Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ah ok ma è un sito affidabile? perchè non lo conosco
È una catena di negozio dell'Emilia Romagna.

È affidabile ma non garantisce nulla, cioè sicuramente non ti rubano i soldi ma magari te la spediscono a febbraio :asd:

Già al day one c'era scritto che non garantivano la consegna per natale, figurati adesso.

Comunque il problema è che anche se metti nel carrello da errore, quindi probabilmente non è più disponibile ma chissà perché appare sul sito

Edit: aggiungo che c'è gente che aveva prenotato a settembre su Comet per averla al day one e non solo non gliela hanno consegnata, ma non hanno nemmeno dato informazioni su quando arriverà

Ultima modifica:
ragazzi, buona sera a tutti.
Io sono riuscito a prenderla il 19 su amazon ma ancora me la da non ancora spedita e non hanno preso i soldi. Ho letto che qualcuno è nella mia stessa situazione, ci sono novità? ieri ho parlato con una operatrice di amazon e mi aveva detto che dopo qualche ora avrebbero fatto l'addebito e poi sarebbe andata in spedizione... cosi non fu. XD

Io sono riuscito a prenderla il 19 su amazon ma ancora me la da non ancora spedita e non hanno preso i soldi. Ho letto che qualcuno è nella mia stessa situazione, ci sono novità? ieri ho parlato con una operatrice di amazon e mi aveva detto che dopo qualche ora avrebbero fatto l'addebito e poi sarebbe andata in spedizione... cosi non fu. XD
Uguale a me,doveva esser in consegna oggi,non spedito fino alle otto di questa mattina e poi mail di mancata disponibilità

Calcola che alle sei in chat mi aveva detto di star tranquillo che era in spedizione ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Uguale a me,doveva esser in consegna oggi,non spedito fino alle otto di questa mattina e poi mail di mancata disponibilità

Calcola che alle sei in chat mi aveva detto di star tranquillo che era in spedizione ...

Madonna, la vedo male qui. Però ho visto gente che l'ha presa pure il 19 e già l'ha ricevuta, cos'è sta storia? T_T

come letto più volte da risposte dell'assistenza: troppi ordini simultaneamente rispetto alla quantità disponibile, io come altri riporto la data del 28 dic, ma è solo indicativa, bisogna aspettare e vedere quando arriva il prossimo stock; inutile chiedere ora, non sanno nulla

Madonna, la vedo male qui. Però ho visto gente che l'ha presa pure il 19 e già l'ha ricevuta, cos'è sta storia? T_T
Non si sa,addirittura gente che le ha prese dopo ( es. 14:43 ) le ha ricevute mentre chi prima di loro ( es. 14:41 ) no ...

Ragazzi restiamo IT, solo aggiornamenti sulle spedizioni ed eventuali restock, basta parlare dei parassiti che vendono a prezzo maggiorato

Ma perché ad alcuni Amazon ha già preso i soldi (a me, nonostante la data del 28dic) e ad altri no? :hmm:

Da quanto ho letto in rete sembra essere pessimista Sony, perchè han dichiarato che tutto è stato venduto, che causa covid la produzione è andata un po a rilento. E che non ci saranno rifornimenti a breve, ma stanno lavorando per portare un nuovo stock, pre natale e/o dopo.

Nelle migliori delle ipotesi, si spera che arrivi un qualche grosso restock tra qualche settimana poco prima di Natale.

Dai dai, secondo me tra domani e max martedì sapremo il nostro destino con una bella email da unieuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma in generale anche secondo me sta settimana si saprà qualcosa un po’ per tutti quelli in attesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro