Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 454
Infatti aspettiamo alle 14 mal che vada butto un altra ora.Raga ma non è che le ore 13 sono riferite all'orario uk?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti aspettiamo alle 14 mal che vada butto un altra ora.Raga ma non è che le ore 13 sono riferite all'orario uk?![]()
il problema è che qui si parla di fino Marzo e AprileMa aspettare un paio di mesi che non muore nessuno? So che è un commento bruttissimo da leggere e fuori luogo ma cristo santo, sembra vi manchi da mangiare e da bereManco ci fossero 3-4 titoli bomba nell'immediato da giocare.
Ma aspettare un paio di mesi che non muore nessuno? So che è un commento bruttissimo da leggere e fuori luogo ma cristo santo, sembra vi manchi da mangiare e da bereManco ci fossero 3-4 titoli bomba nell'immediato da giocare.
E' stata anche a 2000 euro e venduta pure quella.l'unica cosa che si è vista in 1 ora di Amazon
![]()
Scusaci, o sommo, se non abbiamo apprezzato il tuo tentativo di inserimento analeParlate senza nemmeno sapere cosa scrivete se sapevo nemmeno ve la davo sta opportunità guarda te che gente esiste ancora..
FAILA breve sarà confermata o smontata la teoria GMT 0.
Scusa ma anche a te dice che la consegna è prevista per martedì 15 dicembre?provaci,io ci sono riuscito alle 12.50 e mi è arrivata la mail di conferma,dopo centinaia di tentativi che mi dava errore nel carrello...spero non annullino
si saranno persi il dalScusa ma anche a te dice che la consegna è prevista per martedì 15 dicembre?
Dando per scontato che sia solo una...Quella da 4k la voglio prendere io pur di non vederla più comparire.
No no, nessun "dal"si saranno persi il dal![]()
si esatto...e continua a provare,io 20 volte ero arrivato alla fine e nn mi inviava l'ordine..poi l'ho spuntata ioScusa ma anche a te dice che la consegna è prevista per martedì 15 dicembre?