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Si , non guadagnare soldi è un ottima scelta di marketing , gli azionisti e i portafogli Sony ringraziano. Se ci fossero unità disponibili le caccerebbero fuori a badilate
Anche il fatto che pubblicizzano in continuazione ps5 in un periodo che è introvabile mi pare uno spreco di denaro.
 
Io avrei voluto veramente accattarla, ho saltato la pro e la ps4 liscia ormai mi sta stretta (ho anche una tv 4k che al momento non sto sfruttando) pero' visto il dramma generale che leggo e qui ed un po' ovunque manco ci ho provato per ora. Spero davvero che sony abbia una bella infornata pronta per il natale, saltarlo sarebbe un'enorme perdita visto l'interesse altissimo.
 
Ragazzi buongiorno,

Qualcuno ha prenotato PS5 da Euronics online lo scorso 17 Settembre o comunque in quei giorni? Vi e' stata consegnata?

A me ancora nulla.E non risulta nemmeno spedita.Ho mandato email e chiamato anche ieri pomeriggio,dicendomi che me l'avrebbero spedita ieri sera ma tutto tace.
 
È una trovata orrenda, illudere la gente a priori. Io sto cercando di capire come contattare il servizio clienti per capire il destino della mia, ma non si riesce a parlare con nessuno porca eva.
è una trovata da denuncia, stanno chiaramente prendendo ordini pur sapendo che molti li annulleranno. Se possibile scegliete solo e soltanto il ritiro in negozio.
 
Pardon, mi ero perso il messaggio del mod. :sisi:
Massimo se ne potrà parlare in altri lidi.

Comunque ragazzi, secondo me per Natale qualcosina salterà fuori. Credo proprio che Sony non si farà sfuggire ordini molto importanti come quelli nelle festività.
 
Allora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquisto :hmm: Dopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
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Ora le questioni sono due: se c’è qualcuno che per sbaglio ha acquistato la digital e vorrebbe scambiare (con modalità da definire) si faccia avanti.

Seconda questione: in teoria ho un codice che dovrebbe essere valido (dal momento che non l’ho utilizzato) per l’acquisto sul sito MediaWorld di una PS5 versione standard (quindi con disco) che potrei tranquillamente cedere...dietro un compenso di 4000 euro :segnormechico:
Naturalmente scherzo :saske: sono disposto a regalarlo dal momento che ai miei amici non interessa.
Ora, essendo numerosi quello che lo vorrebbero, ho pensato a delle condizioni:
  1. Se per caso il codice dovesse risultare valido per l’acquisto di una digital (nel frattempo tornata disponibile) correttezza vuole che mi venga ceduta (con i 100 euro di differenza) e io darò in cambio la mia standard;
  2. le modalità di assegnazione del codice saranno stabilite in qualche modo da un amministratore;
  3. l’acquisto venga fatto attraverso l’affiliazione in modo da scongiurare che chi se lo aggiudica se lo va a rivendere a 1000 euro su eBay o simili.
Ripeto, io il codice non l’ho utilizzato e la play che ho acquistato me la sono ritrovata nel carrello probabilmente per via degli inconvenienti che ho avuto ieri e che ho lamentato ufficialmente tramite apposita mail a MW.
Provvederò io stesso a mandare la mail con le istruzioni e il codice a chi se lo aggiudicherà.

Mi sembra la cosa più equa da fare senza far torto a nessuno...potrei lucrarci ma alla soglia dei 50 anni non me ne frega una mazza di questi giochetti.
Se poi avete idee migliori...tenete presente che il codice scade alle 23:59 del 22 novembre :ahsisi:

P.S.: immaginate se dopo tutto sto papello il codice non risultasse valido :rickds:

Edit:
Questa è la pagina alla quale si viene rimandati: si clicca su “utilizza codice” e si procede all’acquisto
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Allora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquisto :hmm: Dopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
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Ora le questioni sono due: se c’è qualcuno che per sbaglio ha acquistato la digital e vorrebbe scambiare (con modalità da definire) si faccia avanti.

Seconda questione: in teoria ho un codice che dovrebbe essere valido (dal momento che non l’ho utilizzato) per l’acquisto sul sito MediaWorld di una PS5 versione standard (quindi con disco) che potrei tranquillamente cedere...dietro un compenso di 4000 euro :segnormechico:
Naturalmente scherzo :saske: sono disposto a regalarlo dal momento che ai miei amici non interessa.
Ora, essendo numerosi quello che lo vorrebbero, ho pensato a delle condizioni:
  1. Se per caso il codice dovesse risultare valido per l’acquisto di una digital (nel frattempo tornata disponibile) correttezza vuole che mi venga ceduta (con i 100 euro di differenza) e io darò in cambio la mia standard;
  2. le modalità di assegnazione del codice saranno stabilite in qualche modo da un amministratore;
  3. l’acquisto venga fatto attraverso l’affiliazione in modo da scongiurare che chi se lo aggiudica se lo va a rivendere a 1000 euro su eBay o simili.
Ripeto, io il codice non l’ho utilizzato e la play che ho acquistato me la sono ritrovata nel carrello probabilmente per via degli inconvenienti che ho avuto ieri e che ho lamentato ufficialmente tramite apposita mail a MW.
Provvederò io stesso a mandare la mail con le istruzioni e il codice a chi se lo aggiudicherà.

Mi sembra la cosa più equa da fare senza far torto a nessuno...potrei lucrarci ma alla soglia dei 50 anni non me ne frega una mazza di questi giochetti.
Se poi avete idee migliori...tenete presente che il codice scade alle 23:59 del 22 novembre :ahsisi:

P.S.: immaginate se dopo tutto sto papello il codice non risultasse valido :rickds:
Ovviamente sono interessato :nev:
 
io ho aperto la pagina Unieuro per caso e l'ho trovata disponibile, ho pensato che magari qualcuno avesse annullato l'ordine di ieri oppure che avessero aperto i preorder per il prossimo stock (cmq non mi aspetto di vederla prima di natale). Però non potete bloccarmi i soldi per 3 giorni senza uno straccio di garanzia :tristenev: almeno a differenza di MW il pagamento è in sospeso (su Paypal) quindi se dovessero annullare tornerebbero subito
 
io ho aperto la pagina Unieuro per caso e l'ho trovata disponibile, ho pensato che magari qualcuno avesse annullato l'ordine di ieri oppure che avessero aperto i preorder per il prossimo stock (cmq non mi aspetto di vederla prima di natale). Però non potete bloccarmi i soldi per 3 giorni senza uno straccio di garanzia :tristenev: almeno a differenza di MW il pagamento è in sospeso (su Paypal) quindi se dovessero annullare tornerebbero subito
Furbetti dell'unieuro
 
Allora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquisto :hmm: Dopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
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Ora le questioni sono due: se c’è qualcuno che per sbaglio ha acquistato la digital e vorrebbe scambiare (con modalità da definire) si faccia avanti.

Seconda questione: in teoria ho un codice che dovrebbe essere valido (dal momento che non l’ho utilizzato) per l’acquisto sul sito MediaWorld di una PS5 versione standard (quindi con disco) che potrei tranquillamente cedere...dietro un compenso di 4000 euro :segnormechico:
Naturalmente scherzo :saske: sono disposto a regalarlo dal momento che ai miei amici non interessa.
Ora, essendo numerosi quello che lo vorrebbero, ho pensato a delle condizioni:
  1. Se per caso il codice dovesse risultare valido per l’acquisto di una digital (nel frattempo tornata disponibile) correttezza vuole che mi venga ceduta (con i 100 euro di differenza) e io darò in cambio la mia standard;
  2. le modalità di assegnazione del codice saranno stabilite in qualche modo da un amministratore;
  3. l’acquisto venga fatto attraverso l’affiliazione in modo da scongiurare che chi se lo aggiudica se lo va a rivendere a 1000 euro su eBay o simili.
Ripeto, io il codice non l’ho utilizzato e la play che ho acquistato me la sono ritrovata nel carrello probabilmente per via degli inconvenienti che ho avuto ieri e che ho lamentato ufficialmente tramite apposita mail a MW.
Provvederò io stesso a mandare la mail con le istruzioni e il codice a chi se lo aggiudicherà.

Mi sembra la cosa più equa da fare senza far torto a nessuno...potrei lucrarci ma alla soglia dei 50 anni non me ne frega una mazza di questi giochetti.
Se poi avete idee migliori...tenete presente che il codice scade alle 23:59 del 22 novembre :ahsisi:

P.S.: immaginate se dopo tutto sto papello il codice non risultasse valido :rickds:

Edit:
Questa è la pagina alla quale si viene rimandati: si clicca su “utilizza codice” e si procede all’acquisto
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Interessato pure io
 
Allora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquisto :hmm: Dopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
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Ora le questioni sono due: se c’è qualcuno che per sbaglio ha acquistato la digital e vorrebbe scambiare (con modalità da definire) si faccia avanti.

Seconda questione: in teoria ho un codice che dovrebbe essere valido (dal momento che non l’ho utilizzato) per l’acquisto sul sito MediaWorld di una PS5 versione standard (quindi con disco) che potrei tranquillamente cedere...dietro un compenso di 4000 euro :segnormechico:
Naturalmente scherzo :saske: sono disposto a regalarlo dal momento che ai miei amici non interessa.
Ora, essendo numerosi quello che lo vorrebbero, ho pensato a delle condizioni:
  1. Se per caso il codice dovesse risultare valido per l’acquisto di una digital (nel frattempo tornata disponibile) correttezza vuole che mi venga ceduta (con i 100 euro di differenza) e io darò in cambio la mia standard;
  2. le modalità di assegnazione del codice saranno stabilite in qualche modo da un amministratore;
  3. l’acquisto venga fatto attraverso l’affiliazione in modo da scongiurare che chi se lo aggiudica se lo va a rivendere a 1000 euro su eBay o simili.
Ripeto, io il codice non l’ho utilizzato e la play che ho acquistato me la sono ritrovata nel carrello probabilmente per via degli inconvenienti che ho avuto ieri e che ho lamentato ufficialmente tramite apposita mail a MW.
Provvederò io stesso a mandare la mail con le istruzioni e il codice a chi se lo aggiudicherà.

Mi sembra la cosa più equa da fare senza far torto a nessuno...potrei lucrarci ma alla soglia dei 50 anni non me ne frega una mazza di questi giochetti.
Se poi avete idee migliori...tenete presente che il codice scade alle 23:59 del 22 novembre :ahsisi:

P.S.: immaginate se dopo tutto sto papello il codice non risultasse valido :rickds:

Edit:
Questa è la pagina alla quale si viene rimandati: si clicca su “utilizza codice” e si procede all’acquisto
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Ciao rabber, sono molto interessato! =)
 
Allora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquisto :hmm: Dopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
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Ora le questioni sono due: se c’è qualcuno che per sbaglio ha acquistato la digital e vorrebbe scambiare (con modalità da definire) si faccia avanti.

Seconda questione: in teoria ho un codice che dovrebbe essere valido (dal momento che non l’ho utilizzato) per l’acquisto sul sito MediaWorld di una PS5 versione standard (quindi con disco) che potrei tranquillamente cedere...dietro un compenso di 4000 euro :segnormechico:
Naturalmente scherzo :saske: sono disposto a regalarlo dal momento che ai miei amici non interessa.
Ora, essendo numerosi quello che lo vorrebbero, ho pensato a delle condizioni:
  1. Se per caso il codice dovesse risultare valido per l’acquisto di una digital (nel frattempo tornata disponibile) correttezza vuole che mi venga ceduta (con i 100 euro di differenza) e io darò in cambio la mia standard;
  2. le modalità di assegnazione del codice saranno stabilite in qualche modo da un amministratore;
  3. l’acquisto venga fatto attraverso l’affiliazione in modo da scongiurare che chi se lo aggiudica se lo va a rivendere a 1000 euro su eBay o simili.
Ripeto, io il codice non l’ho utilizzato e la play che ho acquistato me la sono ritrovata nel carrello probabilmente per via degli inconvenienti che ho avuto ieri e che ho lamentato ufficialmente tramite apposita mail a MW.
Provvederò io stesso a mandare la mail con le istruzioni e il codice a chi se lo aggiudicherà.

Mi sembra la cosa più equa da fare senza far torto a nessuno...potrei lucrarci ma alla soglia dei 50 anni non me ne frega una mazza di questi giochetti.
Se poi avete idee migliori...tenete presente che il codice scade alle 23:59 del 22 novembre :ahsisi:

P.S.: immaginate se dopo tutto sto papello il codice non risultasse valido :rickds:

Edit:
Questa è la pagina alla quale si viene rimandati: si clicca su “utilizza codice” e si procede all’acquisto
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interessato anche io
 
Se si fa una sorta di lotteria per il preorder del mediaworld ci sono, è sempre più probabile della cavolata con gli indovinelli di sony:rickds:
 
Che poi posso capire se era una console a tiratura limitata-... del tipo oggi esce la PS5 e una volta terminate le scorte non si trova piu'... e allora ok... magari i piu' appassionati potrebbero pure spenderli i 1.000 euro... ma cavolo... qui si tratta di una console che entro pochi mesi (secondo me non piu' di 3) te la tireranno dietro ovunque.... la troverai pure al supermercato... quindi perchè non aspettare? e giocare con la PS4 visto che a parte una remastered per il resto ci sono gli stessi giochi? la gente è proprio malata............
 
Chi l'ha presa da amazon ieri e ha la consegna prevista domani ?

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