Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque non ha senso che chi prenota la ps5 adesso a culo su siti a caso la riceve prima di chi come me è andato da gamestop a metà settembre...bah
L'unica cosa che non ha senso è una distrubuzione e gestione di questo tipo di una console appena uscita. Io sono convinto che sia tutta una stratega marketing di Sony il fatto di creare mancanza del prodotto e scaglionarla poi nei mesi successivi. Anche perchè tutti questi pezzi che saltano fuori di sicuro non sono stati prodotti recentemente, erano già pronti.
Si parla solo di PS5 nell'ultimo periodo, appena uno la trova pubblica foto/video sui social, è diventato l'oggetto del desiderio di questo Natale.
Poi ovvio che è un'idea mia, nulla è provato, ma vedendo tutto quello che succede.. :asd:

L'unica cosa che non ha senso è una distrubuzione e gestione di questo tipo di una console appena uscita. Io sono convinto che sia tutta una stratega marketing di Sony il fatto di creare mancanza del prodotto e scaglionarla poi nei mesi successivi. Anche perchè tutti questi pezzi che saltano fuori di sicuro non sono stati prodotti recentemente, erano già pronti.
Si parla solo di PS5 nell'ultimo periodo, appena uno la trova pubblica foto/video sui social, è diventato l'oggetto del desiderio di questo Natale.
Poi ovvio che è un'idea mia, nulla è provato, ma vedendo tutto quello che succede.. :asd:
ma come fa ad essere una strategia creare astio verso il proprio marchio.

sono mesi che ritardano i giochi, ritardano i film, ritarda tutto.
Xbox non si trova, le schede video nuove non si trovano, però è solo la sony che si da la zappa sui piedi da sola.

la verità è che c'è una filiera produttiva (quella dell'elettroinca) che essendo rallentata non riesce a stare dietro a tutte le richieste che ci sono, aumentate anche dal fatto che in 9 mesi di lockdown a livello mondiale è aumentata di tantissimo la quantità di gente che ha riscoperto il videogioco come passatempo.

si poteva fare meglio? sicuramente, ma mica solo da parte di sony ahahaha

Sembra che qualcuno su altri lidi la stia prendendo adesso da Euronics

Secondo me ormai conviene prenotare online solo da Amazon, le varie catene retail non sono più al passo con i tempi
E poi c'è Mediaworld che te la fa ordinare il 19/11 e te la manda dopo 10 giorni.

Lungi da me fare pubblicità a loro, ma questa volta hanno svolto un ottimo lavoro. Non hanno strafatto prendendo prenotazioni che sapevano di non potere rispettare e le poche che hanno venduto le hanno spedite subito.

Raga ho visto che su mediaworld fa preordinare proprio adesso. Per chi non fosse riuscito a prenderla

Presaaaaaaaaaaaaa da Mediaworld a 504 con 4€ di spedizione evvai grazie ragazzi per averlo segnalato subito. :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro