Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Grazie ho appena controllato sono stato passato al d2 il 1/10 ero d3 il 18/09 comunque un tentativo lo provo a fare magari ci cascano?.
Ti ringrazio infinitamente?.
Un ultima domanda come fai a sapere che sono intorno al 24/25 settembre?
Perché due o tre giorni fa non ricordo preciso è arrivata al GS una digital di un ragazzo che aveva la prenotazione se non sbaglio al 22 (e doveva venirla a ritirare ) :sisi:
 
Perché due o tre giorni fa non ricordo preciso è arrivata al GS una digital di un ragazzo che aveva la prenotazione se non sbaglio al 22 (e doveva venirla a ritirare ) :sisi:
Io che ho prenotato il 19 settembre e ho dato dentro la mia ps4 e ho saldato il conto il 23 novembre da sco trino risulto sempre d3
 
Io che ho prenotato il 19 settembre e ho dato dentro la mia ps4 e ho saldato il conto il 23 novembre da sco trino risulto sempre d3
hai provato a controllare sul sito? comunque io ho prenotato il 18, ed anche io il primo di ottobre sono stato portato a D2
 
Scusate ragazzi, io ho fatto il preorder il 17/09/2020 pagando la metà e la restante metà da pagare in negozio quando andrò a ritirarlo. Ora, da mia dashboard di gamestop non risulta nessun passaggio da D3 a D2, nella lista degli ordini ecommerce vedo solo l'ordine fatto appunto il 17/09. Con quale criterio alcuni sono passati da D3 a D2?
 
PS5 arrivata oggi da Amazon (ordine del 19/11).

Non appartengo più a questo topic ma voglio ringraziare tutti coloro che, in un modo o nell’altro, sono stati d’aiuto o di confronto in questa situazione al limite della follia.

Per chi ancora non l’ha ricevuta o non è stato ancora in grado di prenotarla, auguro la miglior fortuna (gufando gli scalpers il più possibile)
 
Scusate ragazzi, io ho fatto il preorder il 17/09/2020 pagando la metà e la restante metà da pagare in negozio quando andrò a ritirarlo. Ora, da mia dashboard di gamestop non risulta nessun passaggio da D3 a D2, nella lista degli ordini ecommerce vedo solo l'ordine fatto appunto il 17/09. Con quale criterio alcuni sono passati da D3 a D2?
controlla nelle transazioni in negozio, dovresti averne uno di 0 euro all'1/10
 
Scusate ragazzi, io ho fatto il preorder il 17/09/2020 pagando la metà e la restante metà da pagare in negozio quando andrò a ritirarlo. Ora, da mia dashboard di gamestop non risulta nessun passaggio da D3 a D2, nella lista degli ordini ecommerce vedo solo l'ordine fatto appunto il 17/09. Con quale criterio alcuni sono passati da D3 a D2?
Dipende da quante ps5 arrivano nel tuo gamestop
 
Ragazzi avrei una domanda. Non potendo accedere al sito di GS c’è un altro modo per sapere se per caso son passato da D3 a D2 ?
 
Per dovere di cronaca l PS5 Digital comprato all’ultimo clickday di Giovedì se non sbaglio me la dà spedita in arrivo entro il 10 Dicembre
 
Ma qualcuno che ha ordinato da Unieuro il 20 Novembre l'ha ricevuta?

Comunque in merito ala questione Unieuro è chiaro che su 100 acquisto 95 andranno bene altrimenti sarebbero chiusi. La differenza si vede su quei pochi acquisti che vanno male. Dire io ho preso "x" oggetti e tutto è andato bene, salvo "x" sia un numero talmente grande da essere quasi irragionevole per un privato, è abbastanza irrilevante in questo caso, specie quando si tratta di un singolo. Anche si trattasse di molti utenti ripeto che ciò che conta è come si trattano le eccezioni di transazioni andate male; che chiaramente sono una minoranza.
Poi si deve anche dire che giudicare negativamente una catena solo per questa situazione PS5 sarebbe sbagliato, al massimo si potrebbe fare il contrario e giudicare positivamente quei pochi che l'hanno gestita meglio.

Scusandomi per l Off Topic, come esempio di negligenza grave di Unieuro propongo il caso in cui ottennero l'esclusiva italiana della limited di God of War PS4. In quel caso presero un prodotto in esclusiva destinato chiaramente ad appassionati, chi compra la limited chiaramente lo è, ed in quanto tali a persone molto interessate ad avere il prodotto al day one; non che chi prenda la standard non lo sia. Ottennero visibilità e poi non riuscirono a consegnare il prodotto al day one a chi aveva comprato online, persone che possibilmente senza esclusiva avrebbero comprato il gioco altrove. Solo chi aveva il ritiro in negozio ebbe il gioco al day one. In quel caso direi che ci sono tutti gli estremi per un'accusa di incompetenza. Non prendere un'eslusiva finalizzata a darti visibilità se poi l'immagine di te che esponi in quel frangente è di azienda poco seria. Se non ricordo male non avevano nemmeno spedito al day one ma il giorno dopo. Magari qualcuno ricorderà il fatto essendo un forum di appassionati PS.
 
Ma qualcuno che ha ordinato da Unieuro il 20 Novembre l'ha ricevuta?

Comunque in merito ala questione Unieuro è chiaro che su 100 acquisto 95 andranno bene altrimenti sarebbero chiusi. La differenza si vede su quei pochi acquisti che vanno male. Dire io ho preso "x" oggetti e tutto è andato bene, salvo "x" sia un numero talmente grande da essere quasi irragionevole per un privato, è abbastanza irrilevante in questo caso, specie quando si tratta di un singolo. Anche si trattasse di molti utenti ripeto che ciò che conta è come si trattano le eccezioni di transazioni andate male; che chiaramente sono una minoranza.
Poi si deve anche dire che giudicare negativamente una catena solo per questa situazione PS5 sarebbe sbagliato, al massimo si potrebbe fare il contrario e giudicare positivamente quei pochi che l'hanno gestita meglio.

Scusandomi per l Off Topic, come esempio di negligenza grave di Unieuro propongo il caso in cui ottennero l'esclusiva italiana della limited di God of War PS4. In quel caso presero un prodotto in esclusiva destinato chiaramente ad appassionati, chi compra la limited chiaramente lo è, ed in quanto tali a persone molto interessate ad avere il prodotto al day one; non che chi prenda la standard non lo sia. Ottennero visibilità e poi non riuscirono a consegnare il prodotto al day one a chi aveva comprato online, persone che possibilmente senza esclusiva avrebbero comprato il gioco altrove. Solo chi aveva il ritiro in negozio ebbe il gioco al day one. In quel caso direi che ci sono tutti gli estremi per un'accusa di incompetenza. Non prendere un'eslusiva finalizzata a darti visibilità se poi l'immagine di te che esponi in quel frangente è di azienda poco seria. Se non ricordo male non avevano nemmeno spedito al day one ma il giorno dopo. Magari qualcuno ricorderà il fatto essendo un forum di appassionati PS.

Ma la vera domanda è’:

Ma qualcuno che l’ha preordinata da unieuro qualsiasi sia stato il giorno mese ecc da marzo ad oggi preorder day 1/2/3/4/5 on Line o su store fisici l’ha ricevuta? E’ andato a ritirarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma la vera domanda è’:

Ma qualcuno che l’ha preordinata da unieuro qualsiasi sia stato il giorno mese ecc da marzo ad oggi preorder day 1/2/3/4/5 on Line o su store fisici l’ha ricevuta? E’ andato a ritirarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver letto che alcuni che l'hanno ordinato il 19 hanno ricevuto conferma di spedizione ma non ricordo se l'hanno ricevuta o meno. Sono invece certo di aver letto che molti dei preorder di Settembre sono andati a buon fine, con consegna si intende, ma che altri stanno ancora aspettando (e bestemmiando nei commenti su Facebook).
 
Mi pare di aver letto che alcuni che l'hanno ordinato il 19 hanno ricevuto conferma di spedizione ma non ricordo se l'hanno ricevuta o meno. Sono invece certo di aver letto che molti dei preorder di Settembre sono andati a buon fine, con consegna si intende, ma che altri stanno ancora aspettando (e bestemmiando nei commenti su Facebook).
Eccomi. Ordinata il 18 settembre, ancora oggi non so dove si trova il pacco e nessuno mi sa dare spiegazioni precise. Evitate unieuro
 
01de3fbdd762959c9ff7e7599318e496.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top