- Iscritto dal
- 29 Nov 2020
- Reazioni
- 48
BolzanoIn che città è il negozio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BolzanoIn che città è il negozio?
Yuri a livello nazionale intendi che i D3 partiranno tutti insieme ? O cambia da ragione a regione?RAGA per le news di GS sono andato a chiedere info.. Nella mia città manca o ultimi due D2.. Dopo partono i d3.. Però va al livello nazionale.. Dipende tutto da quante ps5 mandano in generale e quante ne mandano nel specifico negozio
Sullo scontrino ho notato un numero che dovrebbe indicare quante persone l’hanno prenotata prima di te, ma penso sia riferito a tutti quindi anche i D1 e D2...a me è tipo 9800Ragazzi scusate la domanda ma c’è un modo per capire con che logica verranno consegnati i D3? Sullo scontrino della prenotazione ci sono tanti numeri ma non ho capito quale si riferisce alla lista di attesa. Giusto per capire se sono tra i primi o tra gli ultimi D3 che chiameranno.
Prenotata il 19 settembre alle ore 18
Già domani, probabilmente.Ragazzi nel giro di un giorno da non ancora spedito poi in preparazione alla spedizione e poi in spedizione
Secondo voi quanto tempo ci puo volere per vederla spedita ?
Era l.ordine del 19 novembre con consegna il 28 dicembre
Aggiornamento Monclick: mi hanno risposto su Instagram: per l'ordine del 3/12 le ps5 arrivano ENTRO (RIPETO, ENTRO) IL 18
stanotteRagazzi nel giro di un giorno da non ancora spedito poi in preparazione alla spedizione e poi in spedizione
Secondo voi quanto tempo ci puo volere per vederla spedita ?
Era l.ordine del 19 novembre con consegna il 28 dicembre
Io una cosa ho capito: che quando pensi di aver finalmente intuito i meccanismi e l’ordine di consegna puntualmente arriva qualcun altro che se ne esce con “io l’ho ordinato data dopo di te e mi è arrivata oggi” a farti capire che in realtà GS da info diverse a tutti .Non credo che o D3 partiranno tutti assieme
In linea generale alcune sedi hanno iniziato prima i D2 ad esempio
Tutto dipende dal numero di preordine e dal numero di console che ricevono
Pure io, questi sono capaci di cambiarti da D2 a D3 in pocoIo una cosa ho capito: che quando pensi di aver finalmente intuito i meccanismi e l’ordine di consegna puntualmente arriva qualcun altro che se ne esce con “io l’ho ordinato data dopo di te e mi è arrivata oggi” a farti capire che in realtà GS da info diverse a tutti .
Io fino a che non vengo chiamato d2 o meno non sto tranquillo. Ormai di loro non mi fido più
Comunque io e te abbiamo prenotato con tipo 1h di differenza . In teoria appena chiamano te o me dovrebbe arrivare anche all altro . Se sta cosa si verifica allora è vero quanto hanno detto sennò è ufficiale che vanno a zone e a quel punto inutile impazzirePure io, questi sono capaci di cambiarti da D2 a D3 in poco
Allora da me hanno iniziato a vendere i D2 lo stesso giorno che stavano finendo i D1 quindi da oggi e io dovrei essere contattato se dio vuole entro lunedì massimoComunque io e te abbiamo prenotato con tipo 1h di differenza . In teoria appena chiamano te o me dovrebbe arrivare anche all altro . Se sta cosa si verifica allora è vero quanto hanno detto sennò è ufficiale che vanno a zone e a quel punto inutile impazzire![]()
Idem mi da sempre pagamento confermato e nient'altro, speriamo spediscano a giorni.E mediaworld non da segnali di spedizione .. Uff
Secondo me al gs tra poco metteranno il mex automatico sui ritardi ps5 prima ancora di rispondere al tel.Oggi sono passato dal GS per prendere DOOM Eternal e c'era ancora gente che chiamava in negozio per sapere notizie su PS5
Il commesso poveraccio ha detto che ormai ricevono decine di chiamate ogni giorno e la politica attuale è la seguente "Da febbraio in poi"
Spero stanotte o domani. Na volta spedita in 2/3 giorni è nostra.Idem mi da sempre pagamento confermato e nient'altro, speriamo spediscano a giorni.
Stessa cosa, anche io per DOOM Eternal, il commesso mi guardava sconsolato "Non sarai anche tu qui per la PS5..." dopo averne mandati via dueOggi sono passato dal GS per prendere DOOM Eternal e c'era ancora gente che chiamava in negozio per sapere notizie su PS5
Il commesso poveraccio ha detto che ormai ricevono decine di chiamate ogni giorno e la politica attuale è la seguente "Da febbraio in poi"