superdebi
Sardo d.o.c.
se sei D3 allora io me la aspetterei dopo natale.io ne ho una prenotata d3 normale e una d3 prelazione ma non mi rispondono al telefono e sono in zona rossa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sei D3 allora io me la aspetterei dopo natale.io ne ho una prenotata d3 normale e una d3 prelazione ma non mi rispondono al telefono e sono in zona rossa
avevo sentito altri utenti dire che forse riuscivano a soddisfare per entro fine anno tuttise sei D3 allora io me la aspetterei dopo natale.
dubito fortemente che ne abbiano anche per i D3avevo sentito altri utenti dire che forse riuscivano a soddisfare per entro fine anno tutti
Da quello che ho capito anche se stressate gamestop non capite comunque niente. Vengono a sapere le cose 3-2giorni prima al massimo. Da qui a natale con che frequenza riforniscono non si sa. Io chiedevo dei d2 giusto per provare a fare una stima, sono d3 anche io. 21 settembre mi pare ho prenotato, una digitalavevo sentito altri utenti dire che forse riuscivano a soddisfare per entro fine anno tutti
La cosa più grave è chi le compraSu ebay ci sono esattamente 1213 console in vendita.....roba da matti!!!
Comincia ad essere un numero significativo accidenti a loroSu ebay ci sono esattamente 1213 console in vendita.....roba da matti!!!
Mediaworld ha trasformato il servizio "Avvisami quando disponibile" in "Avvisami quando perdere le speranze"
Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.
Ti informiamo che il prodotto SONY PlayStation 5 non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo cliccando qui
Cordiali Saluti,
MediaWorld
Son contento per teSpedizione in consegna, ordinato ieri alle 10 da amazon, pazzesco
Trony sinceramente oggi manco ho guardato doveva arrivare qualcosa?Secondo voi continuo o basta per oggi aggiornare la pagina di trony? Sono 3 ore emmezza e son stufo
Probabilmente sono di più. Non le mettono tutte insiemeComincia ad essere un numero significativo accidenti a loro
Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Chissà come sono classificato io d3 che ho saldato tutto. D3 super pollo ultra deluxe turbi edition?I d2 a cui stanno dando ora le console sono i prelazionati che non sono rientrati nel d1. Mo pare addirittura che i d2 normali siano slittati più avanti a dopo le feste . Io non dico niente perché poi mi dovrei auto bannare .
In teoria si, ho letto di ieri e stamattina.Trony sinceramente oggi manco ho guardato doveva arrivare qualcosa?
Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Io sto.in ina situazioneI d2 a cui stanno dando ora le console sono i prelazionati che non sono rientrati nel d1. Mo pare addirittura che i d2 normali siano slittati più avanti a dopo le feste . Io non dico niente perché poi mi dovrei auto bannare .
Pure io d3 saldato tutto ?Probabilmente sono di più. Non le mettono tutte insieme
Chissà come sono classificato io d3 che ho saldato tutto. D3 super pollo ultra deluxe turbi edition?