Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
A me li scalarono lo stesso giorno :hmm: boh, comunque questo conferma il fatto che hanno avuto nuove scorte, anche se mi pare strano che spediscano la domenica mattina.

Brutta storia, mi spiace. Ma non c’è proprio modo di recuperare i soldi? Che brutta cosa, maledetti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non li recuperi praticamente mai. 600 euro presi e buttati dalla finestra. Amen
Preciso anche qui, occhio a vendite online, alcune non sono "truffe" perseguibili, infatti nella vendita viene scritto foto ps5, l'utente è ingannato pensando sia la foto della ps5 in oggetto, ma proprio la foto ti vendono a 500/1000€
No in questo caso il venditore messaggiava su whats app dicendo che l’avrebbe spedita la mattina dopo etc....

Aspetta e spera :asd:
Non farci affidamento sull’avviso...io lo sto ancora aspettando :temeno:

Ah bene grazie per la dritta, terrò monitorata la pagina come un segugio allora, e ovviamente questa pagina per news ;)
Se qualcuno sà e avvisa caffè pagato per una settimana :asd::asd::asd:
P.S: c'è tempo, anche per la befana mi accontenterei :asd: :asd: :asd:

Quindi in ogni caso stamattina sarebbero partite un bel pó di console da MW e quelle in attesa da Amazon?(anche quelle che prima davano spedizione molto più avanti?). Chiedo x sapere!

A me li scalarono lo stesso giorno :hmm: boh, comunque questo conferma il fatto che hanno avuto nuove scorte, anche se mi pare strano che spediscano la domenica mattina.
Ormai Amazon spedisce anche la domenica.
A me proprio questa mattina è arrivata la mail di spedizione di un libro preso su Amazon.. per un attimo avevo sperato fosse la PS5 :cry2:
Invece ancora nessuna novità (28 dic)

Ormai Amazon spedisce anche la domenica.
A me proprio questa mattina è arrivata la mail di spedizione di un libro preso su Amazon.. per un attimo avevo sperato fosse la PS5 :cry2:
Invece ancora nessuna novità (28 dic)
No ma la cosa strana è che non penso abbiano ricevute scorte di sabato o domenica :asd:

Ragazzi siamo a 10gg di distanza dal lancio ufficiale. Ora è tempo di nuove corpose scorte, ecchecazz! Almeno un altro paio di date.....

intanto purtroppo mia moglie è stata truffata su subito.it. E dire che la sera prima che lei provasse a prendermi la console (voleva farmi una sorpresa), abbiamo parlato proprio di questo. Del mio ribrezzo per chi sta cercando di guadagnare il doppio rivendendo la console con aste e prezzi folli.
Le avevo proprio detto che prima o poi sarebbe arrivata l’occasiobe e non avevo fretta. La console la volevo ma l’unico tentativo con cui ho perso davvero tempo, è stato amazon il 19nov. In sostanza: potevo tranquillamente aspettare.
Niente, le han venduto una console che nn c’era. Lei di solito è molto attenta su tante altre cose, infatti nn so come le sia venuto in mente di provare a comprarmela su quei cazz di siti. Non si é informata sul metodo di pagamento sicuro, si è sentita con whats app col venditore, ha pagato col bonifico e ciao ciao ai soldi (600€, tra l’altro prezzo altamente sospetto xkè troppo basso).
Non è per i soldi (per mia moglie al momento quella cifra é irrisoria, devo dire), ma per essersi fatta fregare in questo modo. Anche x questo le ho fatto un pensiero per tirarla su, xkè dopotutto lo ha fatto xkè voleva farmi una bella sorpresa.
Invece si trovano (e sono tanti) soggetti che, vabbè non sto qui a scrivere. Ho già pensato ed augurato le peggio cose x i fatti miei.

ovviamente denuncia ai caramba e via dicendo.

succede anche questo purtroppo.
Azz mi dispiace molto, il mondo è pieno di merd* purtroppo. Comunque di base una persona onesta che vuole approcciarsi al mondo online ha PayPal, non ci sono scuse per non averlo, è impossibile. Se vendi devi averlo, punto. Se non ce l'hai io non mi metto nemmeno a trattare.
Ti dico solo che io addirittura negli scambi a mano uso Paypal con la nuova funzione del QR code, perchè girano anche soldi falsi. Tutelati il più possibile.

Tornando all'argomento sembra che stiano arrivando delle seconde scorte vedendo che amazon spedisce, dai che entro natale riuscite ad averla in tanti :nev:

Quindi in ogni caso stamattina sarebbero partite un bel pó di console da MW e quelle in attesa da Amazon?(anche quelle che prima davano spedizione molto più avanti?). Chiedo x sapere!
La mia ps5 acquistata e pagata su Amazon il 19 é ancora con consegna a data da destinarsi.

Tornando all'argomento sembra che stiano arrivando delle seconde scorte vedendo che amazon spedisce, dai che entro natale riuscite ad averla in tanti :nev:
Il problema sarà la quantità di console, se ne arrivano di nuovo meno di 100 sarà impossibile ottenerne una, io ovviamente ci provo lo stesso ma tra i bot e gli scammer la vedo durissima. :sadfrog:

Per adesso rimango con la prenotazione da un sito concorrente italiano e speriamo di trovarla da Unieuro o appunto Amazon. :unsisi:

In tutto questo ho scoperto di essere l’unico di d2 del “mio” GS. Dopo na schiera di d3. Spero in sta settimana si concluda sta storia va :asd:
In compenso , con botta de chiappe visto che sembrava essere introvabile , ho preso sta benedetta charging station .

No ma la cosa strana è che non penso abbiano ricevute scorte di sabato o domenica :asd:
Ma non l'avevi già presa la play?
Ricordavo di un tuo messaggio qualche giorno fa in cui scrivevi che abbandonavi (simbolicamente) il thread perché ti era arrivata la play :hmm:
In tutto questo ho scoperto di essere l’unico di d2 del “mio” GS. Dopo na schiera di d3. Spero in sta settimana si concluda sta storia va :asd:
In compenso , con botta de chiappe visto che sembrava essere introvabile , ho preso sta benedetta charging station .
Cioè, sei l'unico d2 a cui non l'hanno consegnata?

Si, questa era una seconda prenotazione che dovevo eliminare, ma alla fine l'ho passata ad un amico che non era riuscito a fare il clickday :asd:

Ma non l'avevi già presa la play?
Ricordavo di un tuo messaggio qualche giorno fa in cui scrivevi che abbandonavi (simbolicamente) il thread perché ti era arrivata la play :hmm:

Cioè, sei l'unico d2 a cui non l'hanno consegnata?
no,so proprio l'unico in d2 in generale :sard:

Ma quindi per alcuni D2 è già disponibile?

Ma quindi per alcuni D2 è già disponibile?
si,stanno chiamando da qualche giorno ed alcuni la stanno già ritirando . vanno in ordine di prenotazione a livello nazionale partendo dalle prelazioni convertite in prenotazioni che so finite in d2

si,stanno chiamando da qualche giorno ed alcuni la stanno già ritirando . vanno in ordine di prenotazione a livello nazionale partendo dalle prelazioni convertite in prenotazioni che so finite in d2
Io ero un D3 e con le nuove scorte arrivate sono stato messo in D2. La PS5 l'ho ordinata da GS il 18 Settembre mi pare, dite che per il 10 Dicembre sarà arrivata?

Amazon impeccabili questa settimana dopo il crollo di sabato scorso ... spedita venerdì,ricevuta ieri

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro