Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
più che altro potrei ricevere l sms/chiamata tra 10 minuti come tra 10 giorni. se sapesse almeno orientativamente . tacci loro :asd:
Infatti la cosa snervante è rimanere nel limbo.
A me basta che rispettano quel "entro 15 dicembre", poi se arriva prima tanto di guadagnato :ahsisi:

Breve storia triste, ho rischiato il collasso.
Ieri sera stavo controllando gli ordini aperti su Amazon, tra cui la PS5.
Stamattina mi sveglio, apro l'app (evidentemente rimasta in background) e la prima cosa che leggo è "arriverà il 10 dicembre".

Guardo meglio, era la Collector's di Cyberpunk.

Ragazzi io la ps5 ordinata il 19 da Mediaworld con ritiro in negozio,risulta spedita dal 19 con email ed sms..ad oggi risulta in transito. Se la saranno baffata. Per fortuna mi è mi arrivata quella di amazon

Ragazzi io la ps5 ordinata il 19 da Mediaworld con ritiro in negozio,risulta spedita dal 19 con email ed sms..ad oggi risulta in transito. Se la saranno baffata. Per fortuna mi è mi arrivata quella di amazon

Dipende dalla zona, Mediaworld spedisce con Bartolini e in alcune regioni Bartolini stà avendo problemi con i propri hub centrali chiusi o ridotti per covid, lo sò perchè ho amici che lavorano da Bartolini e consegnano per Mediaworld, il ritardo potrebbe essere dovuto proprio a quello, Amazon se non erro invece si appoggia a poste italiane e SDA!!

Ricapitolando, quali catene di negozi hanno cominciato a spedire gli ordini ricevuti il 19/11?

A me è arrivata ieri da Mediaworld con ritiro in negozio. Non mi era arrivata la mail né l'sms, ma il tracking diceva che era pronto per il ritiro. Mi hanno fatto tribolare un po' ma poi hanno mollato l'osso

A me è arrivata ieri da Mediaworld con ritiro in negozio. Non mi era arrivata la mail né l'sms, ma il tracking diceva che era pronto per il ritiro. Mi hanno fatto tribolare un po' ma poi hanno mollato l'osso
Dove trovi il tracking? Perché a me non c'è nulla sul sito. Anch'io ho scelto il ritiro in negozio

Ti lamenti del Piemonte, pensa come stiamo messi in Sicilia :asd:
Mah, devo dire che per una volta la Sicilia mi ha stupito. Sia series che ps5 sono arrivate al d1 nel gamestop del mio comune, ed ho trovato pure la basetta di ricarica in un altro negozio sotto casa mia. La zona arancione mi ha fatto un baffo :asd:

Salve io sono un d3 19 settembre ed ho saldato il tutto sono in zona rossa ed il negozio in zona gialla . ... vorrei la mia ps5 ???????

ordinato da MW il 20 con codice con ritiro in negozio....ordine spedito!
io ho ordine in negozio ma dal 21, forse come diceva Rabber essendo chiuso a Trento non spediscono oggi, anche se potrebbero farlo comunque così arriva lunedi che di mattina sono libero...
ordinato da MW il 20 con codice con ritiro in negozio....ordine spedito!
ma la mail ti è arrivata oggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro