Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Versione con disco?

Città?

Metodo di spedizione?

Grazie <3
Mdalità di spedizione dice Premium, penso con corriere. Ho comprato veloce manco sono stato a guardare

Alessandria

Si versione con disco

Ma non c'è un numero assistenza per chiedere meglio info?

Comunque ragazzi, io ho anche quella da unieuro (che chissà quando arriverà) oltre a questa di Amazon, vediamo come evolve la situazione, in caso posso renderne disponibile una al prezzo di acquisto.
Magari usa la lista "Desperados" dell'altro topic o fai come preferisci :asd:

io invece credo proprio di si, sono state mandate pochissime console
per me prima del 2021 non ci sarà la possibilità di trovarla facilmente e dipende da come procederà la situazione pandemia
se no stiamo sempre con questi click day a non ottenere nulla :asd:

Anche secondo me prima di Gennaio non vedremo nulla. Certo è che si perdono le festività natalizie stanno alla frutta, oltre ad essere un epic fail cosmico.

Risolto l'arcano del 28/12, è la data che esce a chi è riuscito a prenderla con opzione "spedisci gli articoli non appena disponibili".

Alla prima disponibilità dovrebbero aggiornarci la data di consegna

Comunque io proporrei il ban a tutti quelli che l'hanno ordinata poco fa e gliela da in consegna sabato :pff:

Anche secondo me prima di Gennaio non vedremo nulla. Certo è che si perdono le festività natalizie stanno alla frutta, oltre ad essere un epic fail cosmico.
è dipeso da loro ma fino ad un certo punto, come per tutto il mondo di sti tempi
parlano di pochissime unità mandate nei vari paesi rispetto alla domanda enorme ovviamente
si aspetterà, pazienza

Che lancio indecente. Hanno avuto mesi per produrle. Il virus non c'entra un cazzo. Io veramente non capisco. Poi invece di darla a calciatori, vip, qualsiasi ricco di merda, datele al popolo

Che lancio indecente. Hanno avuto mesi per produrle. Il virus non c'entra un cazzo. Io veramente non capisco. Poi invece di darla a calciatori, vip, qualsiasi ricco di merda, datele al popolo
A loro l hanno data pure gratis

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Risolto l'arcano del 28/12, è la data che esce a chi è riuscito a prenderla con opzione "spedisci gli articoli non appena disponibili".

Alla prima disponibilità dovrebbero aggiornarci la data di consegna
Ho acquistato talmente velocemente che non ho letto nulla..
Infatti mi sono accorto della data solo una volta ordinata.
Speriamo bene dai..
Fosse inizio dicembre mi andrebbe benissimo! Magari

Ho acquistato talmente velocemente che non ho letto nulla..
Infatti mi sono accorto della data solo una volta ordinata.
Speriamo bene dai..
Fosse inizio dicembre mi andrebbe benissimo! Magari
Ma dice anche l anno

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

si, con visibilità e pubblicità del prodotto pari allo zero nella tua cameretta :asd: conveniente per un'azienda, il mondo va così
e sicuramente è dipeso dalla pandemia, infatti non è mai successo

Mdalità di spedizione dice Premium, penso con corriere. Ho comprato veloce manco sono stato a guardare

Alessandria

Si versione con disco

Ma non c'è un numero assistenza per chiedere meglio info?
Io sto a Milano città e come modalità di spedizione mi dà Prime Standard.

Dall'opzione di modifica della data di consegna dell'ordine se seleziono Prime Premium mi dà errore.

Proverò a sentirli piu tardi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro