Ma qualcuno che ha ordinato da Unieuro il 20 Novembre l'ha ricevuta?
Comunque in merito ala questione Unieuro è chiaro che su 100 acquisto 95 andranno bene altrimenti sarebbero chiusi. La differenza si vede su quei pochi acquisti che vanno male. Dire io ho preso "x" oggetti e tutto è andato bene, salvo "x" sia un numero talmente grande da essere quasi irragionevole per un privato, è abbastanza irrilevante in questo caso, specie quando si tratta di un singolo. Anche si trattasse di molti utenti ripeto che ciò che conta è come si trattano le eccezioni di transazioni andate male; che chiaramente sono una minoranza.
Poi si deve anche dire che giudicare negativamente una catena solo per questa situazione PS5 sarebbe sbagliato, al massimo si potrebbe fare il contrario e giudicare positivamente quei pochi che l'hanno gestita meglio.
Scusandomi per l Off Topic, come esempio di negligenza grave di Unieuro propongo il caso in cui ottennero l'esclusiva italiana della limited di God of War PS4. In quel caso presero un prodotto in esclusiva destinato chiaramente ad appassionati, chi compra la limited chiaramente lo è, ed in quanto tali a persone molto interessate ad avere il prodotto al day one; non che chi prenda la standard non lo sia. Ottennero visibilità e poi non riuscirono a consegnare il prodotto al day one a chi aveva comprato online, persone che possibilmente senza esclusiva avrebbero comprato il gioco altrove. Solo chi aveva il ritiro in negozio ebbe il gioco al day one. In quel caso direi che ci sono tutti gli estremi per un'accusa di incompetenza. Non prendere un'eslusiva finalizzata a darti visibilità se poi l'immagine di te che esponi in quel frangente è di azienda poco seria. Se non ricordo male non avevano nemmeno spedito al day one ma il giorno dopo. Magari qualcuno ricorderà il fatto essendo un forum di appassionati PS.