Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
è arrivata praticamente a tutti, quando sarà disponibile vi facciamo sapere
ho capito ormai che bisogna mettersi il cuore in pace e ne parleremo nel 2021
Ok mi state facendo preoccupare!
La mia è in consegna oggi, è stata spedita giovedì notte e stamattina me la dà nella filiale di consegna...che dite sto tranquillo?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Per chi le aveva comprate su Amazon tramite il link del forum: da ieri mi risultano spedite una standard ed una digital :asd: quindi quelle sono certe che son partite :asd:

La mia è in consegna oggi, è stata spedita giovedì notte e stamattina me la dà nella filiale di consegna...che dite sto tranquillo?

Se è stata spedita vai tranquillo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se è stata spedita ovviamente no
Ma ho due amici su due a cui è arrivata quella email e non si sa quando la avranno pur avendola comprata

Io non provo più nemmeno a cercarla, leggendo e sentendo i commenti di chi ha ricevuto l' email di rinvio consegna senza nemmeno una data precisa ma un generico "quando tornerà disponibile", mi sono messo l' anima in pace e lascio perdere!!
Ho provato sin dall' annuncio a fare un preorder e avevo pensato di tentare anche per natale, ma dare i soldi perchè la vedo disponibile e poi ricevere il messaggio che la invieranno quando sarà disponibile magari gennaio, mi scoccerebbe parecchio, i 500€ me li tengo in saccoccia questo natale (meglio nella mia che nella loro :asd:) e quando le scorte saranno decenti e sicure se ne riparla, onestamente!!
Mi gioco qualche altro titolo su ps4 pro e soprattutto su PC questo natale!!

Si tranquillo, anche la mia è arrivata nella filiale della consegna :gab:

Sono date indicative, infatti nell'ordine c'è scritto consegna ENTRO il 15 dicembre, quindi non credo affatto si tratti di un errore.
Le play vendute tramite codice credo che loro le abbiano disponibili, infatti (a differenza di Monclick e simili) senza codice non è possibile ordinarla in nessun modo perché ti dice che il prodotto non è disponibile, quindi man mano che smaltiscono gli ordini spediscono.
Ricordati sempre che se a tuo fratello non interessa oppure interessa la standard io sono pronto a fare scambio ?
infatti credo che sia mediaworld che amazon avessero delle scorte del d1 disponibili...ho fatto il tracking su mw e mi dice che lunedi sarà in negozio

Per chi le aveva comprate su Amazon tramite il link del forum: da ieri mi risultano spedite una standard ed una digital :asd: quindi quelle sono certe che son partite :asd:
Ma addirittura con l'affiliazione riuscite a vedere lo stato degli ordini di chi acquista? Curiosa sta cosa :asd:

Io non provo più nemmeno a cercarla, leggendo e sentendo i commenti di chi ha ricevuto l' email di rinvio consegna senza nemmeno una data precisa ma un generico "quando tornerà disponibile", mi sono messo l' anima in pace e lascio perdere!!
Ho provato sin dall' annuncio a fare un preorder e avevo pensato di tentare anche per natale, ma dare i soldi perchè la vedo disponibile e poi ricevere il messaggio che la invieranno quando sarà disponibile magari gennaio, mi scoccerebbe parecchio, i 500€ me li tengo in saccoccia questo natale (meglio nella mia che nella loro :asd:) e quando le scorte saranno decenti e sicure se ne riparla, onestamente!!
Mi gioco qualche altro titolo su ps4 pro e soprattutto su PC questo natale!!
idem, uno stress che in questo periodo soprattutto non ha senso
poi non potendo partecipare a questi click day sono già praticamente spacciato in partenza
la prenderò quando sarà disponibile con tranquillità per tutti, però a quel punto non saprei quando arriverà questo momento :asd:

A me è arrivata una mail oggi da Comet con scritto: "Gentile Cliente, ci dispiace comunicarti che in seguito al successo del lancio della nuova Console di Sony Playstation5 sono arrivati più ordini rispetto alla disponibilità del prodotto che ci ha garantito la stessa Sony. Per questo motivo ci dispiace informarti che non saremo in grado di rispettare la data di consegna indicata nella mail di conferma d’ordine. Vista la fiducia accordataci, nel caso in cui tu voglia attendere l’arrivo di una nuova fornitura di Console (al momento non sappiamo darti una data precisa), il tuo attuale ordine avrà la priorità su tutti gli ordini successivi".

Scusate non sarebbe meglio usare questo topic per chi non ha ancora ordinato la PS5? Così che si possa capire se da qualche l’hanno rimessa in vendita? Pensavo fosse stato creato per questo scopo

Nella giornata di giovedì ero stato tra i pochi selezionati da mediaworld per avere il codice per acquistare la ps5. Siccome non ho ancora ricevuto la seconda email con il codice li ho nuovamente contattati e mi arriva l'email di riposta con scritto "ci dispiace le scorte di ps5 sono finite, continua a goderti il Black Friday ecc". Ma vi pare modo questo? Cioè ero tra quelli selezionati e ora non mi danno più il codice? Dai non è possibile...

Penso e spero che per Natale, Sony riesca a rifornire in maniera adeguata un pò tutti i negozi.

Sono nella tua stessa situazione.
Tu cosa fai,tieni l'ordine ? Chissà per quando arriveranno,io penso che non si vada troppo per le lunghe ma è più che altro una speranza

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Scusate non sarebbe meglio usare questo topic per chi non ha ancora ordinato la PS5? Così che si possa capire se da qualche l’hanno rimessa in vendita? Pensavo fosse stato creato per questo scopo
Sì, chi ha già avuto la sua fiammante PS5 infatti si deve spostare nell'altro thread perchè qua potrebbe essere giustamente odiato :ahsisi: (:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro