Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma aspettare un paio di mesi che non muore nessuno? So che è un commento bruttissimo da leggere e fuori luogo ma cristo santo, sembra vi manchi da mangiare e da bere :segnormechico: Manco ci fossero 3-4 titoli bomba nell'immediato da giocare.
il problema è che qui si parla di fino Marzo e Aprile :asd:

Qui se non stiamo attenti la console la vediamo nel 2022

Ma aspettare un paio di mesi che non muore nessuno? So che è un commento bruttissimo da leggere e fuori luogo ma cristo santo, sembra vi manchi da mangiare e da bere :segnormechico: Manco ci fossero 3-4 titoli bomba nell'immediato da giocare.

Quando l'ho detto io, sono stato censurato e mi è stato dato del guastafeste.

l'unica cosa che si è vista in 1 ora di Amazon

ps5.png
E' stata anche a 2000 euro e venduta pure quella. :rickds:

Ragazzi mo arriva Zaza e vi da le poppò al culetto se non la finite di dare seguito a quel tale (ale)

Dai alla fine è meglio così..
Prenderemo tra qualche mese il modello nuovo, tanto si sa che i primi hanno sempre qualche problema da risolvere.
Poi sicuramente tra un po' troveremo i giochi PS5 a prezzo scontato, inoltre ad esclusione di un Remake, il resto esce tutto sulle nostre PS4.
E pensandoci bene, è pure troppo ingombrante dai. :uhmsisi:

:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

provaci,io ci sono riuscito alle 12.50 e mi è arrivata la mail di conferma,dopo centinaia di tentativi che mi dava errore nel carrello...spero non annullino
Scusa ma anche a te dice che la consegna è prevista per martedì 15 dicembre?

Che bellezza comunque; miglior lancio nella storia delle consolz.

Io avevo ordinato ieri da euronics ma ovviamente me l'hanno annullato ahha.

Ma poi 1000 euro? Io posso capire venderla a 2000+ o quel che sia ma cosi dovrei : essermi sbattutto al massimo per comprarne una mesi fa, metterla in vendita, attendere un'acquirente, impacchettarla, prenotare il corriere, pagare la % a Paypal e il tutto per guadagnarci meno di 500 euro ( e magari privarmi anche della console perché non sono riuscito a prenderne una seconda ) ? Cioè a quel punto se devo "metterci la faccia" allora ci devo guadagnare davvero sennò cosi fai solo la figura del morto di fame :rickds:

il tutto e' sempliemente ridicolo..togliessero pure le pubblicita' in giro visto che sta console a meno non la ordinavi mesi fa NON ESISTE da acquistare attualmente

Uomo avvisato, mezzo salvato...

Continuate a discutere civilmente, evitate il trolling (quanto meno quello molesto) e il flame.

Andiamo avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro