Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Vedo più assembramenti negli autobus e nei tram. La devono finire di scassarmi l'anima con i negozi di elettronica.

A Milano durante i black friday le strade per entrare dentro a Gucci/Armani & co erano affollatissime. Se vado all'unieuro che ho vicino a casa troverò al massimo 2 tizi come me, il solito barbone Tony sempre presente e magari uno straniero che cercava la stazione!

A roma con l'apertura del centro commerciale da Primark era qualcosa che manco il capodanno in piazza a New York ci arriva dii numero.

C'è si se guardi ora c'è un annuncio di uno che la vende a 1000 euro e ne ha venduti già 17 pezzi

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
fa te...il problema grosso sono quelli che la prendono a quei prezzi..
alimentano di brutto sta cosa...
quello ha speso 8.500€..pensa se non le vendeva..
invece si è fatto 8500€ puliti....

comunque il sito riescono a tenerlo su, ma le pagine del carrello e del profilo ancora risultano irraggiungibili.

io ormai penso proprio di rinunciarci.

A roma con l'apertura del centro commerciale da Primark era qualcosa che manco il capodanno in piazza a New York ci arriva dii numero.
Appunto! E' questo che dico!
Chiudono i cinema ma hai i negozi di abbigliamento pieni! Ti impediscono di muoverti tra province ma gli autobus sono stracolmi! Ma ce la facciamo. I negozi di elettronica non hanno mai e dico mai avuto questo problema. Sony l'ha proprio fatta fuori dal vaso!

C'è si se guardi ora c'è un annuncio di uno che la vende a 1000 euro e ne ha venduti già 17 pezzi

Il problema è quello ..se nessuno le comprasse dai bagarini son sicuro che ora ci sarebbero per noi appassionati perchè ai bagarini resterebbero sulle croste e non si caricherebbero di ps5 da rivendere

comunque il sito riescono a tenerlo su, ma le pagine del carrello e del profilo ancora risultano irraggiungibili.

io ormai penso proprio di rinunciarci.
Ok son loggiato da mo' ma delle 3 che avevo messo nel profilo manco una c'è adesso

Il problema è quello ..se nessuno le comprasse dai bagarini son sicuro che ora ci sarebbero per noi appassionati perchè ai bagarini resterebbero sulle croste e non si caricherebbero di ps5 da rivendere
Basterebbero le vendessero in negozio però dipende anche da sony quante ne spedisce

paradossalmente almeno chi l'ha presa come me da gamestop non s'intossica con questi clickday
giusto, devi solo aspettare che gli arrivino le console non si sa quando perchè hanno preso il triplo degli ordini che potevano soddisfare ahahah

Secondo me per risolvere bisognerebbe sony inondasse in un colpo solo il mercato di console. Se ne mandano poche ogni tanto i resellers li prendono lucrano rivendendo a più e riutilizzano la liquidità ottenuta per la ondata successiva.

paradossalmente almeno chi l'ha presa come me da gamestop non s'intossica con questi clickday
A noi intossica direttamente GS con il suo silenzio .
Ad ognuno le sue tossine , in sintesi .

Secondo me per risolvere bisognerebbe sony inondasse in un colpo solo il mercato di console. Se ne mandano poche ogni tanto i resellers li prendono lucrano rivendendo a più e riutilizzano la liquidità ottenuta per la ondata successiva.

quello che ho detto io, in 1 mese fai 3 grandi ondate, e non avvisi nessuno, dando la possibilità a tutti di controllare e non preparare bot.
Cosi facendo chi la vende a più si attacca alla banana

quello che ho detto io, in 1 mese fai 3 grandi ondate, e non avvisi nessuno, dando la possibilità a tutti di controllare e non preparare bot.
Cosi facendo chi la vende a più si attacca alla banana
La cosa migliore è la vendita in negozio. Li non c'è bot che tenga. Prenoti, ti danno il numerino, e la vai a prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro