Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Su Comet segna la Digital come disponibile, ma se si prova ad aggiungere al carrello da' errore.

Secondo voi i pre ordini Unieuro effettuati il 20/11 verranno confermati? Ci sono notizie al riguardo o qualcuno che è riuscito a contattare il servizio clienti?

Secondo voi i pre ordini Unieuro effettuati il 20/11 verranno confermati? Ci sono notizie al riguardo o qualcuno che è riuscito a contattare il servizio clienti?

Sono nella tua stessa situa... per ora niente salvo che continuò a vederla confermata con un rassicurante colore verde
Ma di contro nessuna mail ne aggiornamento stato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono andato al mw della mia zona e anche unieuro e mi hanno messo in una lista ufficiosa fornendo il numero di telefono, per quando la console sarebbe stata disponibile.
Anche dalle vostre parti permettevano questa pratica?

Se non questo topic si potrebbe dedicare un topic solo per questo scopo? Perché quando entro qui dentro vorrei capire se da qualche parte posso trovare console ma ogni volta devo leggermi pagine di commenti sulle consegne in ritardo o sui pacchi fermi in stabilimento :asd:
Considerando che ormai per nuove tornate di scorte se ne parlerà quantomeno ad inizio dicembre (se non oltre), avere un topic a parte solo per sparute console che ogni tanto tornano disponibili a caso sarebbe eccessivo. Per il momento manteniamo un topic unico, ma invito tutti a postare qui dentro solo lo stretto necessario, per condividere informazioni utili su nuovi ordini o spedizioni/disponibilità di ordini effettuati nei giorni scorsi. Per commenti generali o altro usate il topic PS5.

Io sono andato al mw della mia zona e anche unieuro e mi hanno messo in una lista ufficiosa fornendo il numero di telefono, per quando la console sarebbe stata disponibile.
Penso si tratti semplicemente di una forma di organizzazione interna dei negozi, la richiesta è veramente alle stelle e poveracci si stanno inventando di tutto per organizzarsi un minimo :asd:

Mi è arrivato il codice per l'ordine da MediaWorld, è andato a buon fine e in teoria dovrei andare a ritirarla intono al 15 dicembre

Si al media world di Treviso permettono di essere inseriti in una lista ma prima ovviamente danno priorità ai preorder

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scritto ad amazon e dicono che sicuramente avranno altre scorte per dicembre. Hanno avuto una marea di richieste e hanno fatto un ordine enorme a sony. (Parole sue)
Prendete sta cosa con le pinze però così mi ha detto. E a molti sto leggendo che rispondo così: a breve nuove scorte. Magari già per fine novembre qualcosina.
Mi raccomando ragazzi non abbiate fretta acquistandola da chi la vende a 800 e passa euro

Ho scritto ad amazon e dicono che sicuramente avranno altre scorte per dicembre. Hanno avuto una marea di richieste e hanno fatto un ordine enorme a sony. (Parole sue)
Prendete sta cosa con le pinze però così mi ha detto. E a molti sto leggendo che rispondo così: a breve nuove scorte. Magari già per fine novembre qualcosina.
Mi raccomando ragazzi non abbiate fretta acquistandola da chi la vende a 800 e passa euro
Non hai scritto ad amazon purtroppo. Hai scritto ad una società esterna che non sa nulla, che paga due lire i dipendenti e questi stessi per vedersi rinnovare il contratto hanno bisogno di una valutazione positiva dal sondaggio che ti viene chiesto alla fine. E i voti dei clienti sono sempre basati sulle risposte date.

Quindi ti dicono sempre quello che tu vuoi sentire, nella speranza che tu resti contento e non dai feedback negativo.

Tornando invece alla realtà, sicuramente Amazon ha fatto un grosso ordine a Sony, ma questo lo ha fatto mesi fa, mica doveva aspettare il day one. Le console non arrivano perché ne vengono prodotte troppo poche, mica perché Amazon non le ordina

Quindi ci sarà speranza anche per chi non è riuscito ad ordinarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro