Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Accettata anche a me su unieuro la prenotazione day 2 20/11
7-10 gg lavorativi per la spedizione
Intanto bene così
Al 75% ci arriva entro Natale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D1, d2, d3, il day one è solo uno, buffoni! Uscita il 19 ed introvabile. Su monclick mi dà sempre in lavorazione :rickds:
Di restock non ho trovato nessuna notizia
Sono nella tua stessa situazione con Monclick. Appena me ne capita una con una data certa disdico ordine da loro...
Tu hai sentito l’assistenza?

Ragazzi un mio amico ha la prenotazione gs da settembre dando la sua ps4 fat ed è d3.. ma i soldi indietro li può avere ? Lui diede ps4(200)più 50 quindi 250 euro di acconto, può averli indietro? Xke nn è chiaro questo punto.

Noto che più trascorrono i giorni dal D1, più ci si “deprime” pensando al fatto che c’è un fracco d gente in lista per il D2-D3 (console prenotata a settembre...assurdo), che non vedrá la console prima di Natale.

io che come tanti non l’ha prenotata, dovrei stare a cliccare a caso per 5 ore non appena arriva qualche annuncio amazon o segnalazione anonima dai bagni di un autogrill che unieuro ne vende 5 in tt Italia con spedizione dal 15 dicembre....

nn conviene proprio “flagellarsi” per così poco. Io ci ho sperato, m son rotto! Se capita l’occasione a culo bene, altrimenti vedo di non impazzire.

prima o poi c metteró le mani su!!!

Noto che più trascorrono i giorni dal D1, più ci si “deprime” pensando al fatto che c’è un fracco d gente in lista per il D2-D3 (console prenotata a settembre...assurdo), che non vedrá la console prima di Natale.

io che come tanti non l’ha prenotata, dovrei stare a cliccare a caso per 5 ore non appena arriva qualche annuncio amazon o segnalazione anonima dai bagni di un autogrill che unieuro ne vende 5 in tt Italia con spedizione dal 15 dicembre....

nn conviene proprio “flagellarsi” per così poco. Io ci ho sperato, m son rotto! Se capita l’occasione a culo bene, altrimenti vedo di non impazzire.

infatti...io la volevo tantissimo al day 1 o poco dopo ,ci ho provato,non ci sono riuscito...non so ne quando ne come la avro'...che si fa?? pazienza si va avanti di ps4 fino a quel giorno che la potro' prendere senza fare code infernali.

Più che altro ho prenotato una 3080 e una PS5... senza ancora avere nulla. Mi sono tolto la vecchia gpu e la pro. Soffro

Sono nella tua stessa situazione con Monclick. Appena me ne capita una con una data certa disdico ordine da loro...
Tu hai sentito l’assistenza?
Non mi hanno risposto

Breve storia triste: sono passata dal mio negoziante per chiedergli una ps5 quando sarà...era chiuso alle 7 e mezza, sigh.

Salve io ho una prenotazione d3 preso gamestop tutto pagato .
Vorrei sapere se’ possibile avere un rimborso ?
E come si fa a sapere se’ d’accordo d3 passo a d2 ?

D1, d2, d3, il day one è solo uno, buffoni! Uscita il 19 ed introvabile. Su monclick mi dà sempre in lavorazione :rickds:
Di restock non ho trovato nessuna notizia
Sony ha detto che non ce ne sono disponibili su tutto il globo terrestre, devono ancora arrivare quelle dei preordini e del Day 1... Se la vuoi ormai si parla di marzo/aprile. Certo che si potevano svegliare prima, il covid mica è arrivato ieri eh.

Annullato l'ordine anche da Monlick, a questo punto la compro più avanti, tra i giochi Now quelli del Plus e gli arretrati scatolati mi godo ancora la Ps4 e in più tra poco esce Cyberpunk. ;)

Salve io ho una prenotazione d3 preso gamestop tutto pagato .
Vorrei sapere se’ possibile avere un rimborso ?
E come si fa a sapere se’ d’accordo d3 passo a d2 ?
Vai sul sito Gamestop e fai login con i dati della tua tessera. Vai nei “miei ordini” e cerca la transazione . Se ti hanno “promosso” lo vedi da lì

comunque questa è l'ennesima dimostrazione della differenza di livello che c'è fra i negozi italiani e amazon

amazon ha già annunciato l'orario preciso, così la gente non gli intasa il sito durante la giornata in cui gli altri clienti potranno comprare quello che vogliono. oltre al fatto che amazon è in grado di scalare la potenza dei server in base al traffico, quindi al massimo alle 13 avranno già preparato più potenza per evitare crash e blocchi vari. tutto durerà 5 minuti e poi finirà con estrema tranquillità

gli altri siti non solo non sanno gestire questo traffico, ma si fanno pure pubblicità invitando i clienti ad andare sul loro sito senza indicare alcun orario, così hanno il sito down per tutto il giorno e perdono tantissimi altri clienti che dovevano comprare altri prodotti e che non possono acquistarli
Si è visto che servizio impeccabile

Appunto è un ottima occasione per recuperare gli arretrati su Ps4 e i giochi Now e Plus, e tra poche settimane si spera arrivi anche Cybperpunk finalmente. :unsisi:

Appunto è un ottima occasione per recuperare gli arretrati su Ps4 e i giochi Now e Plus, e tra poche settimane si spera arrivi anche Cybperpunk finalmente. :unsisi:
be diciamo i titoli now, se mantengono purtroppo l'andazzo di dare sul plus quasi tutta roba ex now ;(

Si è visto che servizio impeccabile
Sicuramente rispetto alle altre volte Amazon è stata meno seria perché aveva detto dalle 13 e ha messo in vendita quasi due ore dopo, però almeno ha dato un orario indicativo e il sito non è crashato.

Sugli altri siti ci ho passato la giornata a refreshare a caso dato che non avevo idea di quando sarebbero state messe in vendita, e oltre a questo poi i siti sono crashati e non ho potuto comprare nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro