Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
RAGA per le news di GS sono andato a chiedere info.. Nella mia città manca o ultimi due D2.. Dopo partono i d3.. Però va al livello nazionale.. Dipende tutto da quante ps5 mandano in generale e quante ne mandano nel specifico negozio
Yuri a livello nazionale intendi che i D3 partiranno tutti insieme ? O cambia da ragione a regione?
Anche io un D3, prenotata il 19 Settembre, che attende con ansia..
Post automatically merged:

Ragazzi scusate la domanda ma c’è un modo per capire con che logica verranno consegnati i D3? Sullo scontrino della prenotazione ci sono tanti numeri ma non ho capito quale si riferisce alla lista di attesa. Giusto per capire se sono tra i primi o tra gli ultimi D3 che chiameranno.

Prenotata il 19 settembre alle ore 18
Sullo scontrino ho notato un numero che dovrebbe indicare quante persone l’hanno prenotata prima di te, ma penso sia riferito a tutti quindi anche i D1 e D2...a me è tipo 9800

Non credo che o D3 partiranno tutti assieme
In linea generale alcune sedi hanno iniziato prima i D2 ad esempio
Tutto dipende dal numero di preordine e dal numero di console che ricevono

Ragazzi nel giro di un giorno da non ancora spedito poi in preparazione alla spedizione e poi in spedizione
Secondo voi quanto tempo ci puo volere per vederla spedita ?
Era l.ordine del 19 novembre con consegna il 28 dicembre

Ragazzi nel giro di un giorno da non ancora spedito poi in preparazione alla spedizione e poi in spedizione
Già domani, probabilmente.
Post automatically merged:

Aggiornamento Monclick: mi hanno risposto su Instagram: per l'ordine del 3/12 le ps5 arrivano ENTRO (RIPETO, ENTRO) IL 18
:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

stanotte

Non credo che o D3 partiranno tutti assieme
In linea generale alcune sedi hanno iniziato prima i D2 ad esempio
Tutto dipende dal numero di preordine e dal numero di console che ricevono
Io una cosa ho capito: che quando pensi di aver finalmente intuito i meccanismi e l’ordine di consegna puntualmente arriva qualcun altro che se ne esce con “io l’ho ordinato data dopo di te e mi è arrivata oggi” a farti capire che in realtà GS da info diverse a tutti .
Io fino a che non vengo chiamato d2 o meno non sto tranquillo. Ormai di loro non mi fido più

Io una cosa ho capito: che quando pensi di aver finalmente intuito i meccanismi e l’ordine di consegna puntualmente arriva qualcun altro che se ne esce con “io l’ho ordinato data dopo di te e mi è arrivata oggi” a farti capire che in realtà GS da info diverse a tutti .
Io fino a che non vengo chiamato d2 o meno non sto tranquillo. Ormai di loro non mi fido più
Pure io, questi sono capaci di cambiarti da D2 a D3 in poco

Pure io, questi sono capaci di cambiarti da D2 a D3 in poco
Comunque io e te abbiamo prenotato con tipo 1h di differenza . In teoria appena chiamano te o me dovrebbe arrivare anche all altro . Se sta cosa si verifica allora è vero quanto hanno detto sennò è ufficiale che vanno a zone e a quel punto inutile impazzire :asd:

Comunque io e te abbiamo prenotato con tipo 1h di differenza . In teoria appena chiamano te o me dovrebbe arrivare anche all altro . Se sta cosa si verifica allora è vero quanto hanno detto sennò è ufficiale che vanno a zone e a quel punto inutile impazzire :asd:
Allora da me hanno iniziato a vendere i D2 lo stesso giorno che stavano finendo i D1 quindi da oggi e io dovrei essere contattato se dio vuole entro lunedì massimo
Così mi hanno detto oggi !

Oggi sono passato dal GS per prendere DOOM Eternal e c'era ancora gente che chiamava in negozio per sapere notizie su PS5 :asd:
Il commesso poveraccio ha detto che ormai ricevono decine di chiamate ogni giorno e la politica attuale è la seguente "Da febbraio in poi"

Io ho perso le speranze appena sarà disponibile senza diventare matti la prendo, per ora mi godo la series x.

Oggi sono passato dal GS per prendere DOOM Eternal e c'era ancora gente che chiamava in negozio per sapere notizie su PS5 :asd:
Il commesso poveraccio ha detto che ormai ricevono decine di chiamate ogni giorno e la politica attuale è la seguente "Da febbraio in poi"
Secondo me al gs tra poco metteranno il mex automatico sui ritardi ps5 prima ancora di rispondere al tel.

Che possibilità posso avere visto che ho ordinato fisicamente la pa5 da GS il 17 sett all'apertura? Chiedo perché da scontrino sono D3

per cominciare volevo ringraziarvi, perché in questo mese siete stati tutti molto utili. Ho comprato per la prima volta una Play Station (regalo a mio nipote), e avendo iniziato a pagarla ad agosto (presso il GameStop di Chieti), poi un’altra parte ( per un totale di 250€) a settembre, mi stavo cominciando ad arrabbiare. Poi leggendo questo forum ho capito il problema, e siete stati utili a informarmi di aggiornamenti sulla situazione è non smadonnare. Da sito Gamestop io rientravo nelle consegne con D2, circa un mese fa chiamai, e mi dissero prima di Natale, ma vatti a fidare. Ho aspettato, ed ho richiamato oggi a orario di pranzo (sperando in un momento di meno afflusso, visto che nei giorni precedenti dopo un po’ di squilli, mi dava messaggio che l’utente non poteva rispondere). Fatto il controllo in qualche minuto di attesa sul mio ordine, il ragazzo di GameStop mi ha detto che se volevo potevo passare, che stavano consegnando. Ha voluto sapere con precisione quando sarei passato, naturalmente per non rischiare ulteriori ritardi e problemi ho fatto il ritiro nel pomeriggio. Il ragazzo é stato anche disponibile a farmi fare il pagamento della restante parte in due transazioni, in maniera tale da potermi riprende 30€ con il cash back di stato. Io ho la vaga idea che non hanno console per tutte le D2, magari gli fanno consegne ogni giorno, perchè al telefono mi ha detto, ti avremmo chiamato nel pomeriggio o domani (sinceramente non so se crederci, ho la vaga idea che se non chiamavo io, magari chiamavano altri, magari sempre D2). Mentre ero lì a pagare ho visto la lista, era bella lunga, ed ha cancellato oltre al mio solo una decina di nomi. Io ero effettivamente in alto sul foglio che aveva, quindi magari era come diceva lui, che ero davvero prossimo alla consegna, però magari poteva anche essere una lista in ordine alfabetico, perché ho visto che di questi 10 circa nomi cancellati i più erano in alto, ma un paio erano anche verso metà e in fondo.

Ultima modifica:
Stessa cosa, anche io per DOOM Eternal, il commesso mi guardava sconsolato "Non sarai anche tu qui per la PS5..." dopo averne mandati via due :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro