Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Niente, sempre D3, aspetterò :asd:
Anch'io l'altra ès5 lho prenotata da gamestop palermo il 19 settembre e sono d3, e mi hanno detto che loro non hanno "promosso" nessuno..forse l'hanno fatto solo i negozi più grandi, o quelli dove qualcuno aveva annullato la prenotazione

ragazzi per quanto riguarda mediaworld l'ordine fatto il 19 novembre mi era stato spedito il 20.oggi mi è arrivato il msg di ritiro in negozio...sono andato con mio fratello e l'abbiamo presa.avendola ricevuta su amazon ero sicuro che l'ordine mw se lo fossero baffati visto una spedizione lunga 7 giorni.in realtà alla fine è arrivata e mio fratello ne ha approfittato subito...scrivo per rassicurarvi che avevo il ritiro il 15/12 ma hanno spedito cmq prima...per cui evidentemente le console le hanno già

Anch'io l'altra ès5 lho prenotata da gamestop palermo il 19 settembre e sono d3, e mi hanno detto che loro non hanno "promosso" nessuno..forse l'hanno fatto solo i negozi più grandi, o quelli dove qualcuno aveva annullato la prenotazione
A me ha hanno detto quelli del GS che avendo ricevuto notizie riguardo nuova disponibilità, questo nuovo carico di PS5 sarebbe stato sfruttato per far scalare le prenotazioni (e tra quelli che sono scalati rientro anche io, da come è scritto nelle transasione nel mio acount GS).. per quanto riguarda me, io ho prenotato da un negozio in un paese vicino Siena, ma non so in base a cosa vanno per distribuirle.

Ordinata su Amazon il 19
Pagata subito con acquisto 1 click
Subito data al 28 dic
Utene prime annuale...
Mi girano un po i testicoli
Nn mi si fraintenda, mi fa piacere per chi aveva data da destinarsi e la sta avendo ma non puo mon esserci un criterio cronologico
Mi sembra tassativo che chi ha una data rispetto a chi non ce la debba avere la precedenza, se poi ci mettiamo che mi hanno tolto i soldi da parecchio e che sono prime...
Poi vabbè nn ho fretta perche la mia console principale è series x pero sapete mi farebbe piacere almeno essere sicuro di averla un po prima, almeno per Natale
Li ho anche chiamati e chiesto di passare al reparto superiore, hanno parlato nn so con chi ma mi hanno confermato il 28 dicembre...
Ogni giorno do un occhiata sperando anticipino come è accaduto a chi aveva data da definire
Gestione della faccenda da parte di tutti un po alla mebro di cane, ma da Amazon mi sarei aspettato un comportamento diverso almeno riguardo all aver prelevato l importo con cosi largo anticipo
Mi verrebbe da pensare che gli abbiamo fatto una sorta di prestito senza interessi

Si sa qualcosa su eventuali restock? Ho appena venduto la ps4 slim alla modica cifra di 180 euro :sard:

Si sa qualcosa su eventuali restock? Ho appena venduto la ps4 slim alla modica cifra di 180 euro :sard:
Generico "prima di Natale", probabilmente intorno alla metà di dicembre

A me ha hanno detto quelli del GS che avendo ricevuto notizie riguardo nuova disponibilità, questo nuovo carico di PS5 sarebbe stato sfruttato per far scalare le prenotazioni (e tra quelli che sono scalati rientro anche io, da come è scritto nelle transasione nel mio acount GS).. per quanto riguarda me, io ho prenotato da un negozio in un paese vicino Siena, ma non so in base a cosa vanno per distribuirle.
Ciao, senti io dal 2 ottobre sono passato a d2 non sono riuscito ad andare in negozio per informazioni probabilmente rientro anch’io nelle nuove scorte? Ho prenotato il 17 settembre

Comunque è assurdo che sul sito gamestop o comunque cercando su qualsiasi motore di ricerca notizie d2- d3 o comunque un comunica gamestop che dica qualcosa ? del tipo ci scusiamo - non vi preoccupate etc ... il nulla
Vedo il volantino etc ma come se’ il problema di tutti noi “appesi” fosse scomparso .
Pure una scritta stiamo lavorando x voi etc .
Non esiste un numero di telefono servizio cliente - mandi email ma nessuno risponde - chiami i negozi ma non rispondono ( e qui posso capire perché con un solo rivenditore ) servire un cliente e risponde è impossibile .
Qualcuno sui social ha notizie ? Ufficiali di gamestop su d2-d3 ?

Speriamo che durante questa settimana si abbia qualche risvolto decisivo almeno per chi ha prenotato il 19/11 indipendentemente dal sito o negozio scelto

Ordinata su Amazon il 19
Pagata subito con acquisto 1 click
Subito data al 28 dic
Utene prime annuale...
Mi girano un po i testicoli
Nn mi si fraintenda, mi fa piacere per chi aveva data da destinarsi e la sta avendo ma non puo mon esserci un criterio cronologico
Mi sembra tassativo che chi ha una data rispetto a chi non ce la debba avere la precedenza, se poi ci mettiamo che mi hanno tolto i soldi da parecchio e che sono prime...
Poi vabbè nn ho fretta perche la mia console principale è series x pero sapete mi farebbe piacere almeno essere sicuro di averla un po prima, almeno per Natale
Li ho anche chiamati e chiesto di passare al reparto superiore, hanno parlato nn so con chi ma mi hanno confermato il 28 dicembre...
Ogni giorno do un occhiata sperando anticipino come è accaduto a chi aveva data da definire
Gestione della faccenda da parte di tutti un po alla mebro di cane, ma da Amazon mi sarei aspettato un comportamento diverso almeno riguardo all aver prelevato l importo con cosi largo anticipo
Mi verrebbe da pensare che gli abbiamo fatto una sorta di prestito senza interessi
anch'io avevo il 28 dic e la ricevo oggi, dipende dall'orario dell'email dell'ordine e dalle scorte che li arrivano, stanno spedendo a quelli delle 14:41

Io sono delle 14:42, dopo avere avuto il 28/12 come data di spedizione sono passato a "Ti invieremo un'e-mail quando avremo una data di consegna prevista." e tutt'oggi sono in questa situazione. (Milano città). Ovviamente i soldi se li sono bloccati il 19.

Ultima modifica:
Dove lo vedi l'orario? Nell'email?
Io sono 14:43 :cry2:
anche io 14.43....ehhhhhhhhhh mettiamoci l'animo in pace :asd:

P.s se poi si appoggiano a bartolini...vedendo come mi lascia sempre i pacchi....tipo si ferma e li lancia dal furgone...mi aspetto brutte sorprese :asd:

Io ho l'ordine fatto con Mediaworld che è stato spedito venerdì...consegna a domicilio...ma oggi mi da ancora in transito ed è molto strano perché solitamente max 2 giorni e il corriere consegna...
Inoltre un fatto insolito è che sulla mia carta non risulta prelevata la somma...non è strano?
Mi è anche già arrivata la fattura/ricevuta

Io ho l'ordine fatto con Mediaworld che è stato spedito venerdì...consegna a domicilio...ma oggi mi da ancora in transito ed è molto strano perché solitamente max 2 giorni e il corriere consegna...
Inoltre un fatto strano è che sulla mia carta non risulta prelevata la somma...non è strano?
Mi è anche già arrivata la fattura/ricevuta

io ho fatto con ritiro in negozio ed a me da solo spedito nemmeno in transito, cmq aveva fatto così anche con fifa e poi dopo due giorni mi è arrivato il messaggio che era pronto per il ritiro in negozio

io ho fatto con ritiro in negozio ed a me da solo spedito nemmeno in transito, cmq aveva fatto così anche con fifa e poi dopo due giorni mi è arrivato il messaggio che era pronto per il ritiro in negozio
Ma la cosa strana è che non mi è stata ancora prelevata la somma...o meglio il 20 l'hanno prelevata ma non contabilizzata...ora invece non c'è traccia ed è come se mi avessero restituito i soldi

Ma la cosa strana è che non mi è stata ancora prelevata la somma...o meglio il 20 l'hanno prelevata ma non contabilizzata...ora invece non c'è traccia ed è come se mi avessero restituito i soldi
beh si in effetti è molto strana come cosa, magari prova ad aspettare un paio di giorni altrimenti contatta il "fantastico" servizio clienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro