Domino Hurley
Divinità
Io sto spulciando gli store online come amazzonia. Ci sono comunque vari sconti. Per esempio Life is Strange 2 a 11 euro sullo store.Ma questi sconti sono sullo store o su copie fisiche da qualche parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto spulciando gli store online come amazzonia. Ci sono comunque vari sconti. Per esempio Life is Strange 2 a 11 euro sullo store.Ma questi sconti sono sullo store o su copie fisiche da qualche parte?
Porca miseria ma alle 3 o prima? Ma che sfiga ho call di lavoro continue, certo che c'e' da impazzire con queste riaperture di stock improvvise.io ho aperto la pagina Unieuro per caso e l'ho trovata disponibile, ho pensato che magari qualcuno avesse annullato l'ordine di ieri oppure che avessero aperto i preorder per il prossimo stock.
Ovviamente sono interessato![]()
Interessato pure io
Ciao rabber, sono molto interessato! =)
interessato anche io
Se si fa una sorta di lotteria per il preorder del mediaworld ci sono, è sempre più probabile della cavolata con gli indovinelli di sony![]()
Intanto grazie della disponibilitàRagazzi vediamo se risponde qualche amministratore e cosa suggerisce, altrimenti faccio ambarabaciccicoccò e buonanotte ai suonatori.
Sarei molto interessato anche ioAllora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquistoDopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
![]()
Ora le questioni sono due: se c’è qualcuno che per sbaglio ha acquistato la digital e vorrebbe scambiare (con modalità da definire) si faccia avanti.
Seconda questione: in teoria ho un codice che dovrebbe essere valido (dal momento che non l’ho utilizzato) per l’acquisto sul sito MediaWorld di una PS5 versione standard (quindi con disco) che potrei tranquillamente cedere...dietro un compenso di 4000 euro
Naturalmente scherzosono disposto a regalarlo dal momento che ai miei amici non interessa.
Ora, essendo numerosi quello che lo vorrebbero, ho pensato a delle condizioni:
Ripeto, io il codice non l’ho utilizzato e la play che ho acquistato me la sono ritrovata nel carrello probabilmente per via degli inconvenienti che ho avuto ieri e che ho lamentato ufficialmente tramite apposita mail a MW.
- Se per caso il codice dovesse risultare valido per l’acquisto di una digital (nel frattempo tornata disponibile) correttezza vuole che mi venga ceduta (con i 100 euro di differenza) e io darò in cambio la mia standard;
- le modalità di assegnazione del codice saranno stabilite in qualche modo da un amministratore;
- l’acquisto venga fatto attraverso l’affiliazione in modo da scongiurare che chi se lo aggiudica se lo va a rivendere a 1000 euro su eBay o simili.
Provvederò io stesso a mandare la mail con le istruzioni e il codice a chi se lo aggiudicherà.
Mi sembra la cosa più equa da fare senza far torto a nessuno...potrei lucrarci ma alla soglia dei 50 anni non me ne frega una mazza di questi giochetti.
Se poi avete idee migliori...tenete presente che il codice scade alle 23:59 del 22 novembre
P.S.: immaginate se dopo tutto sto papello il codice non risultasse valido
Edit:
Questa è la pagina alla quale si viene rimandati: si clicca su “utilizza codice” e si procede all’acquisto
![]()
Sono interessatoooooooooooooAllora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquistoDopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
![]()
Ora le questioni sono due: se c’è qualcuno che per sbaglio ha acquistato la digital e vorrebbe scambiare (con modalità da definire) si faccia avanti.
Seconda questione: in teoria ho un codice che dovrebbe essere valido (dal momento che non l’ho utilizzato) per l’acquisto sul sito MediaWorld di una PS5 versione standard (quindi con disco) che potrei tranquillamente cedere...dietro un compenso di 4000 euro
Naturalmente scherzosono disposto a regalarlo dal momento che ai miei amici non interessa.
Ripeto, io il codice non l’ho utilizzato e la play che ho acquistato me la sono ritrovata nel carrello probabilmente per via degli inconvenienti che ho avuto ieri e che ho lamentato ufficialmente tramite apposita mail a MW.
- Se per caso il codice dovesse risultare valido per l’acquisto di una digital (nel frattempo tornata disponibile) correttezza vuole che mi venga ceduta (con i 100 euro di differenza) e io darò in cambio la mia standard;
- le modalità di assegnazione del codice saranno stabilite in qualche modo da un amministratore;
- l’acquisto venga fatto attraverso l’affiliazione in modo da scongiurare che chi se lo aggiudica se lo va a rivendere a 1000 euro su eBay o simili.
Provvederò io stesso a mandare la mail con le istruzioni e il codice a chi se lo aggiudicherà.
Mi sembra la cosa più equa da fare senza far torto a nessuno...potrei lucrarci ma alla soglia dei 50 anni non me ne frega una mazza di questi giochetti.
Se poi avete idee migliori...tenete presente che il codice scade alle 23:59 del 22 novembre
Edit:
Questa è la pagina alla quale si viene rimandati: si clicca su “utilizza codice” e si procede all’acquisto
![]()
13.57 per l'esattezza, io avevo il tab di ieri aperto sul telefono e ho visto il pallino verde per caso, mi sono precipitato alla cassa veloce con paypal, ma tanto sento puzza di solaPorca miseria ma alle 3 o prima? Ma che sfiga ho call di lavoro continue, certo che c'e' da impazzire con queste riaperture di stock improvvise.![]()
EccomiChi l'ha presa da amazon ieri e ha la consegna prevista domani ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Allora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquistoDopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
![]()
Edit:
Si credo sia una buona ideaIntanto grazie della disponibilitàFai un elenco ed associa un numero da X a Y a ciascuno. Poi vai su random.org ed estrai e posta lo screen . Mio suggerimento ovviamente . Vedi se zaza50 ha di meglio da proporre
Mi sembra di ricordare però che erano utenti che non erano riusciti a preordinare, molti di quelli magari sono riusciti a prenderla adesso nel frattempo.C'era una lista in un vecchio thread
Te l'hanno già spedita ?Eccomi
Serve una mano per l'estrazione? Io consiglierei di chiudere le candidature alle 17:00 ed estrarre tra tutti quelli che hanno postato, se vuoi possiamo pensarci noi con una pagina che randomizza l'estrazione come suggerito da Black Noir.Ragazzi vediamo se risponde qualche amministratore e cosa suggerisce, altrimenti faccio ambarabaciccicoccò e buonanotte ai suonatori.
Ero io a "capo" della lista,che non so dove sia finita ... io l'ho presa da amazon e sono a posto,in teoriaSi credo sia una buona idea
Mi sembra di ricordare però che erano utenti che non erano riusciti a preordinare, molti di quelli magari sono riusciti a prenderla adesso nel frattempo.
Ok perfetto.Serve una mano per l'estrazione? Io consiglierei di chiudere le candidature alle 17:00 ed estrarre tra tutti quelli che hanno postato, se vuoi possiamo pensarci noi con una pagina che randomizza l'estrazione come suggerito da Black Noir.
Allora: ieri, come ho già scritto, ho ricevuto una mail da MW in cui mi annunciava che nel giro di 48 ore avrei ricevuto una nuova mail con un codice (scadenza 22 novembre 23:59) che mi avrebbe permesso l’acquisto della PS5. Stamattina ho puntualmente ricevuto questa benedetta mail con il codice e la procedura da seguire per l’acquisto. Senza naturalmente utilizzare il codice, ho cliccato sul link nella mail che mi rimandava alla pagina della PS5 standard e non digital (che è quella che interessa a me). Mi son detto “va bé intanto faccio il login”! Scopro così nel carrello c’è una play standard pronta all’acquistoDopo aver controllato e constatato l’indisponibilità della digital, ho acquistato la standard con ritiro in negozio entro il 15 dicembre e pagamento al momento del ritiro.
![]()
Edit:
![]()