Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma secondo voi tra qualche giorno farsi un giro nelle varie catene, mettiamo che qualcuno non è andato a ritirarla per qualche arcano mistero.. è proprio inutile? :asd:
Sincero? Totalmente :asd:. Se anche dovesse capitare potrebbero far scorrere le liste di preorder/interessati, o tenersela, o doverla rimandare in sede per spostarla di nuovo, o farla avere ad amici, o dover aspettare più tempo... insomma, sarebbe un miracolo riuscirci imho :asd:.

Sincero? Totalmente :asd:. Se anche dovesse capitare potrebbero far scorrere le liste di preorder/interessati, o tenersela, o doverla rimandare in sede per spostarla di nuovo, o farla avere ad amici, o dover aspettare più tempo... insomma, sarebbe un miracolo riuscirci imho :asd:.
Lo so anche io.. però ogni tanto farsi un giro non costa nulla..non si sa mai! :morris2:
https://ibb.co/KWKk72w

questa e la rispota che ho avuto da MediaWorld..
Bellissimo il "continua a goderti il black friday" tacci loro :dsax:

Lo so anche io.. però ogni tanto farsi un giro non costa nulla..non si sa mai! :morris2:

Bellissimo il "continua a goderti il black friday" tacci loro :dsax:
Basta prenderlo come il gioco d'azzardo nel lungo periodo: ti deve bastare l'esperienza in sè perché di vincere non se ne parla :asd:

Ieri sera mi è arrivata la mail di mediaworld per ordinare la ps5, ma il codice me lo mandano nel giro di 48 ore. A qualcuno di voi é già arrivata la seconda mail?
Mi sa che è arrivata a tutti qui dentro (naturalmente a tutti quelli che hanno ricevuto anche la prima).
Hai ancora la giornata di domani...vedrai che ti arriva :ahsisi:

Si sa nulla su eventuali nuove aperture di “preordini”? Chiamarli preordini mi fa ridere visto che siamo oltre il D1 ma vabbè :asd:

Ragazzi buonasera vi do un ultimo aggiornamento, non so se sia stato gia scritto. Solita storia unieuro con pagamento fallito, mi sa che ci siamo e che questa brutta storia sta per finire. Il pacco è in mano a Bartolini e la consegna a me è fissato il 23. Spero vivamente si sblocchi presto a tutti.
Una domanda, nel caso in cui passa Bartolini e non mi trova, loro come procedono ripassano un altro giorno o devo andare ai loro magazzini??

Sembrerebbe e ripeto sembrerebbe che la situazione del mio ordine Unieuro si sia finalmente sbloccata.
Ora mi segnala che i dati di spedizione sono stati trasmessi a Bartolini, quindi potrebbe essere che lunedì la next-gen parta anche per me.

party dancing GIF

Ragazzi che agonia questo D1. :asd:

Ragazzi buonasera vi do un ultimo aggiornamento, non so se sia stato gia scritto. Solita storia unieuro con pagamento fallito, mi sa che ci siamo e che questa brutta storia sta per finire. Il pacco è in mano a Bartolini e la consegna a me è fissato il 23. Spero vivamente si sblocchi presto a tutti.
Una domanda, nel caso in cui passa Bartolini e non mi trova, loro come procedono ripassano un altro giorno o devo andare ai loro magazzini??
Dovrebbero lasciarti un avviso e tentare la riconsegna il giorno feriale successivo, se manchi anche al secondo tentativo di consegna dovrai poi andare tu a ritirare il collo presso la loro sede.

Comunque io la butto la: anche io ho compiuto gli anni il 19/11.

Sia mai volassero incontrollati altri codici MW:lebron:

begging-ps5.jpg

Ah se volete aggiungermi sul PSN sono alcyppa anche li, ma ho fatto l'errore di vendere la Pro in anticipo quindi chissà quando potrò accettare.

Ultima modifica:
Sembrerebbe e ripeto sembrerebbe che la situazione del mio ordine Unieuro si sia finalmente sbloccata.
Ora mi segnala che i dati di spedizione sono stati trasmessi a Bartolini, quindi potrebbe essere che lunedì la next-gen parta anche per me.

party dancing GIF

Ragazzi che agonia questo D1. :asd:
Situazione sbloccata anche per me! GioG_
Ordine in arrivo per il 24

Comunque io la butto la: anche io ho compiuto gli anni il 19/11.

Sia mai volassero incontrollati altri codici MW:lebron:

begging-ps5.jpg

Ah se volete aggiungermi sul PSN sono alcyppa anche li, ma ho fatto l'errore di vendere la Pro in anticipo quindi chissà quando potrò accettare.
Auguri in ritardo!
Per quanto riguarda la seconda parte, abbracciamoci forte ?

ragazzi ieri come vi avevo detto, prima della botta di culo su amazon ero riuscito a prendere da mediaworld una ps5 digital con pagamento e consegna in negozio dal 9 dicembre in poi.pochi minuti fa mi arriva una mail con la quale mw mi dice che la spedizione è stata eseguita e mandata in negozio,e di attendere il msg per ritirarla...ma è un errore?fino a stamattina dava come data il 9 dicembre...

Qualcuno ha contattato amazon per sapere se hanno news per eventuali scorte? Non so magari per il 27 novembre o metà dicembre...
Ormai mi affido solo ad amazon... Per un secondo ieri riuscivo a prenderla ?

Ho fatto una proposta di acquisto da 500 al venditore di Amazon e mi ha risposto così : "Salve, non sappiamo cosa sia successo, c'è stato un errore del sistema noi siamo una pasticceria. Ci scusiamo per il disagio." :rickds: :rickds:
Comunque se la trovassi per natale andrebbe anche bene, volevo fare cyberpunk :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro