Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li hanno ancora attivati forse...dalle 8 che unieuro funziona benissimo, probabilmente i bot sono ferie oggi
No aspetta, Sony si riferiva al D1 ma comunque parlava di vendita libera in negozio, il ritiro in negozio a seguito dell'ordine è sempre stato possibileio ieri sera sono riuscito a mettere nel carrello del sito mediaworld una PS5, naturalmente non mi fa finalizzare per il momento.
ma poi..... Sony non aveva mica comunicato che non sarebbe stato possibile ritirare fisicamente in negozio? come mai allora media da questa possibilità? mi sembra alquanto strano
Pensa che io l'ho ordinata il 19 e ancora non è stata spedita..Pazzesco Amazon, ordinata ieri ed è già in spedizione![]()
La vendita diretta in negozio non è consentita ma il ritiro sì.io ieri sera sono riuscito a mettere nel carrello del sito mediaworld una PS5, naturalmente non mi fa finalizzare per il momento.
ma poi..... Sony non aveva mica comunicato che non sarebbe stato possibile ritirare fisicamente in negozio? come mai allora media da questa possibilità? mi sembra alquanto strano
Anche io l'ho vista pochi secondi, ho cliccato aggiungi al carrello ma niente. Di nuovo non disponibilegià finita???