e c'è in regalo il bundle di stadia premiere, quindi probabilmente lo avrei acquistato anche se avessi preso la ps 5.

poi a gennaio esce hitman 3 ma anche quello ci sarà per stadia quindi posso prenderlo lì, e poi vedremo... magari alla fine non la compro più e resto con stadia :asd:

poi va beh, se domani mi capita l'occasione la compro, ma se devo stressarmi e rovinarmi la giornata come ieri, passo tranquillamente oltre

Non lo so, qua sembra che tutto il mondo adesso voglia videogiocare. Fino a un anno fa non gliene sbatteva nulla a nessuno e adesso la ps5 la vuole pure mia nonna.

Questo hype pazzesco rischia di far slittare tutto a 2021 inoltrato.
Be' si, è abbastanza normale, rispetto all'anno scorso con la pandemia ed i vari lockdown la gente sta molto di piu' in casarispetto a prima, quindi questi gingilli elettronici fanno molta piu' gola.

Io aspetto la mail del mediaworld se pure li va male rimango senza problemi un altro anno con la 360

Stamattina in un Euronics della mia zona sentivo il signore alla cassa chiamare diversi clienti dicendogli: ci sono arrivate nuove scorte quindi puo' venire a ritirarla oggi. Mi sono avvicinato e gli ho chiesto per chi non l'ha prenotata quando se ne parla e mi ha detto per gennaio/febbraio :|
Menomale che per la prima volta (sarà la vecchiaia!) non ho nessun hype e me ne fotto... la prenderò cn tutta calma a 2021 inoltrato.

Stamattina in un Euronics della mia zona sentivo il signore alla cassa chiamare diversi clienti dicendogli: ci sono arrivate nuove scorte quindi puo' venire a ritirarla oggi. Mi sono avvicinato e gli ho chiesto per chi non l'ha prenotata quando se ne parla e mi ha detto per gennaio/febbraio :|
Menomale che per la prima volta (sarà la vecchiaia!) non ho nessun hype e me ne fotto... la prenderò cn tutta calma a 2021 inoltrato.
Loro rispondono così ma che ne sanno. Dipende tutto da Sony.

Cmq il D1 andava spostato di 6 mesi/1 anno... cosi la situazione è abbastanza ridicola....
Sony ha fatto una figura di m.erda allucinante.... cioè a non essere in grado di produrre il minimo necessario per soddisfare almeno i pre.order.

In Romania dove mi trovo io, una nota catena ha creato la tombola. Si signori avete letto bene la tombola.

Pagate il prezzo pieno della console e il 25 estraggono i nomi. Se esce il vostro nome ve la inviano altrimenti vi ridanno i soldi indietro. Oramai le parole sono andate.

appena presa la standard su unieuro, ho ricevuto una mail in cui dicono che la mia proposta di acquisto è in attesa di conferma. Speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro