Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Tirando le somme, ad oggi le persone messe peggio sono quelle che hanno prenotato prima del dayone al GS che non hanno ancora ricevuto nulla? Di contro mi pare che MW sia il male minore, anche per considerare acquisti in futuro.

Io invece ritengo giusto il venderla solo online, solo per la logica spicciola del far evitare viaggi superflui e quindi eventuali assembramenti. Il problema nasce dal fatto che delle 3 entità coinvolte nella compravendita di una ps5, a prenderla nel culo, sono solo i compratori, perché il produttore (sony) e il rivenditore (le catene) non hanno alcun interesse in cosa ci faccia chi l'acquista. Il tutto poi è ancora più reso inutile dal fatto di aver assistito ad assembramenti ancora più inutili, ancora più grossi. Però in un mondo perfetto e giusto l'avrei fatto anche io, la vendita solo online

Tirando le somme, ad oggi le persone messe peggio sono quelle che hanno prenotato prima del dayone al GS che non hanno ancora ricevuto nulla? Di contro mi pare che MW sia il male minore, anche per considerare acquisti in futuro.
Ti dessero la possibilità di metterti in lista. Ogni tot giorni controllo e neanche la sezione console ps5 esiste.

Chiedo ai d2:qualcuno le sta avendo qui?:hmm:
I d2 a cui stanno dando ora le console sono i prelazionati che non sono rientrati nel d1. Mo pare addirittura che i d2 normali siano slittati più avanti a dopo le feste . Io non dico niente perché poi mi dovrei auto bannare .

I d2 a cui stanno dando ora le console sono i prelazionati che non sono rientrati nel d1. Mo pare addirittura che i d2 normali siano slittati più avanti a dopo le feste . Io non dico niente perché poi mi dovrei auto bannare .
forse questa situazione è più ridicola dei bot e dei vari siti che non funzionano.

madonna santa gamestop che merdaio ha combinato.

come fa un sito come mediaworld a non accorgersi dopo due gg che ha le console inseribili nel carrello anche se non disponibili!!!!
o forse lo fanno apposta per ingannare i bot????

ma cosa stai dicendo?!?! dove l'hai sentita sta cosa?

ma cosa stai dicendo?!?! dove l'hai sentita sta cosa?
Ho appena chiesto . Se dovessi chiedere anche te specifica che non sei un d2 con la prelazione ma sei uno normale . Vedi che ti dicono. Oggi ho delle commissioni da fare quindi comunque passo perché voglio vederci chiaro onestamente . A principio proprio

Ho appena chiesto . Se dovessi chiedere anche te specifica che non sei un d2 con la prelazione ma sei uno normale . Vedi che ti dicono. Oggi ho delle commissioni da fare quindi comunque passo perché voglio vederci chiaro onestamente . A principio proprio
io ne ho una prenotata d3 normale e una d3 prelazione ma non mi rispondono al telefono e sono in zona rossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro