Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma qualcuno sà o ha chiesto se le console ordinate con codice che inviava mediaworld via mail erano già in stock o è semplicemente un preordine?
Perchè in teoria dovevano venderle il 19 come amazon/unieuro ecc, ma hanno fatto questa cosa invece, quindi in teoria potrebbero averle in casa..anche se così fosse avrebbero dovuto già spedire a questo punto, mentre io ho ancora solo "pagamento accettato"

Infatti io ho fatto ritiro in negozio perché pensavo che era già fisicamente presente ma al momento tutto tace

Prenotata la versione con disco da 500€ da sito concorrente italiano con coda di consegna e senza data di disponibilità, tanto ho messo pagamento in contrassegno e già chiesto quello con Paypal casomai la console fosse disponbile, mi fido più di loro che di Monclick. :unsisi:

È arrivata poco fa quella che ho ordinato da Mediaworld online giorno 19
Ma l'avevi ordinata attraverso il codice ricevuto oppure eri riuscito a ordinarla normalmente dal sito?
Ricordi che data di consegna ti segnava nell'ordine?

ulteriore conferma che hanno le console o cmq gli arrivano via via da qua a metà dicembre... ma hanno dei mega casini a gestire questi 3498329482 ordini

Ero riuscito ad ordinarla normalmente dal sito, senza nessun codice. La data di consegna dava dal 16 al 21 dicembre
Perfetto. Quelle ordinate con il codice inizieranno allora a spedirle davvero dal 9 dicembre e quella data di arrivo "entro il 15" è più che attendibile :gamer:

Prenotata la versione con disco da 500€ da sito concorrente italiano con coda di consegna e senza data di disponibilità, tanto ho messo pagamento in contrassegno e già chiesto quello con Paypal casomai la console fosse disponbile, mi fido più di loro che di Monclick. :unsisi:
Quale sito scusa?

Infatti io ho fatto ritiro in negozio perché pensavo che era già fisicamente presente ma al momento tutto tace
Sisi anch'io ritiro in negozio e pagamento lì, non avevo intenzione di uscire altro denaro dopo quello dato a Gamestop, speriamo le mandino davvero entro il 15 a questo punto, almeno a natale l'abbiamo

A me solo ritiro entro il 15 boh vedremo
Devi guardare la mail con la conferma della presa in carico dell'ordine. Se vai sul sito nella sezione dei tuoi ordini vedi scritto solo ritiro entro il 15
03-BAF3-DF-CAE8-4-CFA-B16-D-ED99-C380-B5-E6.jpg

Devi guardare la mail con la conferma della presa in carico dell'ordine. Se vai sul sito nella sezione dei tuoi ordini vedi scritto solo ritiro entro il 15
03-BAF3-DF-CAE8-4-CFA-B16-D-ED99-C380-B5-E6.jpg

Ah ok si ho visto hai ragione dice dal 9 dicembre non ci avevo fatto caso, io volevo passare sabato scorso al mediaworld per le cuffie ma qua il sabato sono chiusi per ora

Al mio amico il tizio di GameStop ha detto che la prossima settimana si aspettano un restock e che la sua la riceverà comunque SICURAMENTE prima di Natale.
È uno dei D2.

Come ho scritto nel topic del gamestop:
Sono passato ieri da Gamestop, in questo momento ogni tipo di pre-order per la ps5 è chiuso, sia online che nei negozi. Secondo il commesso, se ne parla nel 2021 (parliamo dell'apertura delle prenotazioni eh, non dell'acquisto!), ma permettetemi di fare due osservazioni. Tempo fa, gli stessi commessi dichiaravano, a chi non aveva la loro prelazione (una sorta di prenotazione della prenotazione, pensate voi che roba!), che la ps5 sarebbe arrivata dopo l'epifania, così a quanto pare non sarà, visto che sembra che tutti quelli che l'hanno prenotata, sia con prelazione che senza, la riceveranno entro Natale. Seconda osservazione, che si collega alla prima, mi sembra davvero molto difficile che durante il periodo natalizio non ci sarà davvero nessun modo per, non dico comprare instant la ps5, ma almeno prenotarla per l'arrivo attorno a gennaio 2021. Negli US, Walmart domani mattina alle 9 farà un restock della console, Best Buy il 27 novembre. Anche nell'UK si vocifera un restock su amazon e game co uk forse proprio nel black friday. Considerando questa situazione a livello globale, davvero Gamestop Italia aprirà le PRENOTAZIONI, e non acquisti diretti, a gennaio 2021 con arrivo della console addirittura più in là? Io non credo. Vedremo...

Al mio amico il tizio di GameStop ha detto che la prossima settimana si aspettano un restock e che la sua la riceverà comunque SICURAMENTE prima di Natale.
È uno dei D2.
e mancava pure che ci slittavano dopo Natale :sard:
battute a parte,prendendo per vero quello che ha detto il commesso, quindi rientriamo nelle previsioni di entro le prime 2 settimane di dicembre. Aspetto sempre sta benedetta comunicazione ufficiale . se se degnano magari

L'ho ordinata sul sito indicato dall'utente, pagamento in contrassegno e data di consegna 26/02 - 01/03/2021. Se la trovo prima la annullo.

Si esattamente!
Sai quanto fattura ad esempio Whirpool? Qualcosa intorno ai 22-25 MILIARDI di dollari: spiegami come è possibile che con tutti questi soldi non riesca a produrre forni o lavastoviglie o piani cottura a sufficienza e ti costringa a farti montare una cucina senza elettrodomestici!
Tu credi che Sony si autoproduca la Playstation oppure assembla tutta una serie di pezzi PRODOTTI da altre aziende?
Puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se AMD non ti fa avere processori a sufficienza tu che fai: vendi PS5 senza processori? :asd:

Non serve che su MW paghi: c'è la possibilità di ricevere l'ordine nel negozio della tua città e pagare direttamente in negozio al momento del ritiro.
Ho fatto così ad esempio per il mio iMac e anche per il mio cellulare e quello di mia moglie.
L'ordine della PS5 da MW è già confermato, aspetto solo la mail di avvenuta spedizione in negozio, così come accaduto con tutti gli altri ordini in passato.
Moonclick non vede un centesimo: se spediscono oppure mi chiamano e mi dicono che è in magazzino e che aspettano il pagamento per spedire bene, altrimenti ciao!
Touchè.

Da MP.com (sito concorrente con Shop) a fronte di più di duemila prenotazioni, Sony ha comunicato che entro il 16 Dicembre manderà la bellezza di... 45 PS5. Ovviamente solo disco. Di Digital non se ne parla, quasi inesistente ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro