Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono. Compleanno il 19/11, ovviamente ieri ne ho trovate zero dopo averla messa in 3 carrelli diversi tra amazon, uni e euronics
È la stessa cosa che hanno fatto da noi da Gamestop, ma qui è visto come il male quindi amen.Non saprei, però io ho visto in rete svariati video statunitensi in cui la gente andava a ritirarla da WallMart, tra l'altro organizzati da dio a fasce orarie. Cioè dove vai a fare la spesa ti prenoti anche la console di nuova uscita o qualunque prodotto elettronico (c'è un reparto dedicato). Secondo me sono avanti anni.
Cavolo che peccato eh vabbè chissà magari c'e' un altro stock disponibile ma non credo a questo punto....13.57 per l'esattezza, io avevo il tab di ieri aperto sul telefono e ho visto il pallino verde per caso, mi sono precipitato alla cassa veloce con paypal, ma tanto sento puzza di sola![]()
Si, questa notte. Cmq anche io ero un desperadosTe l'hanno già spedita ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nebik 1
SilentRage47 2
Ricc89 3
deep ps5 4
Lop 5
andretop86 6
N.Revolution 7
alcyppa 8
TicinumPapiae 9
marcobremb 10
Estraggo a breve![]()
Nebik 1
SilentRage47 2
Ricc89 3
deep ps5 4
Lop 5
andretop86 6
N.Revolution 7
alcyppa 8
TicinumPapiae 9
marcobremb 10
Estraggo a breve![]()
Certo ovviamente farò sapere, su una cosa potete starne certi, che sono una persona seria e sarebbe esclusivamente per un mio uso
Edit arrivato tardi ripRagazzi vediamo se risponde qualche amministratore e cosa suggerisce, altrimenti faccio ambarabaciccicoccò e buonanotte ai suonatori.
eh, sono dalla tua, infatti avevo più volte chiesto in questo o quell'altro topic se qualcuno potesse dirci la data di produzione della propria ps5.....Più che altro a me piacerebbe sapere qual è il tempo medio di assemblaggio di una ps5, poi capire quante potrebbero produrre in un giorno se non fossimo in pandemia e quante in un giorno di pandemia galoppante. Perché noi si fa presto a dire "per marzo aprile le avremo tutti", ci viene facile dirlo perchè marzo è fra sei mesi. Ma la pandemia galoppa e galopperà sempre di più e marzo sarà molto probabilmente un periodo critico come questo. Potenzialmente mi verrebbe da dire che, a luglio/agosto, le probabilità di trovarle su vasta scala saranno ampie, perché lo abbiamo visto quest'anno che nei mesi estivi c'è stata una netta frenata
Servirebbe il meme is your first time....la cosa che mi fa rabbia e che mi sta facendo pensare di non comprare mai piu una console Sony è che c'è la gente onesta come me che vuole comprarsi la console per giocarci ha i soldi e non può farlo.. deve passare una giornata come quella di ieri ad esaurirsi la vita mettendo 15 volte la ps5 nel carrello amazon per ricevere la scritta ''carrello vuoto'' stando 10 ore d'avanti al pc inutilmente.. poi ci sono Youtuber e famosi di ogni tipo (Ibra ha regalato console a tutto il suo team chissà da dove sono uscite) poi ci sono i vermi che la rivendono al doppio del prezzo e deficitari che se le comprano... questo è il lancio PS5..
Si so che è stato fatto, io non li disprezzo, ho sempre comprato da loro con soddisfazione e mi hanno fatto avere la ps5 al day1 mettendo su una procedura di conversione online che secondo me non ha eguali, sono anche utente Epic. Mai avuto problemi, sarò fortunato ma probabilmente uso anche un po' il cervello quando serveÈ la stessa cosa che hanno fatto da noi da Gamestop, ma qui è visto come il male quindi amen.