Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
U

Utente cancellato 118541

Questo lo dici tu..perche nessuno ne tanto meno sony ha detto palesemente che a gennaio la trovi ovunque...anzi quasi tutti gli store parlano di gennaio FEBBRAIO per un restock per effettuare nuovi preorder che è ben lontano da quello che affermi senza fonti certe

E comunque il fatto che ci siano dei folli che vendono le console al dippio del prezzo non vuol dire che le persone le comprano.. Perché di vari annunci che ho visto a 1000 e passa euro sono ancora li.. Ma chi se le compra? Al massimo possono venderne una

Dici? Guarda qui. E' pieno di acquisti così, la gente si è fottuta il cervello. Io aspetto, tanto la comprerei per cosa? Demon Souls, il remake del remake. Sackboy, serie inutile che stanno ancora tenendo in vita, più che vita agonia. Miles Morales? Capirai, che è sto Miles Morales dai? Veramente il COVID ha mandato fuori di testa la gente. Quattro giochi mediocri e la gente si scanna per la Playstation... ma andatevene a f...

L'unica cosa buona è il prezzo base. Che PS4 Pro sta ancora a 410 euro e con 90 euro passi alla nuova gen, solo quello salva PS5. Ma i giochi del lancio fanno cagare completamente

dGEf5LD.png

P.s. il vaffa è generale, non è rivolto a nessuno
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Dici? Guarda qui. E' pieno di acquisti così, la gente si è fottuta il cervello. Io aspetto, tanto la comprerei per cosa? Demon Souls, il remake del remake. Sackboy, serie inutile che stanno ancora tenendo in vita, più che vita agonia. Miles Morales? Capirai, che è sto Miles Morales dai? Veramente il COVID ha mandato fuori di testa la gente. Quattro giochi mediocri e la gente si scanna per la Playstation... ma andatevene a f...

L'unica cosa buona è il prezzo base. Che PS4 Pro sta ancora a 410 euro e con 90 euro passi alla nuova gen, solo quello salva PS5. Ma i giochi del lancio fanno cagare completamente

dGEf5LD.png

P.s. il vaffa è generale, non è rivolto a nessuno
Miglior line up di tutti i tempi --> i giochi fanno tutti schifo... Oooookey :slurp:
 
U

Utente cancellato 118541

Miglior line up di tutti i tempi --> i giochi fanno tutti schifo... Oooookey :slurp:
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales
  • Sackboy: A Big Adventure
  • Demon's Souls Remake
  • Godfall
  • Astro's Playroom
  • Destruction All Stars
  • Assassin's Creed Valhalla
  • Madden 21
  • Dirt 5
  • Destiny 2: Oltre la Luce
  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • Watch Dogs Legion
  • Devil May Cry V Special Edition
  • NBA 2K21
Sono questi no? Allora:

  • Miles Morales è interessante, pensa che però ancora devo giocare l'episodio PS4, per farti capire quanto sia importante per me...
  • Sackboy: A Big Adventure: già detto. Ora hanno provato con Super Sackboy Odyssey, finirà male anche questo...
  • Demon's Souls Remake: remake del remake del remake del remake...
  • Godfall: gioco mediocre...
  • Astro's Playroom: vabbè...
  • Destruction All Stars: che roba è?
  • Assassin's Creed Valhalla: certo, lo giocherò di sicuro, mai toccato uno, bleah...
  • Madden 21: e certo...
  • Dirt 5: sisi, bellissimo...
  • Destiny 2: Oltre la Luce: Wow, che roba è?
  • Call of Duty: Black Ops Cold War: Fantastico, cesso a pedali...
  • Watch Dogs Legion: Mai sentito nè giocato
  • Devil May Cry V Special Edition: c'è su PS4
  • NBA 2K21: negli ultimi anni va al ribasso, magari hanno invertito quest'anno...
Insomma DMC5 l'unico buono lo gioco su PS4 e Miles Morales, quando Dio vuole che sfoltisco il backlog, forse, gli riesco a trovare un pò di spazio

Call of Duty, Dirt 5, Destiny, Watch Dogs per me possono fare una sola vampa e bruciarli tutti

Cosa gioco? Questi e tanti li devo ancora completare
 

Mande

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
538
Reazioni
5
Medaglie
5
L'ho ordinata sul sito indicato dall'utente, pagamento in contrassegno e data di consegna 26/02 - 01/03/2021. Se la trovo prima la annullo.
ragazzi perdonate l'ignoranza ma con contrassegno si può pagare in contanti il corriere?
 

Szeratuls

LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2020
Messaggi
37
Reazioni
6
Medaglie
1
Dici? Guarda qui. E' pieno di acquisti così, la gente si è fottuta il cervello. Io aspetto, tanto la comprerei per cosa? Demon Souls, il remake del remake. Sackboy, serie inutile che stanno ancora tenendo in vita, più che vita agonia. Miles Morales? Capirai, che è sto Miles Morales dai? Veramente il COVID ha mandato fuori di testa la gente. Quattro giochi mediocri e la gente si scanna per la Playstation... ma andatevene a f...

L'unica cosa buona è il prezzo base. Che PS4 Pro sta ancora a 410 euro e con 90 euro passi alla nuova gen, solo quello salva PS5. Ma i giochi del lancio fanno cagare completamente

dGEf5LD.png

P.s. il vaffa è generale, non è rivolto a nessuno
La cosa che mi inquieta non è che le vendono a sti prezzi...ma che ci sono offerte...addirittura leggo 59 per quella sopra i 1000!!!!!
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,044
Reazioni
1,465
Medaglie
16
ragazzi perdonate l'ignoranza ma con contrassegno si può pagare in contanti il corriere?
Di solito sì, ma può essere usato anche un assegno circolare in teoria. Forse se qualche corriere utilizza un pos puoi pagare con una carta a non ne ho mai visti in vita mia
 

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
La da disponibile su un sito straniero tech...con consegna prevista a febbraio..qualcuno lo conosce? Le recensioni non sembrano troppo rassicuranti
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
La da disponibile su un sito straniero tech...con consegna prevista a febbraio..qualcuno lo conosce? Le recensioni non sembrano troppo rassicuranti

techinn??

probabilmente sarà anche affidabile non dico di no
il prezzo è quello giusto di fatto, solo che ovviamente loro molto onestamente ti fanno una specie di ordine adesso per quando saranno sicuramente disponibili
cioè primi mesi 2021.

secondo me?.... tenterei di aspettare la seconda metà di dicembre.

1 perchè ci sarà una remota speranza che forse sui negozi fisici arrivi.
2 perchè in alternativa ai negozi fisici i portali e/o i negozi on line faranno restock prima di Natale.

non ho nessuna fonte certa ne la sfera di cristallo. ma fin dai tempi di ps1 ps2 e ps3 e ps4... lanci che ho vissuto in prima persona da bambino fino all'età adulta,
sony ha sempre fatto così...

per carità non c'era internet ai tempi di ps1 e ps2 tanto da avere tutto sto hype o smania di notizie, fake e spasmodica tensione su incontrollate voci o corsa agli approviggionamenti,
tantochè... quando arrivava arrivava ( e mia madre mi caricava in macchina e mi portava in negozio o la trovavo sotto l'albero)
però è sempre stata che a natale si trovava. e voglio essere fiducioso che sony salvi il natale di molte persone.

tra l'altro uno dei motivi principali per i quali non si trova è appunto il covid, perchè se non c'era il covid i negozi le avrebbero avute impilate fisicamente al reparto videogiochi
e ne avrebbero date meno all'e-commerce sgonfiando di conseguenza quel mercato nero e criminalità organizzata che vediamo tutti cosa sta combinando su ebay ecc.

probabilmente tutte quelle unità sparite se non fossero state messe per l'acquisto on line, asvrebbero accontentato molte più persone fisicamente
quindi non so quanto sia colpa di sony sta cosa.
 
A

Account eliminato 145256

Aldilà dei problemi produttivi che sta riscontrano Sony, penso che i negozianti si vogliano tenere molto ma molto larghi per non dare troppe aspettative dopo il boom di vendite che c'è stato. Spero che entro Natale la console arrivi a chi l'ha ordinata il 19 Novembre e chi non l ha ordinata almeno potrà finalmente farlo. Bagarini permettendo.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
domanda forse sciocca: ma se vado al gs non me la fanno prenotare? indipendentemente da quando sarà disponibile

o dipende da gs a gs?
 
U

Utente cancellato 141331

domanda forse sciocca: ma se vado al gs non me la fanno prenotare? indipendentemente da quando sarà disponibile

o dipende da gs a gs?
Magari te la fanno prenotare, ma avendo prenotato molto oltre il disponibile non so quanto ti convenga ( salvo usi le supervalutazioni)
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,545
Medaglie
15
domanda forse sciocca: ma se vado al gs non me la fanno prenotare? indipendentemente da quando sarà disponibile

o dipende da gs a gs?
Ufficialmente non è prenotabile ne in negozio ne online . Sta scritto anche sul loro sito nella pagina ps5
Ci può stare il gusto soggettivo per carità, ma dire che la lineup di lancio di PS5 fa cagare è dimostrare quantomeno una memoria assai corta viste le precedenti generazioni :asd:
Evidentemente si ha la memoria corta e si so dimenticati quello ps4.
Comunque mo chiudiamo tutti L OT per piacere e lasciamo questo topic solo per info sulle scorte per noi poveri disperati :asd:
 

Simon

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
70
Reazioni
19
Medaglie
1
domanda forse sciocca: ma se vado al gs non me la fanno prenotare? indipendentemente da quando sarà disponibile

o dipende da gs a gs?
Le prenotazioni si poggiano su un software che gestisce la coda e quindi penso proprio di no. Però non ne ho la certezza assoluta. Sul sito ti danno la possibilità di farti notificare quando le prenotazioni tornano disponibili
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Il problema che tutte le case sono andate dirette su una sola fabbrica :asd:
 
Top