li metto al primo post. man mano che ne trovate taggatemi che li aggiungo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impossibile sto cercando la DIGITAL da giorni zerooo!
Infatti la cosa snervante è rimanere nel limbo.più che altro potrei ricevere l sms/chiamata tra 10 minuti come tra 10 giorni. se sapesse almeno orientativamente . tacci loro![]()

Ragazzi io la ps5 ordinata il 19 da Mediaworld con ritiro in negozio,risulta spedita dal 19 con email ed sms..ad oggi risulta in transito. Se la saranno baffata. Per fortuna mi è mi arrivata quella di amazon
Aspetta e speraGrazie a tutti per le risposte
Ho anche richiesto l' avviso via email appena disponibile, anche più comodo

Dove trovi il tracking? Perché a me non c'è nulla sul sito. Anch'io ho scelto il ritiro in negozioA me è arrivata ieri da Mediaworld con ritiro in negozio. Non mi era arrivata la mail né l'sms, ma il tracking diceva che era pronto per il ritiro. Mi hanno fatto tribolare un po' ma poi hanno mollato l'osso
Dall'app vai sui tuoi ordini, clicchi su quello della play e poi clicchi su "stato spedizione"Dove trovi il tracking? Perché a me non c'è nulla sul sito. Anch'io ho scelto il ritiro in negozio
Mah, devo dire che per una volta la Sicilia mi ha stupito. Sia series che ps5 sono arrivate al d1 nel gamestop del mio comune, ed ho trovato pure la basetta di ricarica in un altro negozio sotto casa mia. La zona arancione mi ha fatto un baffoTi lamenti del Piemonte, pensa come stiamo messi in Sicilia![]()

Non mi esce "stato spedizione" :( solo "contattaci" e "annulla ordine"Dall'app vai sui tuoi ordini, clicchi su quello della play e poi clicchi su "stato spedizione"
Ma ti è già arrivata la comunicazione dell'avvenuta spedizione? Altrimenti non potrà mai apparire lo stato della spedizioneNon mi esce "stato spedizione" :( solo "contattaci" e "annulla ordine"
io ho ordine in negozio ma dal 21, forse come diceva Rabber essendo chiuso a Trento non spediscono oggi, anche se potrebbero farlo comunque così arriva lunedi che di mattina sono libero...ordinato da MW il 20 con codice con ritiro in negozio....ordine spedito!
ma la mail ti è arrivata oggi?ordinato da MW il 20 con codice con ritiro in negozio....ordine spedito!