Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Vorrei tanto capire i tempi di produzione di ps5 e se accelereranno in futuro. Tutto il mondo chiede componentistica e per tutta una serie di coincidenze si è arrivati alla saturazione delle fabbriche.

Ho provato anche ieri a chiedere anche ai negozi locali che trattano elettronica e la risposta è la medesima di mediawolrd e unieuro. Ad alcuni non è mai arrivato nulla.

Ps5 avrei dovuto prenderla anno prossimo perché dovevo cambiare la tv, ma come al solito i progetti cambiano, e ho cambiato tv adesso. Se avessi avuto intenzione di averla prima, l'avrei prenotata a settembre il giorno stesso dell'apertura dei preorder. Comunque che sia introvabile è vergognoso e Sony non ha scuse.
Tanto con il backlog che ho di ps4 sono a posto per 2 anni minimo :asd: tra cui c'è Cyberpunk :rickds:
Vedendo che la richiesta è alta e c'è di mezzo anche il natale mi pare inverosimile marzo /aprile
Lo so, sembra impossibile, ma io che l'ho preordinata a settembre mi arriverà a gennaio.. ho paura che i veri restock nei negozi e siti online arrivi nel periodo di marzo. Sony ha fatto un buco nell'acqua con questo lancio e spero che abbia imparato dai propri errori.

Lo so, sembra impossibile, ma io che l'ho preordinata a settembre mi arriverà a gennaio.. ho paura che i veri restock nei negozi e siti online arrivi nel periodo di marzo. Sony ha fatto un buco nell'acqua con questo lancio e spero che abbia imparato dai propri errori.
Al momento non possiamo parlare di "errori". Mi spiego: dobbiamo aspettare i dati ufficiali del venduto. Se è superiore a PS4 e di molto allora era proprio impossibile distribuirne di più. Anche avessero sbagliato sotto l'aspetto della previsione di vendita al lancio, sarebbe comunque un numero elevato che era impossibile da fare. Siamo in un anno ove teoricamente si sta peggio di 7 anni fa, non penso fosse pensabile una previsione "venderemo al lancio più di playstation 4".
Quindi per ora mi sento di dire che se il dato sarà di molto superiore rispetto allo scorso lancio non potevano fare di più. Quello che ORA DEVONO FARE visto che la richiesta ora si può calcolare è muoversi a produrne altri. Non so le tempistiche di produzione/distribuzione ma un mesetto penso basti. Quindi entro natale un 500K di console dovrebbero metterle NEL MONDO disponibili e così via ogni mese.

La colpa dopo Sony comunque è di GS eh, che ha accettato prenotazioni dal mesozoico ed ora non sa nemmeno quando arriveranno le scorte (addirittura sentivo che alcuni D1 ancora non la hanno). Gestione pessima, dispiace che molti siano stati obbligati a prenotare li per la supervalutazione della PS4, ed ora sono a girarsi i pollici fino a data da destinarsi.

un amico che lavora ad euronics mi ha detto che al d1, Sony, ha mandato la bellezza di... 10 console. Ad euronics eh . Infatti avevano tipo 16 prenotazioni al d1 ed alcuni so rimasti fuori temporaneamente .
comunque per chi lo chiedeva i passaggi da d3/d2 si vedono dal sito in “transazioni in negozio” e per molti pare coincida la data del 1/10 come passaggio.

un amico che lavora ad euronics mi ha detto che al d1, Sony, ha mandato la bellezza di... 10 console. Ad euronics eh . Infatti avevano tipo 16 prenotazioni al d1 ed alcuni so rimasti fuori temporaneamente .
comunque per chi lo chiedeva i passaggi da d3/d2 si vedono dal sito in “transazioni in negozio” e per molti pare coincida la data del 1/10 come passaggio.
Non mi sembrano tantissime

Ho semplicemente lasciato il numero quando chiamavi l'assistenza clienti e ti diceva che c'erano troppe persone
Fantastico. Su internet la gente uccide di offese il povero sito per avere una risposta. A volte basta poco. Io per adesso resisto a non rompergli le *****, avranno un bel da fare... magari tra 3-4 giorni gli scrivo giusto per stare tranquillo.
Hai pagato? A me dà in lavorazione, ma non ho ancora pagato.
io HO pagato e la ho in lavorazione.

comunque per chi lo chiedeva i passaggi da d3/d2 si vedono dal sito in “transazioni in negozio” e per molti pare coincida la data del 1/10 come passaggio
tutti i negozi ne hanno ricevute pochissime unità, per quello che siamo messi così :asd:

Fantastico. Su internet la gente uccide di offese il povero sito per avere una risposta. A volte basta poco. Io per adesso resisto a non rompergli le *****, avranno un bel da fare... magari tra 3-4 giorni gli scrivo giusto per stare tranquillo.

io infatti non capisco le persone che vanno su trustpilot, insultato e lasciano recensione negative basta guardare anche unieuro e mediaworld uno stormo di idioti.
Comunque io ho pagato con paypal almeno sei più che sicuro .
Mi hanno detto che il momento è difficile e infatti sono con l'acqua alla gola sia per black friday sia per le ps5 ma stanno lavorando

Sinceramente non so che fare

Ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto la voce in automatico, il mio ordine è confermato ma non è in lavorazione perché non ho pagato, sinceramente non so che fare perché spediscono dal 15 non il 15 perciò potrebbe essere anche a gennaio e mi scoccia anticipare 500 euro così al buio.

La colpa dopo Sony comunque è di GS eh, che ha accettato prenotazioni dal mesozoico ed ora non sa nemmeno quando arriveranno le scorte (addirittura sentivo che alcuni D1 ancora non la hanno). Gestione pessima, dispiace che molti siano stati obbligati a prenotare li per la supervalutazione della PS4, ed ora sono a girarsi i pollici fino a data da destinarsi.
Quello che scrivi nel messaggio è sbagliato, nessuno ha "obbligato" a prenotare da gamestop, fosse per ne neanche se mi davano 300€ per la ps4 fat gliela davo

Ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto la voce in automatico, il mio ordine è confermato ma non è in lavorazione perché non ho pagato, sinceramente non so che fare perché spediscono dal 15 non il 15 perciò potrebbe essere anche a gennaio e mi scoccia anticipare 500 euro così al buio.
io sinceramente non starei a queste condizioni, rendetevi conto che voi pagate in anticipo un qualcosa che non sapete quando e come vi arriverà
magari è gennaio, magari dicembre oppure slitta
non esiste

tutti i negozi ne hanno ricevute pochissime unità, per quello che siamo messi così :asd:
Quello che voglio di è che in alcuni casi anche di meno di quelle previste a quanto sembra
Io fossi in te pagherei e aspetterei . Così sei in coda , altrimenti puoi rischiare e sperare in una botta di culo ma chissà SE e quando capita . Secondo me non vale la pena rischiare ma è il mio parere

Quello che scrivi nel messaggio è sbagliato, nessuno ha "obbligato" a prenotare da gamestop, fosse per ne neanche se mi davano 300€ per la ps4 fat gliela davo
Obbligato nel senso che molti la 4 non la volevano più, ed anche perché 200 euro in meno fanno la differenza, soprattutto in questo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro