Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
avevo sentito altri utenti dire che forse riuscivano a soddisfare per entro fine anno tutti
Da quello che ho capito anche se stressate gamestop non capite comunque niente. Vengono a sapere le cose 3-2giorni prima al massimo. Da qui a natale con che frequenza riforniscono non si sa. Io chiedevo dei d2 giusto per provare a fare una stima, sono d3 anche io. 21 settembre mi pare ho prenotato, una digital

Anche io sono d3 .... forza black noir fagli il culo sei tutti noi (d3) gamestop . Parti con educazione e poi mettigli le mani addosso ??? scherzo tienici informati grazie a te

Secondo voi continuo o basta per oggi aggiornare la pagina di trony? Sono 3 ore emmezza e son stufo

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.

Ti informiamo che il prodotto SONY PlayStation 5 non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo cliccando qui

Cordiali Saluti,
MediaWorld​
Mediaworld ha trasformato il servizio "Avvisami quando disponibile" in "Avvisami quando perdere le speranze" :asd:

meravigliosi gli scalper...adesso anche le cuffie 3d pulse bla bla della play5 a prezzi ridicoli..., veramente meravigliosi ... . L'essere umano trova sempre modi per inculare il prossimo :asd:

Comincia ad essere un numero significativo accidenti a loro

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Probabilmente sono di più. Non le mettono tutte insieme
I d2 a cui stanno dando ora le console sono i prelazionati che non sono rientrati nel d1. Mo pare addirittura che i d2 normali siano slittati più avanti a dopo le feste . Io non dico niente perché poi mi dovrei auto bannare .
Chissà come sono classificato io d3 che ho saldato tutto. D3 super pollo ultra deluxe turbi edition?

I d2 a cui stanno dando ora le console sono i prelazionati che non sono rientrati nel d1. Mo pare addirittura che i d2 normali siano slittati più avanti a dopo le feste . Io non dico niente perché poi mi dovrei auto bannare .
Io sto.in ina situazione
Ho chiesto di parlare con un responsabile amazon
Dovrei essere chiamato oggi
Essere messo in coda a chi nn aveva una data mi rode, essere messo in coda a chi l h presa ieri e oggi vede la spedizione, non ci sto
Nn so come far valere le mie ragioni
Sbattere su un muro di gomma per una sciocchezza del genere è frustrante, considerando poi che stiamo parlando di Amazon...
Mi viene quasi il dubbio che sul mio ordine ci sia qualche problema di non si sa quale natura
Ormai nn so nemmeno se è rimasto qualcuno che aveva la mia stessa situazione
Ne sto facendo piu una questione di principio xke cmq ho la mia sx e nn si muore se mi arriva il 28...
Pero dico io, siamo in un negozio entrano 10 persone che vogliono acquistare la stessa cosa ma ci sono 5 articoli, è chiaro che 5 persone aspetteranno il loro turno perv avere lo stesso articolo, all improvviso bussano al negozio altre 5 persone e le metto davanti a quelle 5 che stavano aspettando...
Ma ci vuole una beautifull mind per capire chi ha la precedenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro